[URGENTE] ****Mi servono consigli urgenti per una festa.....
Moderatore: VT Moderators
[URGENTE] ****Mi servono consigli urgenti per una festa.....
cercate di non trasformare questo topic in un bordello please....
il 3 settembre è il mio compleanno, compio 17 anni e devo organizzare una festa..ma non voglio solo la solita e monota birra..bensì voglio qualche long drink sia alcolico che analcolico da servire in grandi coppe..in modo che ognuno va lì e si serve..ne ho in mente uno ed è la pina colada..vorrei qualcosa di dolce e non secco in modo che soprattutto le signorine possano bere..qualcosa di classe..di raffinato..cosa mi consigliate??naturalmente non ditemi cose troppo difficili perchè dovrei trovare anche gli ingredienti poi..
il 3 settembre è il mio compleanno, compio 17 anni e devo organizzare una festa..ma non voglio solo la solita e monota birra..bensì voglio qualche long drink sia alcolico che analcolico da servire in grandi coppe..in modo che ognuno va lì e si serve..ne ho in mente uno ed è la pina colada..vorrei qualcosa di dolce e non secco in modo che soprattutto le signorine possano bere..qualcosa di classe..di raffinato..cosa mi consigliate??naturalmente non ditemi cose troppo difficili perchè dovrei trovare anche gli ingredienti poi..
acqua......
.
no seriamente... allora..... guarda in questo sito, puoi trovare qualcosa di interessante forse
http://www.elbasun.com/Drinks_Foods/cocktail.htm

no seriamente... allora..... guarda in questo sito, puoi trovare qualcosa di interessante forse
http://www.elbasun.com/Drinks_Foods/cocktail.htm
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
SANGRIA!!!!!!!
1. La puoi mettere in una coppa e ve la versate nel bicchiere con un mestolo o qualcosa del genere
2. Essendo dolce, piace quasi a tutti
3. Mettendoci i pezzi di frutta (tipo pesche, ananas ecc...) la coppa diventa anche bella da vedere
4. Non è difficile da preparare
5. Buonissima
Più zucchero ci metti e più se la bevono...all'inizio sembra abbastanza leggera, ma dopo "qualche" bicchiere.......
Divertiti
1. La puoi mettere in una coppa e ve la versate nel bicchiere con un mestolo o qualcosa del genere
2. Essendo dolce, piace quasi a tutti
3. Mettendoci i pezzi di frutta (tipo pesche, ananas ecc...) la coppa diventa anche bella da vedere
4. Non è difficile da preparare
5. Buonissima

Più zucchero ci metti e più se la bevono...all'inizio sembra abbastanza leggera, ma dopo "qualche" bicchiere.......

Divertiti

sesso droga e rock n' roll

cmq se la sai prova la kapirosca......coctel alcolico alle fragole è uan cosa superba x il sapore nn sà ne di alcol ne di fragole....xò è difficilissimo farlo bn...x tutta napoli solo uno fa la kapirosca come si deve con le giuste dosi di zukero...nn penso ke si possa dare poi a grandi quantità...xò come sapore penso ke ci sia
la sangria e x i bimbi.....

Ultima modifica di deotuning il mar ago 28, 2007 17:31, modificato 1 volta in totale.
deotuning ha scritto:la sangria e x i bimbi...........dopo 3 litri stavo fresco....porta solo una quantità immane di pipì....xò è buona se fatta bn...
![umm [umm]](./images/smilies/TFR77.gif)

![azz [azz]](./images/smilies/TFRE3.gif)
A me piace xkè cè il latte di coccoAlien90 ha scritto:e la pina colada com'è????se la bevono le signorine????
![ahhg [ahhg]](./images/smilies/TFR29B.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
comunque ragà..non faccio nè pina colada nè capiroska.........perchè purtroppo per 40 persone ce ne vuole di tempo e di ingredienti.....
faccio:
- SANGRIA;
- VIRGINIA SHUEY;
- ARLEKINO ALLA FRAGOLA;
penso che gli ultimi 2 siano stranieri e mi sembrano buoni..il primo è fatto con kiwi a pezzi, spumante e vodka al kiwi..il secondo è fatto con yogurt alla fragola e vodka anche quella alla fragola.....che ne pensate?????
faccio:
- SANGRIA;
- VIRGINIA SHUEY;
- ARLEKINO ALLA FRAGOLA;
penso che gli ultimi 2 siano stranieri e mi sembrano buoni..il primo è fatto con kiwi a pezzi, spumante e vodka al kiwi..il secondo è fatto con yogurt alla fragola e vodka anche quella alla fragola.....che ne pensate?????