Musica underground o commerciale? Quale preferite?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Underground (specificare il genere & artisti)
7
70%
Commerciale (specificare il genere & artisti)
3
30%

Voti totali: 10

Gangstarr
Contatta:

Messaggio da Gangstarr » lun ago 20, 2007 16:38

Come dal titolo volevo sapere che musica piace ai virtual tuners..:D
Io ascolto l'underground, hip hop italiano..:D
Bassi maestro, il lato scuro della costa, tormento, duplici, palla & lana, sottotono, inoki, poeti onirici, mista, shocca, frank siciliano, la crème, gli inquilini, ecc..

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » mar ago 21, 2007 18:55

io adoro Gabry Ponte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar ago 21, 2007 19:21

Bene, io sono praticamente l'opposto d Gangstarr :D
Ascolto hip hop anke io, soprattutto made in USA, ma quello italiano lo odio :P
Incominciando dalla westcoast i miei autori preferiti sono 2Pac, Warren G, Snoop Dogg, Mack 10, Westside Connection, Lil'Rob, Mr. Sancho, Lil' Jon, Ludacris, Trick Daddy, St. Lunatics, Will Smith, Bone Thugs 'n Harmony, Notorious B.I.G., Eminem (nei suoi tempi migliori), Wu Tang Clan (4ever)...
Ce ne sarebbero altri ma nn mi sembra il caso d intasare il post con milioni d nomi :D
Naturalmente oltre all'hip hop ascolto un po tutta la black music, dal funk al soul all' rnb e negli ultimi anni mi sono avvicinato anke al blues, al rock e al jazz...ah dimenticavo, la musica country è diventata parte fondamentale della mia vita :D
Se potessi usare solo una frase x rispondere alla domanda "Ke musica t piace?" dire sicuramente "tutta quella musica ke mi fa sentire bene" :D
Scusate il mega post :P
See ya ;)
Immagine Immagine

Gangstarr
Contatta:

Messaggio da Gangstarr » mar ago 21, 2007 19:24

Brandir88 ha scritto:Se potessi usare solo una frase x rispondere alla domanda "Ke musica t piace?" dire sicuramente "tutta quella musica ke mi fa sentire bene" :D
Q8..:D bellissima frase.. :-P :-P

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer ago 22, 2007 02:44

Metallo rulez :umm:
Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » mer ago 22, 2007 07:48

Brandir88 ha scritto:Bene, io sono praticamente l'opposto d Gangstarr :D
Incominciando dalla westcoast i miei autori preferiti sono 2Pac, Warren G, Snoop Dogg, Mack 10, Westside Connection, Lil'Rob, Mr. Sancho, Lil' Jon, Ludacris, Trick Daddy, St. Lunatics, Will Smith, Bone Thugs 'n Harmony, Notorious B.I.G., Eminem (nei suoi tempi migliori), Wu Tang Clan (4ever)...
Ce ne sarebbero altri ma nn mi sembra il caso d intasare il post con milioni d nomi :D
Naturalmente oltre all'hip hop ascolto un po tutta la black music, dal funk al soul all' rnb e negli ultimi anni mi sono avvicinato anke al blues, al rock e al jazz...ah dimenticavo, la musica country è diventata parte fondamentale della mia vita :D
Se potessi usare solo una frase x rispondere alla domanda "Ke musica t piace?" dire sicuramente "tutta quella musica ke mi fa sentire bene" :D
See ya ;)
Essendo anch'io Hip-Hoppettaro quoto di brutto aggiungendo qualche cantante..........DMX,Snoop Gogg,Xzibit,50Cent G-Unit,R.Kelly,Nate Dog,Ice Cube,Lil Jon,David Banner,Chamillionaire,Tony Touch,Swiss Beatz e in fine ma nn ultimo Gangstarr (ma nn tu :laugh: !!!).....insomma che dire??......GGGGGGGGGGGGGGG G-Unit!!!!!!!!! :breackdancing: :breackdancing:

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » mer ago 22, 2007 10:26

io sto sul genere dance commerciale, house..ascolto soprattutto bob sinclar, ma non dispiace david guetta..

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » mer ago 22, 2007 11:46

commerciale mai!!!

METAL: avenged sevenfold, bullet for my valentine, slipknot, disturbed, metallica, pantera, iron maiden, bleeding trough

Hip-Hop: XZIBIT (nessuno l'ha nominato!!! muthafukassss), Chamillionaire, ludacris, trick daddy, Lil'John (YEAAAH)

Dance/trance: future trance: Rob mayth, gigi d'ag, gabri ponte (poka roba), future trance (tutti i cd!)

poi altri generi

ODIO SOLO L'HARDCORE!!!!.... e i finley ovviamente
Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » mer ago 22, 2007 12:41

Fabri89 ha scritto:commerciale mai!!!

