Io ascolto l'underground, hip hop italiano..

Bassi maestro, il lato scuro della costa, tormento, duplici, palla & lana, sottotono, inoki, poeti onirici, mista, shocca, frank siciliano, la crème, gli inquilini, ecc..
Moderatore: VT Moderators
Essendo anch'io Hip-Hoppettaro quoto di brutto aggiungendo qualche cantante..........DMX,Snoop Gogg,Xzibit,50Cent G-Unit,R.Kelly,Nate Dog,Ice Cube,Lil Jon,David Banner,Chamillionaire,Tony Touch,Swiss Beatz e in fine ma nn ultimo Gangstarr (ma nn tuBrandir88 ha scritto:Bene, io sono praticamente l'opposto d Gangstarr
Ascolto hip hop anke io, soprattutto made in USA, ma quello italiano lo odio :P
Incominciando dalla westcoast i miei autori preferiti sono 2Pac, Warren G, Snoop Dogg, Mack 10, Westside Connection, Lil'Rob, Mr. Sancho, Lil' Jon, Ludacris, Trick Daddy, St. Lunatics, Will Smith, Bone Thugs 'n Harmony, Notorious B.I.G., Eminem (nei suoi tempi migliori), Wu Tang Clan (4ever)...
Ce ne sarebbero altri ma nn mi sembra il caso d intasare il post con milioni d nomi
Naturalmente oltre all'hip hop ascolto un po tutta la black music, dal funk al soul all' rnb e negli ultimi anni mi sono avvicinato anke al blues, al rock e al jazz...ah dimenticavo, la musica country è diventata parte fondamentale della mia vita
Se potessi usare solo una frase x rispondere alla domanda "Ke musica t piace?" dire sicuramente "tutta quella musica ke mi fa sentire bene"
Scusate il mega post :P
See ya
No dai che l'Harcore è bella!! io l'ascolto molto...ho vari cd e cassette originali!!!!!...cmq un Gabri Ponte e un Gigi D'ag nn li schifo ma di entrambi preferisco le canzoni di tipo 2-3 anni fà!!!!!Fabri89 ha scritto:commerciale mai!!!
METAL: avenged sevenfold, bullet for my valentine, slipknot, disturbed, metallica, pantera, iron maiden, bleeding trough
Hip-Hop: XZIBIT (nessuno l'ha nominato!!! muthafukassss), Chamillionaire, ludacris, trick daddy, Lil'John (YEAAAH)
Dance/trance: future trance: Rob mayth, gigi d'ag, gabri ponte (poka roba), future trance (tutti i cd!)
poi altri generi
ODIO SOLO L'HARDCORE!!!!.... e i finley ovviamente
Nico Street Racers ha scritto:Essendo anch'io Hip-Hoppettaro quoto di brutto aggiungendo qualche cantante..........DMX,Snoop Gogg,Xzibit,50Cent G-Unit,R.Kelly,Nate Dog,Ice Cube,Lil Jon,David Banner,Chamillionaire,Tony Touch,Swiss Beatz e in fine ma nn ultimo Gangstarr (ma nn tuBrandir88 ha scritto:Bene, io sono praticamente l'opposto d Gangstarr
Ascolto hip hop anke io, soprattutto made in USA, ma quello italiano lo odio :P
Incominciando dalla westcoast i miei autori preferiti sono 2Pac, Warren G, Snoop Dogg, Mack 10, Westside Connection, Lil'Rob, Mr. Sancho, Lil' Jon, Ludacris, Trick Daddy, St. Lunatics, Will Smith, Bone Thugs 'n Harmony, Notorious B.I.G., Eminem (nei suoi tempi migliori), Wu Tang Clan (4ever)...
Ce ne sarebbero altri ma nn mi sembra il caso d intasare il post con milioni d nomi
Naturalmente oltre all'hip hop ascolto un po tutta la black music, dal funk al soul all' rnb e negli ultimi anni mi sono avvicinato anke al blues, al rock e al jazz...ah dimenticavo, la musica country è diventata parte fondamentale della mia vita
Se potessi usare solo una frase x rispondere alla domanda "Ke musica t piace?" dire sicuramente "tutta quella musica ke mi fa sentire bene"
Scusate il mega post :P
See ya!!!).....insomma che dire??......GGGGGGGGGGGGGGG G-Unit!!!!!!!!!
![]()
Non farmi ridere, ascolti musica seria?Fabri89 ha scritto:METAL: avenged sevenfold, bullet for my valentine, slipknot, disturbed, metallica, pantera, iron maiden, bleeding trough
Oddio...Digital X ha scritto:raga vi siete scordati Sean PAul...!!!!
Cosimo91 ha scritto:Oddio...Digital X ha scritto:raga vi siete scordati Sean PAul...!!!!
Sean Paul è un rapper?
Va beh...
Anche io ascolto molto hh italiano.. Nesli, Hugaflame, 80Cento (deothanks), Club Dogo, Bassi Maestro...
Comunque sono per l'Hip-Hop USA.. Appoggio in tutto i nomi detti da Nico e Bra