INDOVINATE CHI???

Moderatore: VT Moderators
Ma puoi provare a sentire qualche club della tua regione o meglio ancora della tua zona, non tutti i club sono grandi e hanno grandi mezzi come il nostro però puoi sicuramente trovare qualcosa, basta che li contatti, solitamente le prime volte fanno provare gratis (cioè noi del nostro club facciamo cosi) al massimo ti fanno pagare i pallini, ma dopo se lo vuoi fare seriamente ti compri l'attrezzatura base e poi inizi a giocare e poi con il tempo di fai un gaurdaroba. Io ho gia riempito un armadio di roba, e sto iniziando il secondoRadeon6700 ha scritto:SOFTAIR!!!!!!! IO VOGLIO PROVARE A FARLO!!!!!! ANTO, SONO DI COMO, SAI QUAL'è IL POSTO PIù VICINO?AntoStyle ha scritto:Mi sa tu....
Comunque io sono ARBITRO NAZIONALE DI SOFTAIR.
beh innanzitutto bisogna prendere un gatto..(meglio se è uno nero e che ha attraversato la strada)..bisogna prenderlo per la coda con entrambi i pugni ben serrati..devi girare su te stesso..e al momento opportuno lasciarlo..meglio se lo si fa in un rettilineo con una lambo lp640 che aspetta di ingranare la prima per prenderlo al volo a 330 col paraurti naturalmente accuratamente protetto per non rigarlo..Loca93 ha scritto:io sono arbitro di... di... di me stesso... alien, mi dici dove si concentra il lancio del gatto?? mi ispira
Alien90 ha scritto:beh innanzitutto bisogna prendere un gatto..(meglio se è uno nero e che ha attraversato la strada)..bisogna prenderlo per la coda con entrambi i pugni ben serrati..devi girare su te stesso..e al momento opportuno lasciarlo..meglio se lo si fa in un rettilineo con una lambo lp640 che aspetta di ingranare la prima per prenderlo al volo a 330 col paraurti naturalmente accuratamente protetto per non rigarlo..Loca93 ha scritto:io sono arbitro di... di... di me stesso... alien, mi dici dove si concentra il lancio del gatto?? mi ispira
è un pò costoso però..