Non sono riscuto a kiudere occhio questa notte...tanta è la tensione...la paura...e la voglia di avere la mia ragazza al mio fianco...adesso mi trovi in un hotel di parigi...mio padre nn ha badato a spese...ha voluto farmi operare qui...
Beh...vi starete kiedendo cosa riguarda questa operazione...fortunatamente nessuna malattia...per quanto riguarda quello sono sano come un pesce...invece fuori no...poki giorni fa sfortunatamente sono caduto dalla moto a una velocità abbastanza elevata...avrei dovuto ascoltare mia madre..."nn hai ancora l età"..."esci con lo scooter"...ma niente...ho pensato..."è solo un giretto...nulla di piu"...e invece ho calcato un po la mano...mi sono ritrovato a volare giu in un orto sotto la strada principale...
adesso ho una spalla lussata un polso slogato...una vaviglia slogata...molti graffi...e cosa + grave un tendine distrutto e la rotula ridotta male...
L operazione è urgente...dicono ke c è il riskio di non poter + camminare...non da solo...o almeno con l ausilio delle stampelle o una sedia a rotelle...sinceramente mi fa molta paura...ma nn ci penso anke xk nella testa ho ben altro...amore...odio...sofferenza...ho avuto una vita difficile...nn sto a spiegarla...pur essendo 16 anni...e nn 50...e stata vissuta al massimo...molto intensamente...e c è tanto da dire...purtroppo xo...ci sono tante cose brutte...e poke di quelle belle...
Potrei mancare da qui x un giorno...e tutto tornerebbe alla normalità x me...o potrei mancare un mese...o magari tra qualke anno...i medici dicono ke lo shock di una perdita dell uso di una gamba mi potrebbe distruggere psicologicamente...sopratutto alla mia età...
Non ho paura di soffrire...sono sempre stato forte...ma ho paura x la gente ke mi è vicina...è davvero poka...ma quei poki mi dimostrano affetto...parlo di mamma...papà...mio fratello e mia sorella...mio cognato...qualke cugino...
come avrete notato xo...mancano gli amici...beh...di quelli nn ne ho...
Ultimamente xo...ne ho trovato uno...e l ho trovato qui...è Dario...ke persona...se nel VT fosse come lo è nella vita...sarebbe Vip tra i Vip...il Master del Tuning Virtuale...e gli voglio un bene immenso...xk mi ha aiutato molto...ed è stato qui al pc cn me...fino a 2 ore fa...
GRAZIE DARIO...SEI UN MITO...
adesso saluto tutti...e spero ke stasera appena sveglio possa tornare al pc x salutarvi ancora...
GRAZIE TUNER...SEMPRE IN GAMBA