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Brush???

Inviato: lun ago 14, 2006 14:08
da sedw
scusate la mia ignoranza raga ma c'è qualcuno ke mi spiega che cos'è il brush??

Inviato: lun ago 14, 2006 14:09
da Gimmy
Il Brush è fare le cose a mano ;-)

Inviato: lun ago 14, 2006 14:09
da Batista
signifika fare i pezzi a mano

EDIT : mi hai preceduto sul tempo...

Inviato: lun ago 14, 2006 14:57
da sedw
ok

Inviato: lun ago 14, 2006 15:16
da ViperJay
quoto, semplicemente quando leggi che un lavoro è stato fatto in brush vuol dire che è stato disegnato e, quindi, non è il risultato del copy&paste (copia e incolla), altra tecnica molto diffusa per il virtual tuning.

Il brush porta via moltissimo tempo in più rispetto al copy&paste, ma si ha la certezza di avere i pezzi proprio come li si immagina...e poi la soddisfazione è tutta un'altra cosa :-)

La mia ultima macchinina infatti l'ho fatta in brush e la guardo ogni 5 minuti :-)

Inviato: lun ago 14, 2006 16:43
da deotuning
il rebu si è vero leva moltissimo tempo xò molte volte è meglio anke xkè fai i kit ke piacciono a te e nn li copi li inventi tu è secondo me è pure + divertente il rebu!! ;-) :-)

Inviato: lun ago 14, 2006 17:22
da sedw
un altra curiosità...come fate a fare i disegni in brush seza ke escano seghettati...per esempio ho visto una opel tigra cabrio fatta in brush ed è perfetta!!! potreste spiegarmelo???anke xkè anke le ombre sono perfette....cmq grazie

Inviato: lun ago 14, 2006 18:42
da deotuning
allo x nn fare le seghettature ci sono vari modi il 1 è il principale è la penna comincia con questa x le seghettature ;-)

Inviato: lun ago 14, 2006 19:14
da LocKe88
Sedw guarda ke sto facendo io con il brush ;-)
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=1454

Se hai domande chiedi pure

Inviato: lun ago 14, 2006 19:34
da ViperJay
Per evitare le seghettature puoi anche ripassare i bordi con una gomma moto morbida ;-)

Inviato: lun ago 14, 2006 20:16
da sedw
complimenti luca davvero stupenda....ma senti praticamnete tu usi la penna per fare il disegno del para e poi...???scusa se rompo..

Inviato: lun ago 14, 2006 20:43
da deotuning
POI se posso risponderti io cominci con il fare le ombre e le luci.......

si fanno così prendi il lazzo e prendi la parte da scurire cercando di prenderne un po in + del dovuto, poi vai ad imagini>regolazzioni>luminosità e contrasto e scurisci poi prendi la gomma morbita (quella ke sfuma) diciamo trà i 100 e i 65 di grandezza e sfumi in modo tale da nn far venire un passagio di livello troppo netto! ;-) ed ecco fatto le ombre la stessa cosa x le luci ;-) penso di avelo detto bene no?? mi voi altri fate in maniera diversa?? :umm: :umm: :umm:

cmq come rebu c'è la mia gto!!!
ke, ke figata con quella ho battuto jack contro la sua EOS ma anke Hansen ho battuto :-) :-) :-)
xò sono arrivato 2 xò sotto ha AGE ma nn importa già e tantissimo essere arrivati tra i primi 5 poi addirittura al 2 posto

Inviato: mar ago 15, 2006 12:38
da sedw
ok grazie

Inviato: mar ago 15, 2006 13:02
da deotuning
prego ;-)

Inviato: mar ago 15, 2006 14:05
da tuningdj
sono arrivato tardi deo ha gia spiegato tutto in modo + che perfetto!


:weat: W IL BRUSH!! :weat: