tanto per informazione!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
CiccioDesign

tanto per informazione!

Messaggio da CiccioDesign » mer apr 16, 2008 21:34

ciao a tutti...ho messo in gallery un mio lavoro su una mazda RX 8..volevo dire solo che il riflesso diverso è fatto di proposito...invece di fare il solito schermo dove fa vedere la macchina com'era prima ho pensato di usare il riflesso per far vedere il prima e il dopo...visto i voti così bassi mi sono chiesto se il motivo era quello...e visto anche il rifiuto da parte dello staff di virtual tuning per il motivo suddetto....se non è per questo motivo che ho ricevuto dei voti così bassi, vi prego ditemelo così cerco di migliorare...

grazie per la vostra attenzione
ciao a tutti
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio apr 17, 2008 00:11

io personlamente la tua auto non la ho vista, ma non credo che uno dia voti bassi solo per quello,
comunque ci tengo a precisare che i voti dati servono solo kome indice di gradimento, non come giudizio tecnico, e iltopic mi sembra un po inutile, la prossima volta mi pare meglio scriverlo nell'antistress, se poi mi sbaglio mi corregga un mod

;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio apr 17, 2008 00:32

vabbe, un topic, non cambia da un messaggio anche se è un altro riultato, però Ciccio il riflesso oltre ad essere schiacciato, storto e diverso rovina molto il VT, perchè l'hai fatto così?

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » gio apr 17, 2008 08:58

non entro nel merito del fotomontaggio...ma i commenti che ho dato la possibilità di mettere servono proprio a spiegare queste cose e più in generale l'idea era anche quella che qualcuno li usasse per scrivere nel dettaglio il lavoro svolto...
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

CiccioDesign

Messaggio da CiccioDesign » gio apr 17, 2008 17:18

si lo so infatti mi sono ricordato di mettere questa cose nel commento subito dopo che l'ho inviata..quindi non potevo più tornare indietro...

cmq ho fatto così perchè non mi andava di mettere il solito schermo per far vedere la macchina come era prima...vabbè ho avuto una brutta idea...:) :cry:
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio apr 17, 2008 17:20

CiccioDesign ha scritto:si lo so infatti mi sono ricordato di mettere questa cose nel commento subito dopo che l'ho inviata..quindi non potevo più tornare indietro...

cmq ho fatto così perchè non mi andava di mettere il solito schermo per far vedere la macchina come era prima...vabbè ho avuto una brutta idea...:) :cry:
l'ho rifiutata x vedere se era un errore o era fatto così apposta ;)

lo avevo anche scritto nel commento :)

essendo così è stata accettata al reinvio

Rispondi