Notte ragazzi.

Moderatore: VT Moderators
Non avevo neanche letto il messaggio non editato. Comunque come dici tu dipende dai gusti. Io ti posso dire che l'unico difetto dell'iphone è il prezzo esagerato. Poi ieri smanettando con mio papà siamo andati un po' in internet col wifi e va che è una meraviglia...è velocissimo e il multitouch è fantastico. Però essendo un telefonino da usare in rete (mappe, mail, web e chi più ne ha più ne metta) in Italia non lo si può sfruttare al massimo, per vari motivi: prima di tutto il fatto che la copertura wifi nelle città è inesistente ed è già tanto se uno ce l'ha in casa; poi il problema dei costi di quando si naviga con il proprio gestore, che sono una vera mazzata (dipende poi se lo compri con un contratto oppure no).bogio12 ha scritto:PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi...io odio ufficialmente mio padre: è appena tornato da lavoro, ma prima di arrivare a casa ha pensato bene di andarsi a comprare (udite udite) l'iphone 3G S da 32 giga. Ma che diamine anche io lo voglio...
Ogni tanto gli prendono queste genialate, ma solo a suo favore.![]()
Non mi resta che sbavare e nel frattempo mi tengo l'N70!
Spendere peggio 720€ non si può proprio!Si fosse preso un telefono degno di quel nome come un HTC HD2...
Poi vabbè, questione di gusti..
Ho editato, il messaggio era scritto troppo "violento", e non volevo creare inutili flamewar per un messaggio inteso male.
Con la 3 hai 3.5Gb al mese con 5€...PIPPO46$ ha scritto: Non avevo neanche letto il messaggio non editato. Comunque come dici tu dipende dai gusti. Io ti posso dire che l'unico difetto dell'iphone è il prezzo esagerato. Poi ieri smanettando con mio papà siamo andati un po' in internet col wifi e va che è una meraviglia...è velocissimo e il multitouch è fantastico. Però essendo un telefonino da usare in rete (mappe, mail, web e chi più ne ha più ne metta) in Italia non lo si può sfruttare al massimo, per vari motivi: prima di tutto il fatto che la copertura wifi nelle città è inesistente ed è già tanto se uno ce l'ha in casa; poi il problema dei costi di quando si naviga con il proprio gestore, che sono una vera mazzata (dipende poi se lo compri con un contratto oppure no).
Il problema di N900 è che per navigare va benissimo, ma non è un telefono.95Bem ha scritto:se doveva proprio comprare un cellulare touch per andare su internet tuo papà.. spendendo quei soldi.. poteva aspettare il nokia n900. ho visto la sua recensione e mi sembra ottimo x navigare
A parte quello, è proprio sbagliato comprarsi un'iPhone!rx-8 '94 ha scritto:io ho un compagno con l'iphone![]()
![]()
![]()
secondo me a quest'età è sbagliato dare un telefono da oltre 700€ ad un figlio
non si comprendono i veri valori della vita
ciao a tutti
Perché la moda non è quello?95Bem ha scritto:Oltre che moda.. vanto verso gli altri