ciao a tutti

Sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi utenti.

Moderatore: VT Moderators

amici di tidus

ciao a tutti

Messaggio da amici di tidus » sab set 04, 2010 10:00

non sono nuovo ma voglio presentare il mio nuovo account alla comunity :fumigio: sono alias " tidus " è ho creato questo account previa autorizzazione, perchè questo nuovo profilo? visto che il mini torneo a gruppi sforneranno delle auto fatte in collabborazione con due o in futuro con piu utenti, queste auto che fine faranno? non si possono mettere nei rispettivi account perche altrimenti ci saranno i doppioni della stessa auto, quindi tutto il lavoro che viene effettuato in collabborazione con i miei amici viene messo dentro questo account. preciso che non sfrutteremo questo account per doppi fini, ( tipo votare le sfide) ma sarà una gallery in comune con tutti quelli che hanno il piacere di realizzare piccoli capolavori con me ;) i lavori saranno loggati in basso a destra con i rispettivi loghi in modo da identificare i rispettivi utenti, se ho sbagliato qualcosa o se mi sono dimenticato qualcosa potete scriverlo di seguito, un in bocca al lupo a tutti i gruppi che si stanno formando ;)
uno per tutti e tutti per uno.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Noxcoupe » sab set 04, 2010 11:37

benvenuti e buona permanenza XD

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab set 04, 2010 11:50

Creerò anch'io un nuovo profilo per rappresentare il gruppo. L'avevo già fatto quando mi trovavo con RST. Poi i gruppi sono cambiati e ho chiesto di cancellare il proflio. Ma adesso, come tudus creerò un profilo per rappresentare il gruppo. Lo chiamerò BC12 Tuning Team. Come regole del profilo userò le stesse che tidus ha appena elencato.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab set 04, 2010 14:53

Piuttosto fai "Car passion & Co." o qualcosa del genere, in modo che sia subito visibile che è un tuo secondo account, e sopratutto lo userai per tutti i lavori di gruppo, non solo quelli fatti con me, in modo da evitare un'account per ogni collaborazione. [/ot]

Tidus, beh spero che si riempia presto questa gallery di gruppo! Hehehe! ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 04, 2010 15:32

bogio12 ha scritto:Piuttosto fai "Car passion & Co." o qualcosa del genere, in modo che sia subito visibile che è un tuo secondo account, e sopratutto lo userai per tutti i lavori di gruppo, non solo quelli fatti con me, in modo da evitare un'account per ogni collaborazione. [/ot]

Tidus, beh spero che si riempia presto questa gallery di gruppo! Hehehe! ;)
grazie ;) a tutti , be una è sicura quella fatta con tanoz e poi il pick-up del concorso, comunque vada, il futuro non si può prevedere, spero solo che un giorno presenterò un lavoro in collabborazione con Jack85! :fumigio: il mio traguardo ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab set 04, 2010 15:46

tidus ha scritto: grazie ;) a tutti , be una è sicura quella fatta con tanoz e poi il pick-up del concorso, comunque vada, il futuro non si può prevedere, spero solo che un giorno presenterò un lavoro in collabborazione con Jack85! :fumigio: il mio traguardo ;)
Hehe con Jack la vedo dura, oramai non ha neanche il tempo per fare i chop da solo! :weat:
Però se in futuro ne avrai voglia io con te un'auto la farei volentieri!! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 04, 2010 16:12

bogio12 ha scritto:
tidus ha scritto: grazie ;) a tutti , be una è sicura quella fatta con tanoz e poi il pick-up del concorso, comunque vada, il futuro non si può prevedere, spero solo che un giorno presenterò un lavoro in collabborazione con Jack85! :fumigio: il mio traguardo ;)
Hehe con Jack la vedo dura, oramai non ha neanche il tempo per fare i chop da solo! :weat:
Però se in futuro ne avrai voglia io con te un'auto la farei volentieri!! ;)
lo so :cry: scambiare dei PM con Jack è gia stato una cosa grande ........ :love: gli auguro ogni fin di bene perche è una persona che se lo merita ;) per quanto riguarda una tua propabile collabborazione con me sappi che io prendo le cose a volo perchè domani non so cosa accadrà .....benvenuto tra gli amici di tidus allora :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab set 04, 2010 16:57

Benvenuto ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab set 04, 2010 17:16

Hei, io, te, bogio e tanoz potremmo fare 1 megasuperextrachop insieme!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab set 04, 2010 18:01

Con calma Car, per ora siamo tutti occupati con parecchie cose, di tempo ne abbiamo a volontà quindi vai tranquillo, ad ogni modo casomai ci si metterà d'accordo in altri lidi. ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 04, 2010 18:53

Car Passion ha scritto:Hei, io, te, bogio e tanoz potremmo fare 1 megasuperextrachop insieme!
sei sempre il solito non ti smentisci, ti ricordo che sta per iniziare la scuola e che devi concentrarti sui libri e no su virtual ;)
Immagine Immagine

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » sab set 04, 2010 20:49

In bocca al lupo per la tua iniziativa carissimo Tidus e senz'altro a tutti quelli che si uniranno al gruppo ;)
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 04, 2010 21:29

DjOldy ha scritto:In bocca al lupo per la tua iniziativa carissimo Tidus e senz'altro a tutti quelli che si uniranno al gruppo ;)
ti ringrazzio ;) troppo buono...., sappi che sei sempre il benvenuto :)
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom set 05, 2010 18:37

oh oh eccome qua :fumigio: ,scusa tidus se non ho lasciato prima il messaggio,ma sai è che questa sezione la frequento poco, comunque, che dire... ah si BENVENUTO NUOVO UTENTE :laugh: :laugh: ,spero tu poss gioire e passare una buona permanenza nel nostro fantastico forum!! ah aspettiamo subito dei chop!! e contaci che anche io entro a far parte del gruppone amici di tidus ;) ,oh però aspettami,tranquillo che arrivo :gnorsi: . :balla: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom set 05, 2010 22:25

Horsepower ha scritto:oh oh eccome qua :fumigio: ,scusa tidus se non ho lasciato prima il messaggio,ma sai è che questa sezione la frequento poco, comunque, che dire... ah si BENVENUTO NUOVO UTENTE :laugh: :laugh: ,spero tu poss gioire e passare una buona permanenza nel nostro fantastico forum!! ah aspettiamo subito dei chop!! e contaci che anche io entro a far parte del gruppone amici di tidus ;) ,oh però aspettami,tranquillo che arrivo :gnorsi: . :balla: :fumigio:
felicissimo di averti a bordo, di sicuro hai un posto d'onore nel gruppo, una persona speciale con tante qualità non può certo mancare nella mia ciurma, ancora mi ricordo quando feci il mini torneo blizball, quanto ci siamo divertiti allora , e spero che continueremo a divertirci in " amici di tidus " ciao power e grazie, la porta e spalancata per te ;)
Immagine Immagine

Rispondi