Parliamo del tanto desiderato I-Phone
Moderatore: VT Moderators
Parliamo del tanto desiderato I-Phone
Ecco la sezione in cui possiamo parlare dell'adoratissimo iphone..chi lo possiede già?chi lo vorrebbe acquistare?
io sono uno di quelli che sono stati folgorati dalla tecnologia di questo piccolo gioiellino Apple..purtroppo acquistarlo in italia è da suicidio..voi che ne pensate del nuovo I-Phone 3g?
io sono uno di quelli che sono stati folgorati dalla tecnologia di questo piccolo gioiellino Apple..purtroppo acquistarlo in italia è da suicidio..voi che ne pensate del nuovo I-Phone 3g?
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
mah ad essere sinceri a me nn attrae + di tanto... nn riesco a vedere la novità in questo cell (si ha un bel design ed è touchscreen, ma funzioni nuove???
) secondo me la apple l'ha lanciato con troppo ritardo in europa dando alle concorrenti il tempo di organizzarsi... ormai tutte le case + importanti hanno l'anti-iphone (n95, touch diamond, e il samsung nuovo di cui nn ricordo la sigla
)
Ho un ipod con cui nn vando affatto d'accordo, quindi sono molto perplesso sulla funzionalità dell'iphone (a causa anke dell'os) anke se visto "in azione" fa cmq il suo effetto...

Ho un ipod con cui nn vando affatto d'accordo, quindi sono molto perplesso sulla funzionalità dell'iphone (a causa anke dell'os) anke se visto "in azione" fa cmq il suo effetto...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
si ma io mi riferivo all'os del cellulare
mi piace molto il symbian (sarà perchè ci sono una mare di programmi gioki e quant'altro x questo os), anke windows mobile lo trovo valido (lo installano il diamond e il samsung nuovo) ma onestamente non penso ke l'iphone abbia un os di quelli validi (e inoltre non so quanto possa essere facile caricare file ecc da pc ke usano windows...)
Poi dipende sempre da quello ke ci fai con il cell, xò a mio parere il symbian è tutta un'altra cosa

mi piace molto il symbian (sarà perchè ci sono una mare di programmi gioki e quant'altro x questo os), anke windows mobile lo trovo valido (lo installano il diamond e il samsung nuovo) ma onestamente non penso ke l'iphone abbia un os di quelli validi (e inoltre non so quanto possa essere facile caricare file ecc da pc ke usano windows...)
Poi dipende sempre da quello ke ci fai con il cell, xò a mio parere il symbian è tutta un'altra cosa

grandissimo cell U.UAWB ha scritto:secondo me il telefono deve fare il telefono.. cioè ci chiami e ci mandi i messaggi.. troppa roba ci mettono adesso.. rimpiango i tempi del 3310..
cmq stò apple non mi piace proprio cos'è di nuovo?? è bellino da vedere come apre le cose come si sostano ecc...ma a funzionalità 0...poi la fotocamera da 2 mpx....ma ke robba è??? si torna indietro invece di evolversi??? io rimango del mio...aspetta il nokia n96 ke deve stare sui 400€ e vai mooooooolto meglio

e forse n96 ha una vera fotocamera da 5mpx non come n95 ke fà le foto solo grandi ma a qualità 0.....