Cosa vi piacerebbe fare da "grandi"?

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Cosa vi piacerebbe fare da "grandi"?

Messaggio da PIPPO46$ » mer mar 11, 2009 21:32

Apro questo topic per farmi un po' i cavoli vostri.....scherzo ovviamente!! :laugh:
Mi piacerebbe sapere, se così si può dire, il vostro sogno nel cassetto in ambito lavorativo. Inizo io.....prima di tutto frequento il 3^ anno del liceo scientifico e solo ora mi sono reso conto di aver "sbagliato" scuola, infatti ho sempre avuto la passione per il disegno e a pensarci bene avrei potuto scegliere una scuola che mi preparasse in quel campo. Ora però il mio obbiettivo è finire lo scientifico e possibilmente andare allo I.E.D. o comunque in una facoltà di design. Ovviamente in questo momento le mie capacità artistiche sono scarse paragonate a quelle di altri artisti (basta vedere i disegni di un certo Jack85 o di Gatsu), ma ho molta voglia di imparare e di migliorare. Non so se avete capito ma il mio sogno nel cassetto è fare il car designer!! :cool:
Ora ditemi un po' cosa vi piacerebbe fare nella vita!
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer mar 11, 2009 21:38

anche io ho sbagliato scuola, faccio il liceo scientifico tecnologio è ho la prof di informatica laureata in statistica ( di informatica nn ci capisce niente) a me sarebbe piaciuto fare l'informatico ma con le nozioni che ho dovrei partire da 0.
Cmq quest'anno finisco la scuola e devo scegliere l'università, forse disegno industriale o architettura visto che ho fatto 4 anni di disegno tecnico a scuola e poi per il lavoro vedremo :D

cmq male che vada faccio l'ISEF (nn ricordo come si chiami) per fare il prof di ed.fisica :D:D
Immagine

lorekighy

Messaggio da lorekighy » mer mar 11, 2009 21:48

a me piacerebbe fare l'ingeniere meccanico!!!! mi piacciono le auto e i motori!!! adesso frequento la 1^ superiore in una scuola proffessionale ( I.P.S.I.A A.Meucci) speriamo di esaurare il mio sogno!!!! XD :cool:

StreetRacer

Messaggio da StreetRacer » mer mar 11, 2009 21:54

bhè per la scuola non mi lamento l'ho scelta io per via dei corsi che c'erano..
ma data la mia testa de mierda non ci farò nulla con il diploma..lo sto prendendo tanto per prenderlo..
il mio sogno nel cassetto fin da bambino è stato quello di diventare un pilota di F1[asd]
non sono come gli altri ragazzi che va pazzo per il calcio si può dire che lo odio [asd]
il lavoro già ce l'ho ed è quello di meccanico da un mio cugino sicuramente dopo la scuola andrò li...
a meno che non mi si aprano nuovi orizzonti [DD]

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » mer mar 11, 2009 22:16

io faccio un ( quasi liceo) d'arte che non si sà per quale motivo è solo istituto d'atre mi piace un botto l i prof ti capiscono impari bene... da grande volevo fare il designer di auto anchio , ma poi vedendo la difficoltà di tale lavoro meglio fare solo il designer (magari anche fare un ato on sarebbe male )
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer mar 11, 2009 23:42

In questo momento mi piacerebbe fare i siti, ma fin da piccolo mi hanno convinto che il mio futuro sarebbe stato quello di fare il giocoliere e quindi l'artista, quindi oramai mi tocca fare quello...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer mar 11, 2009 23:47

Pilota di auto touring su strada.

Però vorrei orientarmi sui computers.

