In 2 giorni mi sono quasi partiti Ram e Sk video del pc (ora il pc và normale ma come provo a "sforzarlo" un pò con Photoshop si blocca

Apro il portabagagli ed era tutto collegato perfettamente, provo ad aprire il cofano e mi accorgo che si era spezzato un pezzo del connettore che collega il cavo dell'alimentazione dell'ampli alla batteria (appena ho parcheggiato il giorno prima funzionava perfettamente...

Questo "scherzetto" me l'ha fatto altre 3/4 volte mentre tornavo a casa... penso che il debimetro mi stia per lasciare definitavemnte (e nn è spesa da poco). Cmq stamattina porto il cane dal veterinario per farlo castrare e dopo aver rischiato altri 5/6 incidenti agli incroci per lo stesso problema, mi sono imparato per forza di cose a fare il tacco/punta in modo da riuscire a fermarmi e lasciare la macchina sopra i 1000 giri... cmq lascio il cane dal veterinario e vado in un centro per fare la diagnosi (volevo essere sicuro al 100% che fosse il debimetro) ma guardacaso lo strumento si era rotto e mi aveva detto di ripassare lunedì/martedì

Vabè la diagnosi la andrò a fare domani da un altra parte....
Pensate che sia finita qua? NO!
Alle 18.30 vado a riprendere il cane dal veterinario (ormai si era svegliato dall'anestesia), il veterinario mi dice di mettergli quel collare a imbuto per non fare leccare le ferite, così torno a casa poso il cane, poso anche la macchina e prendo quella di mio padre perchè non voglio rischiare altri incidenti, dopo che ho girato un pò per trovare un negozio aperto riesco a comprarlo, torno a casa e provo a metterglierlo, ma come stavo per aggangiarlo il cane improvvisamente gli viene la bella idea di darmi un bel morso sul polso (in 8 anni nn ha mai fatto male nemmeno a una mosca

Scusate per lo sfogo ma non ce la faccio davvero più

Cosa mi succederà domani? Partono le scommesse!