Cerco Canzoni per un gioco..
Moderatore: VT Moderators
Cerco Canzoni per un gioco..
salve gente..voglio fare un gioco molto divertente e mi servono molte ma molte canzoni GAY...avete sentito bene..premetto subito che io non sono gay..ma dovrò fingerlo per un gioco, una scommessa..
io ne ho trovate per ora poche..ve le riporto:
Cindy Lauper - Girs just want to have fun
Heather parisi - Cicale
Buggles - Video killed the radio star
Glorya Gaynor - I will survive
più o meno dobbiamo contare almeno due ore di canzoni..quindi me ne serviranno una 40 e voi mi darete una mano..poi vi svelerò il gioco....e se ci riuscirò ve lo farò sentire..
Heather parisi - Cicale
più o meno dobbiamo contare almeno due ore di canzoni..quindi me ne serviranno una 40 e voi mi darete una mano..poi vi svelerò il gioco....e se ci riuscirò ve lo farò sentire..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Cerco Canzoni per un gioco..
Alien90 ha scritto:salve gente..voglio fare un gioco molto divertente e mi servono molte ma molte canzoni GAY...avete sentito bene..premetto subito che io non sono gay..ma dovrò fingerlo per un gioco, una scommessa..
Heather parisi - Cicale
beh...n kiedermi xkè ma nke le canzoni della carrà fanno molto gay... poi c sono i vilagge people!!! corona (era un trevestito)
i love my saxo