- un utente pu? inviare fotomontaggi e img nfsu dal sito
- Prima di entrare nella gallery le immagini devono cmq essere da me approvate
- in automatico viene aggiunto il logo VT alle immagini e creato il preview
- si ha la possibilit? di votare (sia i fotomontaggi ke le img NFSU)
- le classifiche mensili e quelle dei vincitori sono oggiornate in realtime
- clikkando su ogni qualsiasi pagina in cui compare un utente si accede alla skeda riepilogativa e da questa si pu? vedere il riassunto dei voti e i lavori da lui inviati
- il sito visualizza in automatico il logo "NEWS" se l'immagine ? stata approvata da meno di 3 gg
- le immagini sono divise per marca (o modello in nfsu) e quindi si pu? vedere solo le immagini di una determinata marca o modello
- un utente pu? vedere la lista dei voti solo dopo aver votato, se invece ? un suo lavoro nn pu? votare, ma solo vedere i voti
- un utente nn registrato nn pu? fare ne uno ne l'altro
+ altre piccole cose !!
Attenzione....piccolo problema riscontrato...e non acora risolto:
sfruttando il forum nelle pagine del sito succede ke ogni qualvolta un utente accede al sito, viene aggiornata anke la data di accesso al forum...quindi se alla fine chiude IE si perde i nuovi post del forum ...rientrando succesivamente nel forum nn gli vengono segnalati i post nuovi !!!!!!
n.b.
Potete inviare immagini da ora....ma ho impostato ke le votazioni inizieranno il 01/04/2004!!!!!
byebye
p.s.
X West: dovresti conoscere c'ho ke ho scritto....ho fatto copia/incolla da un paio di pm ke ti ho mandato oggi !!