questo sondaggio serve solo per capire se posso buttarmi a fare la spesa oppure meglio aspettare: NON E' COMUNQUE VINCOLANTE per chi sceglie una delle 3 opzioni con "COMPREREI"...
il sondaggio mi serve anche per capire se fare magliette VT, magliette RT o magari riuscire a farle entrambe.
La maglia RT sarà nera con logo piccolo davanti e logo grande dietro (nella discussione del mySpecial trovate qualche foto)
La maglia VT sarà azzurra sempre con logo piccolo davanti e logo grande dietro (qua niente foto perchè non ne ho ancora fatta una)
Forse grazie alla collaborazione con un negozio della mia zona ci sarà anche la possibilità di aggiungere per chi lo desidera il NICK o dell'altra grafica ovviamente con un supplemento extra.
Io spero di riuscire a proporle intorno ai 15€ ....ma non è un valore certo...se cmq la cifra risultasse + alta difficilmente le farei fare.
N.B.
Il sondaggio in alto l'ho messo perchè fa figo...ma è troppo riduttivo e soprattutto è ANONIMO....quindi chi vota è pregato di scrivere un post con le sue preferenze....terrò + conto dei post ke del risultato del sondaggio !!