lavoro a gruppi

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Ga_style

lavoro a gruppi

Messaggio da Ga_style » mar dic 18, 2007 09:25

chiedo già scusa ma non so in quale sezione postare questo topic, i mod e gli admin lo sposteranno sicuramente, ma vediamo di cosa si tratta...
La mia idea è quella di formare dei "team" da due o tre persone e di creare una gallery.. in questa gallery ci saranno i vt dei team..
esempio: io sn in squadra con osama bin laden (:D) e postiamo i nostri vt nella gallery
poi avevo pensato anche ad un torneo (stile champions per capirci) dove le squadre si potranno incontrare tramite sfide partendo dagli ottavi di finale fino ad arrivare alla finalissima...
allora che ne pensate? troppo complicato? spero che si possa fare perchè non sarebbe una brutta cosa anche per fare migliorare quelli scarsi come me... fare dei vt con gente piu esperta penso che faccia imparare molto cose.. vabbè deciderà chi di dovere...

ciao...

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mar dic 18, 2007 13:43

Di solito i lavori a coppia vengono inseriti nella gallery di uno dei 2 autori, sinceramente non vedo sta gran affluenza di "team di vtuners" quindi non penso che sia proprio necessario. :out:

E' come la questione delle manga cars, se c'è richiesta si fa sennò no. In qualunque caso cmq aspetterei davx per il giudizio finale ma penso non sia diverso dal mio [asd]
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar dic 18, 2007 15:49

Si potrebbe semplicemente creare un Chop in piu persone e poi scegliere il capo del team e sfidare l'altro capo dell'altro teams empre usando il sistema di ora delle sfide, secondo me è caricare il server e basta, xke come dice Tore, non ce grande affluenza, qui conosco solo il Team Italy che fa VT ma che non ha mai mandato chop in gallery prorpio x questo motivo, che non si sa chi lo deve mandare ;)

Rispondi