dai raga risposte a raffica!!!!!!!!!
TUNING
Moderatore: VT Moderators
OVVIAMENTE estetica, quindi quella poca meccanica per avere il giusto sound e la base dell'Hi-Fi

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
io come sto facendo per la mia machinina ho scelto l'estetica... visto che qua in svizzera ti segano le gambe pure per un adesivo sul vetro, ci manca poco per arrivare a questo... io allora da ragazzo giusto ho preso un estetica che non sanno se si puo omologare oppure no... adesso sono 6 mesi che i pliziotti non sanno che fare ogni volta che mi fermano...hehe
e pensate quando entro in italia in dogana cosa mmi dicono!!!!
cmq q8 per l'estetica e meccanica per il suond, impianto hi-fi secondo me basta solo un woofer per avere un bel basso...
cmq q8 per l'estetica e meccanica per il suond, impianto hi-fi secondo me basta solo un woofer per avere un bel basso...
- skyline280
-
Bertagna-Design
Con le leggi viggenti che ci sono adesso meglio lasciare la macchina in garage.....
Però secondo me è una cosa che varia a secondo del mezzo della disponibilità economica e della voglia.
Io ho iniziato con l'estetica poi passerò ad una leggere impepatina al motore e un leggerro impianto audio piu che altro per musica da ascolto non per fare il tamarro hai raduni......
Però secondo me è una cosa che varia a secondo del mezzo della disponibilità economica e della voglia.
Io ho iniziato con l'estetica poi passerò ad una leggere impepatina al motore e un leggerro impianto audio piu che altro per musica da ascolto non per fare il tamarro hai raduni......
- Nico Street Racers
Io sono della stessa idea di Anto!!!....meglio cominciare con l'estetica (cerchi,assetto,fanali ecc.) poi un bel impiantino audio video!! nulla di esagerato:monitor,portiere e in fine un buon sub che spari un bel basso!!!...giusto x sentirlo bene quando giri in macchina!!! X quanto riguarda il motore io nn farei + che scarico,filtro e magari la rimappa della centralina!!!....tanto nn puoi correre con tutti i limiti che ci sono!!!! dovresti sfogarti in pista!!!....Poi è ovvio che tutto questo può variare a seconda delle possibilità monetarie del tuner!!!AntoStyle ha scritto:Con le leggi viggenti che ci sono adesso meglio lasciare la macchina in garage.....