ciao a tutti
Moderatore: VT Moderators
- Uncle DeeZee
- Contatta:
Wey........ciao....allora hai seguito il mio consiglio
Hai visto che fico sto sito? Non dicevo ca**ate
p.s. per quanto riguarda la tua bmw, ci sto ancora lavorando.......anzi, a dire il vero ho ricominciato su una delle altre foto (con altra prospettiva) è da molto che volevo fare una bmw e quindi questa ormai è diventata una sfida con me stesso. vorrei fare un buon lavoro, solo che non ho molto tempo....e quando sono a casa dormo
ma vedrai che ne varrà la pena tutta questa attesa. intanto rifatti gli occhi con le bmw del sito 
mazza che p.s lungo

Hai visto che fico sto sito? Non dicevo ca**ate

p.s. per quanto riguarda la tua bmw, ci sto ancora lavorando.......anzi, a dire il vero ho ricominciato su una delle altre foto (con altra prospettiva) è da molto che volevo fare una bmw e quindi questa ormai è diventata una sfida con me stesso. vorrei fare un buon lavoro, solo che non ho molto tempo....e quando sono a casa dormo

mazza che p.s lungo

- Horsepower
- Advanced
ciao e benvenuto anche da me!ti posso consigliare di usare photoshop,io ho fatto un tuning con gimp e devo dire che è leggermente più macchinoso,poi non ha la funzione trasformazione libera,perchè i vari prospettiva etc.. sono più o meno come quelli di photoshop,però photoshop è un poasso più avanti,guarda il cs3 è ottimo!!io usavo il cs3 ma non me loinstalla più allora sono tornato al 2.non guardare i lavori in vip, sono fatti da principianti
,a parte gli scherzi se non vuoi farti del male evita di guardare i lavori dei vip,ti senti davvero in basso,ma ti spinge a migliorarti

- pik_design
- Novice
- Contatta:
si le puoi mandare tranquillamente all'email 
EDIT: per i + maliziosi le foto della sua bmw

EDIT: per i + maliziosi le foto della sua bmw

Ultima modifica di Noxcoupe il lun mar 23, 2009 21:51, modificato 2 volte in totale.
bmpassion ha scritto:beh io mi dispiace ma sono ancora all'antica come si dice dalle mie parti perchè i giovani d'oggi hanno certe tendenze..cmq noxcoupe mi farebbe davvero piacere..ti mando le foto tramite email vero?

qui forse ho violato il regolamento per troppe emoticon

ben fatta noxi vai così!!!!!!!!!!!!!!!!

- peppus84
- VIP
- Contatta:
quotone e un doppio senso atroceBigEyes ha scritto:bmpassion ha scritto:beh io mi dispiace ma sono ancora all'antica come si dice dalle mie parti perchè i giovani d'oggi hanno certe tendenze..cmq noxcoupe mi farebbe davvero piacere..ti mando le foto tramite email vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui forse ho violato il regolamento per troppe emoticon
ben fatta noxi vai così!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

- StreetRacer