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio mar 12, 2009 14:54

mi va bene anche quello che faccio ora :)

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio mar 12, 2009 16:28

beh..io avrei voluto frequentare l'accademia dell'aeronautica..però purtroppo quest'anno ho superato le prove di selezione e alle visite mediche non m'hanno preso perchè mancava 1cm..che sfiga..sono bassino io..:( cmq mi sto mettendo d'impegno perchè in un anno devo crescere..:D e sono indeciso se arruolarmi come volontario sempre in aeronautica per quest'anno e fare il VFP1 o fare ingegneria aerospaziale..ovviamente come federico anch'io sogno di fare il pilota d'auto e se le cose andranno bene proverò a partecipare a livello amatoriale nelle gare di rally..per poi mettere da parte un gruzzoletto e formare un team..:D

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio mar 12, 2009 17:04

semplice.. l'ingegnere informatico! :D
devo SOLO finire di studiare... :dho:

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio mar 12, 2009 20:26

mah... sinceramente parlando sogni lavorativi non ne ho... scelgo in base ai miei gusti... tipo frequanto il liceo linguistico xkè adoro le lingue, ma non ho nessuna intenzione di continuare nel ramo linguistico... infatti come università sono orientato verso criminologia... ma mi manca ancora molto! XD
in ogni caso al momento mi sto concentrando sul campo musicale... poi si vedrà! mi sa ke finirò a fare l'operaio.. .:laugh:
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Re: Cosa vi piacerebbe fare da "grandi"?

Messaggio da Jack85 » ven mar 13, 2009 02:43

PIPPO46$ ha scritto:Apro questo topic per farmi un po' i cavoli vostri.....scherzo ovviamente!! :laugh:
Mi piacerebbe sapere, se così si può dire, il vostro sogno nel cassetto in ambito lavorativo. Inizo io.....prima di tutto frequento il 3^ anno del liceo scientifico e solo ora mi sono reso conto di aver "sbagliato" scuola, infatti ho sempre avuto la passione per il disegno e a pensarci bene avrei potuto scegliere una scuola che mi preparasse in quel campo. Ora però il mio obbiettivo è finire lo scientifico e possibilmente andare allo I.E.D. o comunque in una facoltà di design. Ovviamente in questo momento le mie capacità artistiche sono scarse paragonate a quelle di altri artisti (basta vedere i disegni di un certo Jack85 o di Gatsu), ma ho molta voglia di imparare e di migliorare. Non so se avete capito ma il mio sogno nel cassetto è fare il car designer!! :cool:
Ora ditemi un po' cosa vi piacerebbe fare nella vita!
Se mai lo sceglierai, preparati mentalmente a farti un c**o come una portaerei per "spiccare". :D
Immagine

Fragger

Messaggio da Fragger » ven mag 29, 2009 09:33

io lavoro nelle assicurazioni, mi occupo della liquidazione dei sinistri rc auto (vedo incidenti tutto il giorno) :(
ma l'unica cosa che mi piace fare è guidare, per questo sto per dare l'esame per il CAP in modo da poter guidare taxi o NCC

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven mag 29, 2009 13:18

Anche io come Pippo sono orientato verso il design...
Sono al 4° anno di liceo scientifico, non mi lamento della mia scuola, anche se manca un pò di laboratorio..

Comunque, penso prenderò anche io la I.E.D. con sede a Roma.. Non vedo l' ora :love:

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » ven mag 29, 2009 15:34

beh ragazzi.. che dirvi?? io ho sempre sognato di fare il ginecologo.. fin da quando ero piccolo.. ma più andavo avanti col tempo e più capivo che era una stronzata..
ho frequentato un istituto tecnico commerciale per corrispondenti in lingue estere.. e ora sono al primo anno di lingue e culture per il commercio internazionale..
volendo vedere una certa sorta di continuità c'è.. per cui se dovessi immaginarmi in un futuro mi vedrei in qualche impresa a tenere rapporti commerciali con altre imprese estere, magari non semplicemente ad un livello di semplice corrispondenza ma anche ad un livello di management d'impresa, di prendere decisioni insomma. E perchè no magari si potrebbe parlare di un'impresa che si occupa di tuning, quello sarebbe il top, e magari arrivare ad aprire un'impresa mia di importazione di parti dall'estero con tanto di officina installazione. anche se devo dire che un'altra cosa che mi piacerebbe tantissimo fare, sarebbe l'organizzatore di eventi. praticamente da sempre nella mia compagnia son quello che tutti chiamano per sapere cosa si fa e se c'è qualche festa in giro, la organizzo io, ho sempre lavorato anche come pr per discoteche qui della zona.
Però al momento non so ancora precisissimamente quello che farò..

Bel topic comunque.. complimenti a Pippo.. ;)
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

Rispondi