Riviste Auto dove trovare poster e immagini come ElaborarE

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
rew

Riviste Auto dove trovare poster e immagini come ElaborarE

Messaggio da rew » gio feb 12, 2009 00:27

raga che mi consigliate di riviste di tuning tipo come Elaborare???..magari pure con dei poster dentro!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio feb 12, 2009 00:38

Tuning Generation
2Fast Tuning
Maxi Tuning
ElaborarE
Mega Tuning

Ma basta farsi un salto in edicola e ne trovi un sacco.

rew

Messaggio da rew » gio feb 12, 2009 01:16

si lo so che posso andà in edicola ma volevo anche un parere di quale fosse la migliore e la più bella ;)
grazie comunque :-P

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio feb 12, 2009 08:58

La migliore e la più bella non c'è, è una cosa soggettiva.

A me possono piacere giornali dove ci osno un sacco di auto modificate esteticamente ma non trattano argomenti nei motori, così come ce ne sono altri che trattano macchine modificate ma approfondiscono sulla meccanica & Co..

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio feb 12, 2009 15:24

FedericoBiccheddu ha scritto:La migliore e la più bella non c'è, è una cosa soggettiva.
A me possono piacere giornali dove ci osno un sacco di auto modificate esteticamente ma non trattano argomenti nei motori, così come ce ne sono altri che trattano macchine modificate ma approfondiscono sulla meccanica & Co..
Immagine :laugh:
inoltre dipende anche da che aspetto del tuning prediligi:es. se prediligi + la meccanica meglio elaborare mentre se pensi + all'estetica melgio tuning generation ;)
cmq il mio preferito è TGeneration xkè è la rivista che mi ha appassionato al tuning fin dal 1° numero :love:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » gio feb 12, 2009 15:45

pure io quoto appieno cn decoy, anche su tg !
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » gio feb 12, 2009 23:06

Raga quoto i precedenti messaggi ma c'è da dire che alcuni giornali (specialmente maxi tuning) publicano auto quasi solo estere e quasi sempre spagna x cui gli stili sono diversi dai nostri canoni!! lì è questione di andare in edicola e sfogliare i giornali fino a trovare quello che ha le car che ci garbano!!! cmq ultimamente TG è migliorato rispetto ai primi tempi!! Maxi Tuning tratta molto estero/spanish Xtreme Tuning,Mega Tuning e 2Fats Tuning trattano + il "tuning di casa nostra" ovvero car x lo + italiane......Elaborare come dice il nome tratta x lo + il tuning a livello motoristico.....Overboost tratta tuning motoristico come EE e ci sono un certo tipo di auto tipo Subaru,S2000,350Z ecc.........poi ci sono altri giornali esteri tipo VW Scene,Audi Scene,BMW Scene e Ford Scene che sono giornali che trattano solo un tipo di auto (come da titolo!!)

Spero di essere stato d'aiuto :D !
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » gio feb 12, 2009 23:24

la mia prima rivista di tuning è stata ElaborarE comunque per i poster io consiglio "mega tuning" (io nella mia stanza ho 23 poster ai muri tra cui altri 5 o 6 ancora da mettere) :laugh:
Immagine

rew

Messaggio da rew » ven feb 13, 2009 01:49

grazie a tutti quanti :) siete stati di grande aiuto..credo che prenderò mega tuning per qualche poster e un altro elencato da voi (li andrò a sfogliare un pokino in edicola e vedo quale mi piace di + ;) )
comunque anche la mia prima rivista è stata di Elaborare :)

Rispondi