Slave a tutti sono nuovo e vorrei delle risposte!!!!
Moderatore: VT Moderators
Slave a tutti sono nuovo e vorrei delle risposte!!!!
Salve ragazzi sono nuovo mi piacciono molto le auto ma mi piace sopratutto elaborlarle e ho delle domande da fare:
- io ho elaborato un auto (su photoshop) ma nn so come inserirla su tuning.it, mi aiutate?? grz
- mi hanno detto ke l'auto una volta inserita deve essere "accettata" dallo staff....quanto tempo ci vuole??
grz a tutti!!! e buon lavoro
- io ho elaborato un auto (su photoshop) ma nn so come inserirla su tuning.it, mi aiutate?? grz
- mi hanno detto ke l'auto una volta inserita deve essere "accettata" dallo staff....quanto tempo ci vuole??
grz a tutti!!! e buon lavoro
Luca92
allora:
innanzitutto benvenuto da decoy
-x inserire un'auto in gallery basta cliccare su virtual gallery>inserisci un fotomontaggio in gallery
oppure puoi fare da qui
poi x il tempo dipende da quante auto vengono inviate e in media passano 10 giorni
innanzitutto benvenuto da decoy

-x inserire un'auto in gallery basta cliccare su virtual gallery>inserisci un fotomontaggio in gallery
oppure puoi fare da qui
poi x il tempo dipende da quante auto vengono inviate e in media passano 10 giorni
putain christ!

- peppekill7
- Novice
allora...x inserirla nella gallery del sito...devi andare in virtual gallery e in alto ti kiede se vuoi inrerire un tuo lavoro...e lo fai...e ci vorrà 1 settimana circax essere accettata..in quanto nn c è un regolare tempo da aspettare ma in base ai momenti liberi degli admin del sito...
se invece vuoi postare un auto nel forum x avere dei consigli...su come sembre e come migliorarla puoi parire un topic come questo ke hai appena aperto in "n00b showroom" e li tutti quelli del sito saranno felici di commentare il tuo lavoro
Benvenuto E Buona Permanenza
se invece vuoi postare un auto nel forum x avere dei consigli...su come sembre e come migliorarla puoi parire un topic come questo ke hai appena aperto in "n00b showroom" e li tutti quelli del sito saranno felici di commentare il tuo lavoro
Benvenuto E Buona Permanenza

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- CripzMarco
- Advanced