quì trovate il regolamento...
http://www.pspeed.org/forum/index.php/t ... l#msg19352
non parla di vt, ma è pur sempre grafica, quindi se siete interessati penso che sia ok, come cosa..
l'unica pecca è che per testare il vostro tema avete bisogno di avere una psp, quindi non ha molto senso volerne vincere un'altra... a parte per un regalo, o per avidità....

il concorso scade a febbraio, avrete tutto il tempo per fare bene il vostro tema...

per il secondo posto vincerete una memory stick pro duo da 4gb, invece per il terzo un qualche "gadjet" per la psp da concordare con morpheox(admin del sito)...
a voi ragazzi, io sono già al lavoro e più tardi posterò qualche screen del mio tema appena iniziato...
vi preanuncio che sono molto lunghi da creare...
ne ho già fatto uno per il primo contest e nonostante ci siano poche icone, mi sono rotto e lo ho fatto tutto male alla fine...
augurie buon lavoro

edit:
dimenticavo di dirvi che poichè è un contest aperto a tutti, molto probabilmente arriveranno degli stranieri bravissimi a fare temi come nello scorso contest, e solitamente fanno dei temi bellissimi, quindi impegnatevi...

sennò è un pò come se nel vt non ti impegnassi per fare un concorso con jack85...