giochi ,riviste !
Moderatore: VT Moderators
giochi ,riviste !
raga sapete dirmi qualche giornaletto sul vt se esiste e,nn so quale giornale scegliere sulle l'aborazioni reali!datemi una mano,mi potete dire anche qualche gioco della ps2 su auto estremamente elaborate!gi? ho guiced most wanted srs underground 2 se mi ? scappato qualcuno me lo potete dire grazie! 

noooooooooo!!!!!!!!!
nn mi e sfuggito!un mio amico se le comprat,me lo volevo masterizzare ma nn mi piace la grafica!e poi il gioco e surreale le auto si mettono su 2 ruote come se niente fosse!!
cmq nn me lo comprer? ammenoch? nn mettono qualcosa in pi?! sapevo che c'erano + mid niht etcc. ma la versione remix com?? 

anke in photoshop c'? ...per ogni layer puoi decidere il livello di opacit?..? in basso a destra..sopra alla lista dei layer ! 
p.s.
chiuso OT ...se vuoi continuare a discutere di questo argomento apri un altro 3d nella sezione HELP AREA!

p.s.
chiuso OT ...se vuoi continuare a discutere di questo argomento apri un altro 3d nella sezione HELP AREA!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
perdonami dav, ma devo proprio dire na cosa: quindi la cappotta non l'ha disegnata lui, vero?DavX ha scritto:anke in photoshop c'? ...per ogni layer puoi decidere il livello di opacit?..? in basso a destra..sopra alla lista dei layer !
p.s.
si ke l'ha disegnata.....sto solo parlando di come far diventare un pezzo trasparente ..o meglio semitrasparente ! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..