VT e giornali

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

VT e giornali

Messaggio da West » ven apr 04, 2008 16:01

voi che comprate giornali di tuning... mi sapete dire quali hanno delle rubriche sul VT? :out:

grassie :)

PS: se mi mandate in privato la foto della pag ancora meglio :D

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » ven apr 04, 2008 16:37

Elaborare......però non so cosa intendi per rubriche...perchè per un periodo sono stati pubblicati i tutorial di Larsen ora vengono pubblicati solo i lavori...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 04, 2008 16:49

come sai anche Tuning Generation, ma secondo me basterebbe fare richiesta alla redazione dei giornali come MT (Mega Tuning), MT (Maxi Tuning) e dovrebbero accettare :D Sempre di tuning si tratta ;)

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » ven apr 04, 2008 16:52

no mi cerve x vedere cosa fanno.. niente richieste strane ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 04, 2008 16:55

Guarda, qui in in paese ho sempre preso tutti i giornali di Tuning che ci potrebbero essere, e sono quelle che ti ho elencato e di VT se ne parla solo in EE e in TG!

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven apr 04, 2008 17:26

ma su quale giornale si trovano piu notizie??
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab apr 26, 2008 22:49

su EE xke ci sn 2 categorie:la manual x i bozzetti a mano e la digital x i nostri vt
ed entranbi hanno 1 classifica mensile,parziale gni 6 mesi e 1 totale ogni anno
te lo consiglio [sisisisi]

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » dom apr 27, 2008 17:31

boh, tg ultimamente sta diventando introvabile e bimestrale (!!!)...
cmq anke su tg danno spazio sia a vt che a disegni a mano, ma di solito è al massimo 2 pag...danno solo nu bollino al vt o disegno + bello del mese...
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » lun apr 28, 2008 16:36

Vedendo gli ultimi EE purtroppo la virtual gallery sta perdendo perchè sono presenti lavori TOTALMENTE da lavori altrui e penso che non ci sia un buon filtraggio delle immagini che arrivano nella redazione.

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » lun apr 28, 2008 18:45

michelino ha scritto:Vedendo gli ultimi EE purtroppo la virtual gallery sta perdendo perchè sono presenti lavori TOTALMENTE da lavori altrui e penso che non ci sia un buon filtraggio delle immagini che arrivano nella redazione.
vero: addirittura ad aprile è arrivata prima di me la silvia di Jack85.... non inviata da Jack... mah..

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » lun apr 28, 2008 18:54

Luka92 ha scritto:
michelino ha scritto:Vedendo gli ultimi EE purtroppo la virtual gallery sta perdendo perchè sono presenti lavori TOTALMENTE da lavori altrui e penso che non ci sia un buon filtraggio delle immagini che arrivano nella redazione.
vero: addirittura ad aprile è arrivata prima di me la silvia di Jack85.... non inviata da Jack... mah..

L ho visto anch io.... io sono arrivato SECONDO cn la suzuki swift!
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » mar apr 29, 2008 17:31

Luka92 ha scritto:
Bravo ed anche la Punto Mk1 di Digimods.....boh ci sarà un problema filtraggio come dico io....

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar apr 29, 2008 21:09

Ragazzi i VT sui giornali, non guardateli neanche, come è stato detto, non mi ricordo se nel forum o no, non cè una giuria esperta e sono stati pubblicati tante volte plagi che hanno addirittura vinto :sconsy: Poi gli ho pure inviati alla rivista di TG (Tuning Generation) ma non ho ancora ricevuto risposta di rifiuto o no...

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » mar apr 29, 2008 22:17

J.C. Design ha scritto:Ragazzi i VT sui giornali, non guardateli neanche, come è stato detto, non mi ricordo se nel forum o no, non cè una giuria esperta e sono stati pubblicati tante volte plagi che hanno addirittura vinto :sconsy: Poi gli ho pure inviati alla rivista di TG (Tuning Generation) ma non ho ancora ricevuto risposta di rifiuto o no...
io non sarei così esagerato, anzi direi di guardarli sempre meglio per smascherare chi imbroglia. purtroppo chi pubblica i lavori molte volte non è dentro quanto noi e non si accorge di determinati plagi, sta a noi nel caso farglielo sapere. su EE il mese prossimo o l'altro ancora troverete una rettifica in modo da chiarire la situazione.
ImmagineImmagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » mar apr 29, 2008 22:38

Infatti chi si occupa della sezione digital design non è del mestiere come noi. Meglio così per la rettifica. Bravo EE ;)

Rispondi