topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
*Phil -> proprio oggi ho riesumato la mia ps e mi sono ri-dato al far west di GUN...giocaci perchè è uno spasso 
*Deo -> Nana no...perfavore
...mia sorella mi ha fatto due palle così anche con il manga
Tornando al discorso cartoni animati, ora capisco perchè Cò e Tò sono venuti sù così male
Io guardo cartoni da quando il mio nick era "feto" e continuerò a farlo finchè morte non mi separi...dalla tv
Mi vergogno solamente se ripenso ad un periodo della mia vita (seconda/terza media)...iniziai a vedere....HAMTARO!!!
Ed ora la lista. Alcuni preferiti fra i più famosi potrebbero essere:
Simpson
Griffin
Naruto
Dragonball
Slam Dunk (rulezzz)
Hunter Hunter (vi giurò che pensavo fosse una stronzata estrema, invece...)
e tanti altri...
Fra i meno conosciuti invece, cito (e consiglio ai profani):
Afro Samurai (soundtrack by RZA del Wu Tang Clan...non so se mi spiego
)
Samurai Champloo (26 episodi...spettacolo
)
Quasi tutti i film del maestro Hayao Miyazaki
Penso che possa bastare
Aggiungo che se volete vedere i cartoni animati come Chuck comanda, o guardate solo mtv, oppure vi procurate le puntate originali (con relativi sub). Quei jackass di mediaset ormai distruggono tutto quello che hanno fra le mani...basta pensare a naruto
E' arrivata l'ora di ritirarsi in letargo...a domani piccoli jtd
EDIT DEL DOPO-LETTURA-POST -> Minghia quante cazzate che ho sparato...ritorno alle origini?

*Deo -> Nana no...perfavore

Tornando al discorso cartoni animati, ora capisco perchè Cò e Tò sono venuti sù così male
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Io guardo cartoni da quando il mio nick era "feto" e continuerò a farlo finchè morte non mi separi...dalla tv

Mi vergogno solamente se ripenso ad un periodo della mia vita (seconda/terza media)...iniziai a vedere....HAMTARO!!!

Ed ora la lista. Alcuni preferiti fra i più famosi potrebbero essere:
Simpson
Griffin
Naruto
Dragonball
Slam Dunk (rulezzz)
Hunter Hunter (vi giurò che pensavo fosse una stronzata estrema, invece...)
e tanti altri...
Fra i meno conosciuti invece, cito (e consiglio ai profani):
Afro Samurai (soundtrack by RZA del Wu Tang Clan...non so se mi spiego

Samurai Champloo (26 episodi...spettacolo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Quasi tutti i film del maestro Hayao Miyazaki
Penso che possa bastare

Aggiungo che se volete vedere i cartoni animati come Chuck comanda, o guardate solo mtv, oppure vi procurate le puntate originali (con relativi sub). Quei jackass di mediaset ormai distruggono tutto quello che hanno fra le mani...basta pensare a naruto

E' arrivata l'ora di ritirarsi in letargo...a domani piccoli jtd

EDIT DEL DOPO-LETTURA-POST -> Minghia quante cazzate che ho sparato...ritorno alle origini?

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
Io sono cresciuto con i simpson e i loony tunes (nn ricordo se si scrive così!!)....in sud america i cartoni giapponesi nn vanno molto
........l'unico cartone-giappo che mi garba è dragon ball (l'ho visto tutto quando anni fà lo davano dopo pranzo!!) x il resto gli altri nn mi piacciono!! poi i griffin e american dad quando li becco in tivì li guardo altrimenti nn me li vado a cercare!!!...anche futurama is not bad!!....cmq x me i simpson rimangono i migliori

xkè in sud america cos'è ke và di moda come cartoni là???Nico Street Racers ha scritto:Io sono cresciuto con i simpson e i loony tunes (nn ricordo se si scrive così!!)....in sud america i cartoni giapponesi nn vanno molto........l'unico cartone-giappo che mi garba è dragon ball (l'ho visto tutto quando anni fà lo davano dopo pranzo!!) x il resto gli altri nn mi piacciono!! poi i griffin e american dad quando li becco in tivì li guardo altrimenti nn me li vado a cercare!!!...anche futurama is not bad!!....cmq x me i simpson rimangono i migliori
![]()
![]()
![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=yWFRZ-kekUgJ.C. Design ha scritto:Un altro manga che amo è Mongolian Chop Squade, chi lo conosce???

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Esattodeotuning ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=yWFRZ-kekUgJ.C. Design ha scritto:Un altro manga che amo è Mongolian Chop Squade, chi lo conosce???questo è??

- DanieleDesign
- Advanced
quoto anche se ne ho scoperti altri crescendo....DanieleDesign ha scritto:il miglior cartone di tutti i tempi è kenshiro! la prima volta che l'ho visto avevo 6 anni e sbavavo dalla cattiveria

anche io la prima volta che lo guardavo + o meno avevo quell'età lì.. se non ricordo male era verso le 8 su Italia 7.. giusto??
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io invece per la gallery non ti dico che cosa ho fatto per una cavolo di immagine che on ne voleva sapere di allinearsi con il bordo lateraleAWB ha scritto:salve c@zz@ri...![]()
mentre voi siete qui belli (non vale per JC), io sono alle prese con un fastidioso programma in C# che devo fare per un esame....