ma si decide??? PROBLEMA GALLERY

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
Kazuya the legend

ma si decide??? PROBLEMA GALLERY

Messaggio da Kazuya the legend » mar ago 01, 2006 13:32

:cry: uffa
è tre ora che cerco di mettere le immagini nella gallery...
ma perchè l'avete fatta così pallosa?? inserisco l'imaggine di 300 kb precisi e...
mi dice che l'immagine deve essere compresa tra gli 800x600 px e 1024 qualcosa...e va bene...modifico l'immagine...e mi dice che deve essere 300 kb! ma va? se mi fai aumentare la grandezza forse aumenta il peso dell'imaggine? :sconsy: bha...allora cerco di abbassare la risoluzione..ma l'imaggine ovviamente diventa più piccola e nn va bene...ma cacchio! ci sn immagini in galleria di 2 mega perchè io devo metterla di 300 kb? giuro ho copiato una immi in photoshop dalla gallery...era due mega...e cmq a ridaje cn questa tiritera "troppo grande, troppo piccola giusta ma piccola" eccheppalle! è come se un mio amico mi dice di portargli una bella bionda....e quando gliela porto mi dice "ma ti avevo detto mora!"

....ma si decideeeeeeee???????????? :out:
digituner in erba XD
Immagine

Kazuya the legend

Messaggio da Kazuya the legend » mar ago 01, 2006 13:42

ecco il problema è risolto e mi sn anche sfogato! solo..perchè la immy nn è apparsa nella gallery?
digituner in erba XD
Immagine

ScArSo#11

Messaggio da ScArSo#11 » mar ago 01, 2006 13:49

Kazuya the legend ha scritto:ecco il problema è risolto e mi sn anche sfogato! solo..perchè la immy nn è apparsa nella gallery?
hehe
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: ma si decide??? PROBLEMA GALLERY

Messaggio da West » mar ago 01, 2006 14:43

Kazuya the legend ha scritto::cry: uffa
è tre ora che cerco di mettere le immagini nella gallery...
ma perchè l'avete fatta così pallosa?? inserisco l'imaggine di 300 kb precisi e...
mi dice che l'immagine deve essere compresa tra gli 800x600 px e 1024 qualcosa...e va bene...modifico l'immagine...e mi dice che deve essere 300 kb! ma va? se mi fai aumentare la grandezza forse aumenta il peso dell'imaggine? :sconsy: bha...allora cerco di abbassare la risoluzione..ma l'imaggine ovviamente diventa più piccola e nn va bene...ma cacchio! ci sn immagini in galleria di 2 mega perchè io devo metterla di 300 kb? giuro ho copiato una immi in photoshop dalla gallery...era due mega...e cmq a ridaje cn questa tiritera "troppo grande, troppo piccola giusta ma piccola" eccheppalle! è come se un mio amico mi dice di portargli una bella bionda....e quando gliela porto mi dice "ma ti avevo detto mora!"

....ma si decideeeeeeee???????????? :out:
1) non ci sono immagini da 2 mega, saranno 2 mega di file psd!

2) quando salvi in jpeg ti chiede la qualità e sotto c'è scritto il "peso" approsimativo dell'immagine con quella qualità

3) se ingrandisci e salvi con qualità 12 è logico che è superiore ai 300k

4) io con i 1024 a qualità 8/9 arrivo ai 290/300k

5) se accettiamo immagini con peso illimitato ci chiuderebbero il sito in 2 giorni
ecco il problema è risolto e mi sn anche sfogato! solo..perchè la immy nn è apparsa nella gallery?
se leggi anche il regolamento della gallery capisci...

non tutte le immagini entrano in gallery

Kazuya the legend

Messaggio da Kazuya the legend » mar ago 01, 2006 14:45

ah...avevo letto ma anche se mi è arrivata la mail nn vedevo l'auto XD poi ho scoperto che nn ero in linea..perfetto tutto apposto ciaociao
digituner in erba XD
Immagine

Bloccato