METAL: avenged sevenfold, bullet for my valentine, slipknot, disturbed, metallica, pantera, iron maiden, bleeding trough

Hip-Hop: XZIBIT (nessuno l'ha nominato!!! muthafukassss), Chamillionaire, ludacris, trick daddy, Lil'John (YEAAAH)

Dance/trance: future trance: Rob mayth, gigi d'ag, gabri ponte (poka roba), future trance (tutti i cd!)

poi altri generi

ODIO SOLO L'HARDCORE!!!!.... e i finley ovviamente
No dai che l'Harcore è bella!! io l'ascolto molto...ho vari cd e cassette originali!!!!!...cmq un Gabri Ponte e un Gigi D'ag nn li schifo ma di entrambi preferisco le canzoni di tipo 2-3 anni fà!!!!!

Digital X

Messaggio da Digital X » mer ago 22, 2007 14:41

Nico Street Racers ha scritto:
Brandir88 ha scritto:Bene, io sono praticamente l'opposto d Gangstarr :D
See ya ;)
Essendo anch'io Hip-Hoppettaro quoto di brutto aggiungendo qualche cantante..........DMX,Snoop Gogg,Xzibit,50Cent G-Unit,R.Kelly,Nate Dog,Ice Cube,Lil Jon,David Banner,Chamillionaire,Tony Touch,Swiss Beatz e in fine ma nn ultimo Gangstarr (ma nn tu :laugh: !!!).....insomma che dire??......GGGGGGGGGGGGGGG G-Unit!!!!!!!!! :breackdancing: :breackdancing:

idem stessa cosa adoro l'Hip hop americano ma nn quello italiano.
mi piacciono molto anke gigi d'agostino gabri ponte molella!

raga vi siete scordati Sean PAul...!!!!

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mer ago 22, 2007 15:18

Fabri89 ha scritto:METAL: avenged sevenfold, bullet for my valentine, slipknot, disturbed, metallica, pantera, iron maiden, bleeding trough
Non farmi ridere, ascolti musica seria? :laugh:

Ok allora visto che tutti fanno una lista della robaccia che ascoltano mi tocca rendervi partecipi dei nomi delle melodie che mi provocano sensazioni di piacere, ovvero della musica che mi piace. :umm:

Rock: AC/DC, Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, Aerosmith, mitici Black Sabbath, Deep Purple, Jimi Hendrix, KISS, Scorpions, The Who, Guns N' Roses, Nirvana e altri gruppetti mai nominati.

Metal: senza specificare il genere preciso di ognuno sennò viene un post di 2380 caratteri, Black Label Society, Dream Theatre, Iron Maiden, Judas Priest, KoRn, Marilyn Manson, Megadeth, MetallicA, Motley Crue, Motorhead, Rammstein, Stratovarius, e un pò di altri...

Mmmh... ho dimenticato qualcuno?

Ozzy Osbourne forse? :D
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mer ago 22, 2007 19:42

Digital X ha scritto:raga vi siete scordati Sean PAul...!!!!
Oddio...
Sean Paul è un rapper? :eek:

Va beh...

Anche io ascolto molto hh italiano.. Nesli, Hugaflame, 80Cento (deothanks), Club Dogo, Bassi Maestro...
Comunque sono per l'Hip-Hop USA.. Appoggio in tutto i nomi detti da Nico e Bra
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » mer ago 22, 2007 21:01

Cosimo91 ha scritto:
Digital X ha scritto:raga vi siete scordati Sean PAul...!!!!
Oddio...
Sean Paul è un rapper? :eek:

Va beh...

Anche io ascolto molto hh italiano.. Nesli, Hugaflame, 80Cento (deothanks), Club Dogo, Bassi Maestro...
Comunque sono per l'Hip-Hop USA.. Appoggio in tutto i nomi detti da Nico e Bra
:laugh: :laugh: vero!!...dai nn è un cantante schifoso solo che se mi metti il cd di Sean Paul e quello dei Cypress Hill io scelgo 50.000 volte i Cypress!!!!!....YEAH HOMIE!!!!!!

place
Contatta:

Messaggio da place » gio ago 23, 2007 14:03

io ascolto hip hop sia italiano ke made in usa.
hip hop ita: club dogo,bassi maestro,nesli,amir,huga flame,il lato oscuro della costa,ape,tormento,onemic,Mistaman, Giuann Shadai,frank siciliano,Jack The Smoker ecc.
hip hop usa:eminem,D12,ludacris,snoop dogg,lil jon,lil scrappy,lloyd banks,50cent,ice cube,Redman,method man,ecc nn li stò a scriver tutti ke nn ho voglia.
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » gio ago 23, 2007 19:23

io ascolto di tutto tranne ke commerciale metal,hip hop,jazz ecc....
potrei dire nomi sconosciuti a voi quindi lascio stare x i nomi molti so stati anke citati....cmq cosi anke x gli huga devi dire (deothanks) o sbaglio?!?
x il genere rock metal quoto toretto...cmq ti sei dimenticato i RHAPSODY dopo gli strato vanno i rhapsody XD così è il mio i-pod :D
cmq nessuno ha citati i pink floyd o zio jimmy, nirvana,nightwish,rammstein....fine lista seno nn finiamo mai....
cmq + o - ascoltop di tutto tranne commerciale e hip hop made in usa (lo ascolto davvero poko) ....xò i finley so carina dai dai fabry :D
Ultima modifica di deotuning il gio ago 23, 2007 19:27, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Rispondi