2007 e Auguri...
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
2007 e Auguri...
Un altro anno va via,sono di vt.it dal 2005,ricordo molto del forum,quando in gallery c'èrano solo i lavori di davx,ricordo quel'astra e quel wrangler...in 2 anni,il forum si è evoluto,è diventato il numero uno in Italia...continuiamo cosi,e finiamo alla grande questo 2007,(come vi sembra l'idea del concorso :Virtual tuning più bvello del'anno? ma diviso in categorie..ad esempio + bel vt vip,+ bel vt normale (nn vip))...
COn questo vi auguro buone Feste a voi e alle vostre famiglie,perchè d0'altronde vt.it è una famiglia...
COn questo vi auguro buone Feste a voi e alle vostre famiglie,perchè d0'altronde vt.it è una famiglia...
e già io ho fatto pure io 2 anni ormai quà....era una cosa ke ho sempre voluto dire xò mi scocciavo sempre
cmq già è cambiato tantissimo da prima ad ora...estetica funzionalità moderatori...quante cose ke si sò modificate....
cmq x mè andrebbe pure bene quello ke dici...cmq devi sempre vedere con ki ha dato vita a tutto ciò

cmq già è cambiato tantissimo da prima ad ora...estetica funzionalità moderatori...quante cose ke si sò modificate....
cmq x mè andrebbe pure bene quello ke dici...cmq devi sempre vedere con ki ha dato vita a tutto ciò

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
baddysit ha scritto:nn c'è due senza tre! anchio sto qui dal 2005 e ricambio gli auguri e auguro buon natale e felice anno nuovo a tutti! ciaooo
e la tua data non corrsiponde al 2005Informazioni Baddy ha scritto:baddysit
Disegnatore
Blacklist: N.C. (986)

Cmq io sono cresciuto QUI, in VT e non me ne sono pentito assoltuamente

- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
Re: 2007 e Auguri...
ricordo che quell'astra risale almeno al 2003 ...ricordo le poche persone all'inizio.... ricordo le sere passate a programmare fino ad oltre le 3 di mattina ...Gianluca_Bmw ha scritto:Un altro anno va via,sono di vt.it dal 2005,ricordo molto del forum,quando in gallery c'èrano solo i lavori di davx,ricordo quel'astra e quel wrangler...in 2 anni,il forum si è evoluto,è diventato il numero uno in Italia...continuiamo cosi,e finiamo alla grande questo 2007,(come vi sembra l'idea del concorso :Virtual tuning più bvello del'anno? ma diviso in categorie..ad esempio + bel vt vip,+ bel vt normale (nn vip))...

Comunque buone feste a Tutti !!

per quanto riguarda l'elezione del miglio VT per me si può fare ...però questa volta lo organizziamo sul forum !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- LATINO HEAT
- Advanced
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
Re: 2007 e Auguri...
Dav,se mi autorizzi in qualche modo,ci penso io ad organizzare...DavX ha scritto:ricordo che quell'astra risale almeno al 2003 ...ricordo le poche persone all'inizio.... ricordo le sere passate a programmare fino ad oltre le 3 di mattina ...Gianluca_Bmw ha scritto:Un altro anno va via,sono di vt.it dal 2005,ricordo molto del forum,quando in gallery c'èrano solo i lavori di davx,ricordo quel'astra e quel wrangler...in 2 anni,il forum si è evoluto,è diventato il numero uno in Italia...continuiamo cosi,e finiamo alla grande questo 2007,(come vi sembra l'idea del concorso :Virtual tuning più bvello del'anno? ma diviso in categorie..ad esempio + bel vt vip,+ bel vt normale (nn vip))...
COn questo vi auguro buone Feste a voi e alle vostre famiglie,perchè d0'altronde vt.it è una famiglia...![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque buone feste a Tutti !!![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda l'elezione del miglio VT per me si può fare ...però questa volta lo organizziamo sul forum !!