il regalo peggiore...

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

il regalo peggiore...

Messaggio da bogio12 » sab dic 27, 2008 23:34

raga, raccontatemi, quale è stato il peggior regalo, quello che non manca mai, quello che quando lo vedete pensate già a come riciclarlo e molto spesso è anche accompagnato dalla fatidica frase "non sapevo cosa prenderti"oppure "è solo una cassata..."
per me quest'anno un pò tutto...
1.una maglia... giallissima in colorito p.gold.... m larga come piace a me.. quindi neanche riciclabile... con le scritte viola poi...
2.una memory da 4gb per il cellulare... mi serviva quella da 8gb, e oltretutto, questa è di una marca scadente e neanche compatibile con il mio cellulare... subito regalata a mia sorella spacciandola per una semplice sd infilandola nell'adattatore e usata per la sua macchina fotografica...
3.un oggettovper la psp che ne aumenta la batteria, e serve per renderla più comoda ricreando le due "aste" ai lati del joystick.. teoricamente... perchè, le batterie non vanno, quindi già per l'autonomia non serve, e per la comodità ancora di meno, perchè non essendo per la mia versione della psp, non resta salda e rischia di "sgusciare" da una parte o dall'atra... neanche rivendibile perchè non funzionante...

ditemi i vostri!!! ;)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab dic 27, 2008 23:44

300€ in banconote di piccolo taglio
20 giochi x la PS2 (moddati)........
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom dic 28, 2008 00:17

e ti lamenti pure? :umm:

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom dic 28, 2008 01:27

una opel corsa 1.7 turbo diesel sport..regalo di mio zio..:) l'ho dovuta vendere perchè non cacciava insieme alla mia m3 e alla m6 di mio frate..:) pazienza..per l'anno prox amplierò il garage..:D

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom dic 28, 2008 02:13

il peggior regalo è stato il cd del cantante + cagoso e sfigato ke esista a questo mondo!! :sconsy: (è di Rovigo, nn lo conoscete...)
x il resto è andata fin troppo bene!! :D
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom dic 28, 2008 03:57

Alien90 ha scritto:una opel corsa 1.7 turbo diesel sport..regalo di mio zio..:) l'ho dovuta vendere perchè non cacciava insieme alla mia m3 e alla m6 di mio frate..:) pazienza..per l'anno prox amplierò il garage..:D

dimmi che stai scherzando... :eek:

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom dic 28, 2008 11:02

quest'anno nn mi posso lamentare, nulla di sbagliato :D
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom dic 28, 2008 12:34

Io nn ho ricevuto un bel niente quindi sto apposto XD
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » dom dic 28, 2008 12:42

beh.. che volete che vi dica.. sono incazzato come una mina..
per regalo mio papà ha voluto darmi una f430 rossa con gli interni in pelle beige... solo che io volevo la 599 Gtb Fiorano...

Non riesce mai ad accontentarmi quello stupido padre!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
(apparte gli scherzi sappiate che c'è un mio amico a cui hanno regalato una Cayman S mentre lui voleva una 911.. maledetto :dho: :dho: :dho: )

Beh.. per quanto mi riguarda nemmeno io mi posso lamentare... un regalo è sempre un regalo ;)

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » dom dic 28, 2008 13:50

BigEyes ha scritto:beh.. che volete che vi dica.. sono incazzato come una mina..
per regalo mio papà ha voluto darmi una f430 rossa con gli interni in pelle beige... solo che io volevo la 599 Gtb Fiorano...

Non riesce mai ad accontentarmi quello stupido padre!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
(apparte gli scherzi sappiate che c'è un mio amico a cui hanno regalato una Cayman S mentre lui voleva una 911.. maledetto :dho: :dho: :dho: )

Beh.. per quanto mi riguarda nemmeno io mi posso lamentare... un regalo è sempre un regalo ;)
[stica]
qello è tutto :out2: ma come fa ad essere cos'ì viziato :confused:
magari avvessi io quella [brumbrum].....magari :please:
cmq io ho ricevuto
dalla mia raga:
una maglia bianca, una felpa, un boxer rosso per capodanno un cd di musiche natalizie e uno slideshow

le mie compane di classe:
un profumo, un dopobarba e un cintura della gianmarco venturi [ahhg] (bellissima)

mia suocera:
una sciarpa

Mamma:
una sciarpa :laugh:

Papà
un cappotto (skyjampers) fantastico (200€)

Zio:
Una ricarica wind da 10€

e basta....dimenticavo le mie non sono lamentele

tranne un mouse della pompa che non va bene, scende a zig zag (ma ve lo immaginate un vt a zig zag...che schifo)
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom dic 28, 2008 14:33

XD so caduto dalla sedia quando ho letto "un mouse della pompa"..asd
cmq scherzavo della opel..magari..:D e no abbiamo una m3 e una m6..:( purtroppo..:(

deotuning

Messaggio da deotuning » dom dic 28, 2008 15:00

diciamo ke io nn posso dire ke ho avuto regali brutti xkè sono tutti così :-S
U.U come regalo dei 18 anni/natale i miei mi fanno assicurazione e patente e io mi compro la moto quindi direi ke tutti gli altri regalini del cxxxx sono regali x così dire di cacca U.U
cmq quello peggiore è un porta penne di ferro ke è davvero OSCENO x di più la mia stanza è tutta di legnoe plastica e spunta stò coso ferroso....osceno davvero U.U
ImmagineImmagine

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » dom dic 28, 2008 15:33

Alien90 ha scritto:XD so caduto dalla sedia quando ho letto "un mouse della pompa"..asd:(
non si usa da voi dire un mouse della pompa??
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » dom dic 28, 2008 21:02

io non posso lamentarmi non ho preso niente :ciapet:

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » lun dic 29, 2008 19:02

nono..si dice o mouse di m*** o del c*** ma non della pompa..:D buono a sapersi..asd

Rispondi