La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.
Ecco qui un video che prova quanto stiamo andando avanti in fatto di tecnologia. Non credo sia recente il video ma nemmeno vecchio:
BigDog (Robot)
Io sono sorpreso da come ha fatto a spostare le gambe meccaniche per non perdere l'equilibrio, sia quando gli è stato dato un calcio sia quando era sul ghiaccio!!
BigDog (Robot)
Io sono sorpreso da come ha fatto a spostare le gambe meccaniche per non perdere l'equilibrio, sia quando gli è stato dato un calcio sia quando era sul ghiaccio!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.
che forza....FedericoBiccheddu ha scritto:Ecco qui un video che prova quanto stiamo andando avanti in fatto di tecnologia. Non credo sia recente il video ma nemmeno vecchio:
BigDog (Robot)

però se devo essere sincero il mio caro vecchio yoghi(dico sempre che è il mio cane ma in realtà è mio fratello...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
tutti quei mattoni li superava in un paio di secondi, ha anche saltato una rete di 2mt....

e poi è molto più leggero, meno rumoroso e quindi più pratico, ma sopratutto molto più bello....

poi non c'è solo questo come prova che la tecnologia avanza...
io sono un'appassionato di telefonia, ed anche in quel campo si vede bene
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.
Ho scritto UNA provabogio12 ha scritto:che forza....FedericoBiccheddu ha scritto:Ecco qui un video che prova quanto stiamo andando avanti in fatto di tecnologia. Non credo sia recente il video ma nemmeno vecchio:
BigDog (Robot)
però se devo essere sincero il mio caro vecchio yoghi(dico sempre che è il mio cane ma in realtà è mio fratello...)
tutti quei mattoni li superava in un paio di secondi, ha anche saltato una rete di 2mt....
e poi è molto più leggero, meno rumoroso e quindi più pratico, ma sopratutto molto più bello....
poi non c'è solo questo come prova che la tecnologia avanza...
io sono un'appassionato di telefonia, ed anche in quel campo si vede bene
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque vabbe, è ovvio, è sempre una macchina che fa cose che gli esseri viventi non fanno, come none ne fa altre che gli esseri viventi sanno fare

io non le so fare quelle cose......o almeno sul ghiaccio non di certo
comunque un coso di come quello deve avere un valore altissimo!!!!!! beh poi naturalmente voi non dovete chiedervi "ma non serve a niente un coso come quello" invece secondo me lo useranno per le guerre (immaginate la figata tutti quei cosi che di sparano
)wow la tecnologia stà facendo davvero dei passi da gigante!!!

-
- Moderatore
- Contatta:
l'unica cosa che ci vedo di buono nell'aumentare la tecnologia nella guerra è che si spera che invece che perdere la vita non saranno gli uomini ma i robot...DarkGhost ha scritto:io non le so fare quelle cose......o almeno sul ghiaccio non di certo![]()
![]()
comunque un coso di come quello deve avere un valore altissimo!!!!!! beh poi naturalmente voi non dovete chiedervi "ma non serve a niente un coso come quello" invece secondo me lo useranno per le guerre (immaginate la figata tutti quei cosi che di sparano
![]()
)wow la tecnologia stà facendo davvero dei passi da gigante!!!
ma visto che un robot "vale" in senso monetario molto di più di un semplice soldato questa cosa non accadrà mai...
per il resto preferirei le armi bianche... o ancora meglio pugni!
sicuramente ci sarebbero meno stragi...
le guerre futuristiche se proprio devo, preferisco godermele nei videogiochi dove nessuno si fa male!!!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
![Stica [stica]](./images/smilies/TFRE5.gif)
Ultima modifica di nfsu95 il mar feb 17, 2009 17:44, modificato 1 volta in totale.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
si ma la differenza sta che i robot andrebbero a sostituire i soldati, quindi si parla di migliaia e migliaia, mentre la nucleare ne basta una o due e non va a sostituire il soldato, bensì va ad aggiungersi al chaos che creano...DarkGhost ha scritto:@ bogio12 --> ""ma visto che un robot "vale" in senso monetario molto di più di un semplice soldato questa cosa non accadrà mai..""
se riescono a creare bombe nucleari con valori immensi figurialmo 4 robottini io penso che li useranno
comunque siamo /OT.