Prova a vedere se trovi un'Alcatel OT355D, non è un fulmine ma è piccolino e fa il suo dovere, spenderesti sui 40/50€.Horsepower ha scritto:quello che dici bogio sarebbe il vodafone sonic? quello che da la vodafone?? io ho il vodafone 725, a parte alcune cose, non mi lamento, in compenso è indistruttibile!! mi è caduto 100000000 volte e funziona alla grande!!,a proposito quale dual sim mi converrebbe?? budget max 150€,non vorrei spendere na cifra, perchè sopno due schede che uso poco,e mi trovo con troppi cellulari,ah bogio ne approffitto, conosci un sistema per killare il blocco di un motorola V535? vorrei prendere una canzone fatta col motomixer da me ma me la da bloccata e non posso inviarla tramite bluetooth.Vorrei aggiornare i lsoftwre ma non trovo nulla ingiro.
Se per "blocco" intendi le suonerie preimpostate che non si possono inviare devi usare il vecchio P2Ktools, è un programma per i vecchi motorola con sistema Sinergy, se riesci ancora a trovare i vecchi forum(parliamo di almeno 4 anni fa) dovresti trovare anche svariate guide, se te la cavi con l'inglese dovresti cavartela anche solo leggendo le impostazioni del programma.
Edit:
In alternativa al OT355D potresti optare per il OT813D che è più avanzato, costa 99€ però ed ha un touch resistivo(mi fido poco dei touch Alcatel).