La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
FedericoBiccheddu
Contatta:

La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 16, 2009 18:37

Ecco qui un video che prova quanto stiamo andando avanti in fatto di tecnologia. Non credo sia recente il video ma nemmeno vecchio:

BigDog (Robot)

Io sono sorpreso da come ha fatto a spostare le gambe meccaniche per non perdere l'equilibrio, sia quando gli è stato dato un calcio sia quando era sul ghiaccio!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.

Messaggio da bogio12 » lun feb 16, 2009 21:11

FedericoBiccheddu ha scritto:Ecco qui un video che prova quanto stiamo andando avanti in fatto di tecnologia. Non credo sia recente il video ma nemmeno vecchio:

BigDog (Robot)

Io sono sorpreso da come ha fatto a spostare le gambe meccaniche per non perdere l'equilibrio, sia quando gli è stato dato un calcio sia quando era sul ghiaccio!!
che forza.... XD
però se devo essere sincero il mio caro vecchio yoghi(dico sempre che è il mio cane ma in realtà è mio fratello... [asd] )
tutti quei mattoni li superava in un paio di secondi, ha anche saltato una rete di 2mt.... XD
e poi è molto più leggero, meno rumoroso e quindi più pratico, ma sopratutto molto più bello.... :D
poi non c'è solo questo come prova che la tecnologia avanza...
io sono un'appassionato di telefonia, ed anche in quel campo si vede bene [ahsisi]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun feb 16, 2009 21:26

nn è che può andare a lavoro al posto mio di lunedì? [serio]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Re: La tecnologia fa grandissimi passi avanti. Una prova.

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 16, 2009 21:38

bogio12 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Ecco qui un video che prova quanto stiamo andando avanti in fatto di tecnologia. Non credo sia recente il video ma nemmeno vecchio:

BigDog (Robot)

che forza.... XD
però se devo essere sincero il mio caro vecchio yoghi(dico sempre che è il mio cane ma in realtà è mio fratello... [asd] )
tutti quei mattoni li superava in un paio di secondi, ha anche saltato una rete di 2mt.... XD
e poi è molto più leggero, meno rumoroso e quindi più pratico, ma sopratutto molto più bello.... :D
poi non c'è solo questo come prova che la tecnologia avanza...
io sono un'appassionato di telefonia, ed anche in quel campo si vede bene [ahsisi]
Ho scritto UNA prova [tiè] [asd]

Comunque vabbe, è ovvio, è sempre una macchina che fa cose che gli esseri viventi non fanno, come none ne fa altre che gli esseri viventi sanno fare :D

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun feb 16, 2009 21:43

la prima volta che ho visto sto video fu l'anno scorso al corso di Robotica all'università.. rimasi colpito moltissimo quando va sul ghiaccio e cerca di stare in piedi nonostante tutto.. fantastico! :love:

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » lun feb 16, 2009 22:02

io non le so fare quelle cose......o almeno sul ghiaccio non di certo :laugh: :laugh: :laugh: comunque un coso di come quello deve avere un valore altissimo!!!!!! beh poi naturalmente voi non dovete chiedervi "ma non serve a niente un coso come quello" invece secondo me lo useranno per le guerre (immaginate la figata tutti quei cosi che di sparano :laugh: :laugh: )wow la tecnologia stà facendo davvero dei passi da gigante!!!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 16, 2009 23:19

DarkGhost ha scritto:io non le so fare quelle cose......o almeno sul ghiaccio non di certo :laugh: :laugh: :laugh: comunque un coso di come quello deve avere un valore altissimo!!!!!! beh poi naturalmente voi non dovete chiedervi "ma non serve a niente un coso come quello" invece secondo me lo useranno per le guerre (immaginate la figata tutti quei cosi che di sparano :laugh: :laugh: )wow la tecnologia stà facendo davvero dei passi da gigante!!!
l'unica cosa che ci vedo di buono nell'aumentare la tecnologia nella guerra è che si spera che invece che perdere la vita non saranno gli uomini ma i robot...
ma visto che un robot "vale" in senso monetario molto di più di un semplice soldato questa cosa non accadrà mai...
per il resto preferirei le armi bianche... o ancora meglio pugni!
sicuramente ci sarebbero meno stragi...
le guerre futuristiche se proprio devo, preferisco godermele nei videogiochi dove nessuno si fa male!!! ;)
Non cliccare quì!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun feb 16, 2009 23:20

West ha scritto:nn è che può andare a lavoro al posto mio di lunedì? [serio]
q8 in pieno
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun feb 16, 2009 23:23

Decoy ha scritto:
West ha scritto:nn è che può andare a lavoro al posto mio di lunedì? [serio]
q8 in pieno
Ma cosa quoti se secondo me non sai nemmeno cosa vuole dire "lavoro" [asd] Al MASSIMO a scuola [tiè]

nfsu95
Contatta:

Messaggio da nfsu95 » mar feb 17, 2009 15:48

[stica] [stica] [stica] [stica] ke roba....( lo modificato per FB)
Ultima modifica di nfsu95 il mar feb 17, 2009 17:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar feb 17, 2009 17:06

nfsu95 ha scritto:[stica] [stica] [stica] [stica]
Ecco leggi il regolamento, alla prossima Ammonizione...

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar feb 17, 2009 17:30

@ bogio12 --> ""ma visto che un robot "vale" in senso monetario molto di più di un semplice soldato questa cosa non accadrà mai..""
se riescono a creare bombe nucleari con valori immensi figurialmo 4 robottini io penso che li useranno [ahsisi]
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar feb 17, 2009 19:35

DarkGhost ha scritto:@ bogio12 --> ""ma visto che un robot "vale" in senso monetario molto di più di un semplice soldato questa cosa non accadrà mai..""
se riescono a creare bombe nucleari con valori immensi figurialmo 4 robottini io penso che li useranno [ahsisi]
si ma la differenza sta che i robot andrebbero a sostituire i soldati, quindi si parla di migliaia e migliaia, mentre la nucleare ne basta una o due e non va a sostituire il soldato, bensì va ad aggiungersi al chaos che creano...
comunque siamo /OT.
Non cliccare quì!

Rispondi