4 Minuti di riflessione !
Moderatore: VT Moderators
4 Minuti di riflessione !
Guardate questo video e mandatelo a chi vi sta a cuore.
Prego i moderatori di non cancellare questo topic, al massimo muovetelo !
http://uk.youtube.com/watch?v=XDKB104w0f4
Prego i moderatori di non cancellare questo topic, al massimo muovetelo !
http://uk.youtube.com/watch?v=XDKB104w0f4

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Don-Quixote
- Novice
- peppekill7
- Novice
- Don-Quixote
- Novice
Parole sagge peppe...peppekill7 ha scritto:menomale ke nn era troppo nauseante...cmq è proprio vero...questi video ci fanno capire di stare sempre attenti....purtroppo alcuni nn lo fanno...anzi molti...dovrebbero capire ke essendoci loro al posto di quei poveretti...forse quella birra in + l avrebbero lasciata perdere
è proprio vero, un bicchierino in + può trasformarsi in una tragedia!
Ultima modifica di Don-Quixote il dom nov 23, 2008 23:27, modificato 1 volta in totale.
Io purtroppo ne so molto.... Sono gia morti 2 miei amici per fatti cosi.... Un mio amico, Tomas, è morto mentre er in macchina... la macchina è usita di strada.. lui è caduto fuori ed è restato sotto la macchina... aveva solo 17 anni... e anche Federico.. l altro mio amico... andava in moto... e in un bivio una macchina l ha travolto... anch esso 17 anni... ho perso 2 grandi amici x queste cose :(
io rimango dell'idea ke se guidi qualunque cosa essa sia devi essere lucido al 300% un auto o una moto o mille altri mezzi di trasporto sono come pistole carike un piccolo tocco e sparano...peppekill7 ha scritto:menomale ke nn era troppo nauseante...cmq è proprio vero...questi video ci fanno capire di stare sempre attenti....purtroppo alcuni nn lo fanno...anzi molti...dovrebbero capire ke essendoci loro al posto di quei poveretti...forse quella birra in + l avrebbero lasciata perdere
questo video fà riflettere davvero tantissimo (e poi nothing else matters è

e cmq riprendendo il fatto dell'attenzione credo ke le persone molte volte nn si rendano conto cioè gli esce così naturale giudare ke fanno altro...è questo ke porta hai peggiori incidenti...
cmq x me questo video và al bacio con un detto...ke xò in questo caso bisogna davvero capirlo...
Corri, sgasa e vai, ma senza casco MAI
ci starebbe bene anke questo direi...
non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode