Sono l'uomo più sfigato in Italia o cosa?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Dart87

Sono l'uomo più sfigato in Italia o cosa?

Messaggio da Dart87 » gio lug 27, 2006 23:08

Dio non ce la faccio più... oltre al fatto che sono praticamente solo come un cane 23 ore su 24 (1 oretta a cena coi miei) ci si è aggiunta una sfiga assurda in questi ultimi giorni...

In 2 giorni mi sono quasi partiti Ram e Sk video del pc (ora il pc và normale ma come provo a "sforzarlo" un pò con Photoshop si blocca :mad: )... poi il giorno dopo il monitor improvvisamente mi diventa viola (cosa a cui sono riuscito a rimediare oggi smontando sk video e spruzzando tutto con la bomboletta per i contatti)... Come se non bastasse la mattina seguente (che sarebbe ieri mattina) salgo in macchina, accendo lo stereo, alzo e non sento il sub :ohh: .
Apro il portabagagli ed era tutto collegato perfettamente, provo ad aprire il cofano e mi accorgo che si era spezzato un pezzo del connettore che collega il cavo dell'alimentazione dell'ampli alla batteria (appena ho parcheggiato il giorno prima funzionava perfettamente... :ohh: ), ma ho rimediato in 2 min... Parto, vado a mettere benzina e sento che la macchina singhiozzava un pò (niente di nuovo dato che il debimetro mi sta dando qualche problemino da qualche giorno), come provo ad entrare in un incrocio la macchina mi si spegne all'improvviso (naturalmente freno e voltante bloccati) e stavo andando dritto addosso a una seicento, sia santo il freno a mano.... :weat:
Questo "scherzetto" me l'ha fatto altre 3/4 volte mentre tornavo a casa... penso che il debimetro mi stia per lasciare definitavemnte (e nn è spesa da poco). Cmq stamattina porto il cane dal veterinario per farlo castrare e dopo aver rischiato altri 5/6 incidenti agli incroci per lo stesso problema, mi sono imparato per forza di cose a fare il tacco/punta in modo da riuscire a fermarmi e lasciare la macchina sopra i 1000 giri... cmq lascio il cane dal veterinario e vado in un centro per fare la diagnosi (volevo essere sicuro al 100% che fosse il debimetro) ma guardacaso lo strumento si era rotto e mi aveva detto di ripassare lunedì/martedì :mad:
Vabè la diagnosi la andrò a fare domani da un altra parte....

Pensate che sia finita qua? NO!

Alle 18.30 vado a riprendere il cane dal veterinario (ormai si era svegliato dall'anestesia), il veterinario mi dice di mettergli quel collare a imbuto per non fare leccare le ferite, così torno a casa poso il cane, poso anche la macchina e prendo quella di mio padre perchè non voglio rischiare altri incidenti, dopo che ho girato un pò per trovare un negozio aperto riesco a comprarlo, torno a casa e provo a metterglierlo, ma come stavo per aggangiarlo il cane improvvisamente gli viene la bella idea di darmi un bel morso sul polso (in 8 anni nn ha mai fatto male nemmeno a una mosca :sconsy: )... così ora ho un buco sul polso profondo 1.5/2cm che mi fa un male cane...

Scusate per lo sfogo ma non ce la faccio davvero più :sconsy:

Cosa mi succederà domani? Partono le scommesse! :D

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio lug 27, 2006 23:15

secondo mi ti esplodono le pal....

cmq ke bella giornata!

e la cosa dei genitori.. la vivo esattamente cm te!

(adesso il collare aimbuto mettilo al braccio almeno nn ti lecchi la ferita! ;-) )
Immagine

Dart87

Messaggio da Dart87 » gio lug 27, 2006 23:17

Bè non è che non ci parlo coi miei, è che lavorano tutto il giorno quindi li vedo giusto a cena...

Per l'idea del collare ci stavo pensando, poi ho optato per una benda normale :laugh:

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » gio lug 27, 2006 23:38

ma al cane glielo hai messo il collare a imbuto?
mi raccomando n ci travasare il vinosennò povera ebstia prima gli sn cascate le pallz poi lo mbriachi...

cmq domani fai un incidente
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

Dart87

Messaggio da Dart87 » gio lug 27, 2006 23:42

xXxCross-oveRxXx ha scritto:...

cmq domani fai un incidente
grattatina alle palle...

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio lug 27, 2006 23:44

giustamente!...

io continuo dicendo ke ti esplodono le pa...

al cane no sicuro! :laugh:
Immagine

Dart87

Messaggio da Dart87 » gio lug 27, 2006 23:45

Fabri89 ha scritto:giustamente!...

io continuo dicendo ke ti esplodono le pa...

al cane no sicuro! :laugh:
A sto punto preferisco l'incidente :laugh:

Cmq il cane poveraccio l'ho dovuto castrare o moriva...

deotuning

Messaggio da deotuning » ven lug 28, 2006 00:13

io le disgrazie le ho assistite quasi in diretta quindi molte le sapevo tranne il cane mi mancava!! ;-)

cmq nn è sfortuna questa!!!..............c'è qualcuno ke nn ti vuole x nulla bene è di sta seccando malamente!! :-) :-) :-)

domanda cretina se lo sapete xkè si fanno castrare i cane e nn fanno la basectomia??? :confused: :confused:

ps:cmq la prox sfiga capiterà sulla tua sfida con la megan la perderai!! :laugh: :laugh: :laugh: LOL
ImmagineImmagine

Dart87

Messaggio da Dart87 » ven lug 28, 2006 00:18

deotuning ha scritto:io le disgrazie le ho assistite quasi in diretta quindi molte le sapevo tranne il cane mi mancava!! ;-)

cmq nn è sfortuna questa!!!..............c'è qualcuno ke nn ti vuole x nulla bene è di sta seccando malamente!! :-) :-) :-)

domanda cretina se lo sapete xkè si fanno castrare i cane e nn fanno la basectomia??? :confused: :confused:
Vasectiomia si chiama XD

Cmq si usa la castrazione sui cani perchè oltre all'eliminazione della funzione riproduttiva conferisce maggiore docilità, comportamenti sessuali ridotti, e, pregio in ambito zootecnico, più rapido guadagno di peso (preso da wikipedia)

Edit: Bè probabile, meglio quello che qualcosa di "reale" :D
Ultima modifica di Dart87 il ven lug 28, 2006 00:18, modificato 1 volta in totale.

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven lug 28, 2006 00:18

aggiornamento!

le p***e nn ti esploderanno perkè a forsa di grattarle spariranno da sole! :laugh:
Immagine

Dart87

Messaggio da Dart87 » ven lug 28, 2006 00:20

Fabri ma pensi solo a quelle? :laugh:

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven lug 28, 2006 00:26

:mad: no!

deve renderlo + docile????? ma se ti ha staccato un bracio???!!! :confused:
Immagine

Dart87

Messaggio da Dart87 » ven lug 28, 2006 00:28

Era ancora rincoglionito dall'anestesia ed il "taglietto" credo l'abbia fatto incazzare n'attimo :-)

deotuning

Messaggio da deotuning » ven lug 28, 2006 00:29

IO PENSO SOLO AD ALTRO...................XD

cmq bisognera scommetterci su sulla tua sfiga...........io ci voglio guadagnare un pò!!

mettete un po di idee e poi le quotiamo!! :-) :-) :laugh: :laugh: :laugh:

LOL :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :twisted:
ImmagineImmagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven lug 28, 2006 00:32

ma povero dart! già ke è giù per questa storia gli tirate anke le sfighe addosso????

.....

....

CI STO!
Immagine

Rispondi