Ciao rigaz, NoS chiede Aiuto
Moderatore: VT Moderators
Ciao rigaz, NoS chiede Aiuto
Ciao ragazzi, sono un preparatore di tuning nella realtà però eccomi qui a cercare di usare anche questo sistema.....
Vorrei anche io imparare a prendere fotografie per esempio di una macchina normale è trasformarla...
il problema dove sta dite???
NON NE SONO CAPACE CAVOLO!
Chi mi può aiutare??? ho scaricato un programma che mi hanno detto mi sia di aiuto...però voi siete gli esperti...INSEGNATEMI PLEAZEEEEEE
per chi voglia questo è il mio indirizzo msn
salentofire@hotmail.it
se no contattatemi qui....
dimenticavo...Davvero complimenti ho visto trasformazioni strabiliati, spero un giorni di poterle fare anche io!
NoS2k
Vorrei anche io imparare a prendere fotografie per esempio di una macchina normale è trasformarla...
il problema dove sta dite???
NON NE SONO CAPACE CAVOLO!
Chi mi può aiutare??? ho scaricato un programma che mi hanno detto mi sia di aiuto...però voi siete gli esperti...INSEGNATEMI PLEAZEEEEEE
per chi voglia questo è il mio indirizzo msn
salentofire@hotmail.it
se no contattatemi qui....
dimenticavo...Davvero complimenti ho visto trasformazioni strabiliati, spero un giorni di poterle fare anche io!
NoS2k
Come prima cosa ti devi procurare (non parlo di "scaricare" e non ne parlare neanche te
) Adobe Photoshop una delle versioni dopo la 7°... Poi ne riparliamo 
Benvenuto...

Benvenuto...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
-
- Outatime Design
- mondomarcio