Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
Don-Quixote
- Novice

Messaggio
da Don-Quixote » sab ago 09, 2008 11:59
Qst topic è stato creato per dare una regolata a tt le persone che sono iscritte già da un po di tempo a qst sito,
esse si devono comportare in modo amichevole con i new entry,
dico qst proprio perchè girando qualche topic ho trovato segni di scordialità verso i new!
Aiutiamoli in modo costruttivo e non distruttivo
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » sab ago 09, 2008 14:01
penso ke si riferisca in noob showroom...in un auto di falco** (c è un numero poi ma nn lo ricordo)
dove fedehorn è stato un po freddo nel commentare gli errori senza dare consigli...
(penso sia qst xk l ha detto anke li don quixote)
cmq...guarda ke fedehorn è novello come falco...ha 2 stellina xk partecipa di + al forum (avvolte facendo post inutili..anzi spesso)
gli altri cn i new entri sono titti gentili...almeno io nn noto freddezza in nessuno...parlo tipo di me bogio tmotd decoy e altri ke nn sto a nominare...diamo tutti buoni consigli...poi nn so se nn ho notato scortesie da parte di altri...
cmq x fedehorn è novello anke lui..imparerà
-
the best of road
Messaggio
da the best of road » sab ago 09, 2008 15:08
infatti è giusta ma a volte pure loro nn è che si comportano al meglio soprattutto quando sono appena arrivati e pensano di essere i padroni del sito!!!!!
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
-
Don-Quixote
- Novice

Messaggio
da Don-Quixote » sab ago 09, 2008 15:40
peppekill7 ha scritto:penso ke si riferisca in noob showroom...in un auto di falco** (c è un numero poi ma nn lo ricordo)
dove fedehorn è stato un po freddo nel commentare gli errori senza dare consigli...
(penso sia qst xk l ha detto anke li don quixote)
cmq...guarda ke fedehorn è novello come falco...ha 2 stellina xk partecipa di + al forum (avvolte facendo post inutili..anzi spesso)
gli altri cn i new entri sono titti gentili...almeno io nn noto freddezza in nessuno...parlo tipo di me bogio tmotd decoy e altri ke nn sto a nominare...diamo tutti buoni consigli...poi nn so se nn ho notato scortesie da parte di altri...
cmq x fedehorn è novello anke lui..imparerà
Si stavo parlando proprio di quello il mio primo mese l'ho passato senza messaggiare con nex, proprio perchè ho notato quel comportamento
ma adesso che sono + o - migliorato lascio messaggi lo stesso!
-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » sab ago 09, 2008 15:57
Se avete qualcosa contro un utente, compreso me (dato che sono sicuro che qualche nemico qui dentro cel'ho) basta contattare per MP e si discute e si chiarisce!
-
~DaNy~
Messaggio
da ~DaNy~ » sab ago 09, 2008 19:47
ma xke qlk1 ce la dovrebbe avere cn te jappo?? e poi ke vuol dire il mess ke hai come firma??
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom ago 10, 2008 00:17
per piacere, non andiamo /ot ragazzi

-
~DaNy~
Messaggio
da ~DaNy~ » dom ago 10, 2008 01:41