Attenzione

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
bubinjo
VIP
VIP
Contatta:

Attenzione

Messaggio da bubinjo » mer ott 25, 2006 17:04

Cari Admin non so se questa è la sezione giusta.......voglio solo avvisarvi che un utente che era registrato sul mio forum ed è registrato anche su questo è stato bannato per ripetuta inosservanza del regolamento e come se non bastasse si è registrato una seconda volta con nick diverso cercando di prendere in giro tutti.
L'utente è LORENZO (PRIMO NICK)
CIAOCIAO (SECONDO NICK)

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » mer ott 25, 2006 17:40

primo:il secondo nick chiedi anche a jack lo usato solo per chiedere spiegazioni.secondo te nn lo so che ogni computer ha un suo ID e se mi faccio più personaggi lo scoprite in meno di un secondo e se vedi avrò mandato 2-3 messaggi e basta.se ti volessi prendere in giro nn farei solo questo nn credi?.secondo: nn sn così deficiente da farmi bannare due volte per lo stesso motivo.poi qui le regole le rispetto.sn arrivato massimo ad una ammonizione per avere copiato dei pezzi quindi nn penso proprio di "meritarmi" il ban adesso come adesso in questo sito.io la penso così,tu pensala come vuoi.quando arriva DavX parleremo cn lui e poi finisce la storia.
Immagine

bubinjo
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da bubinjo » mer ott 25, 2006 17:44

Lorenzo ha scritto:primo:il secondo nick chiedi anche a jack lo usato solo per chiedere spiegazioni.secondo te nn lo so che ogni computer ha un suo ID e se mi faccio più personaggi lo scoprite in meno di un secondo.secondo: nn sn così deficiente da farmi bannare due volte per lo stesso motivo.poi qui le regole le rispetto.sn arrivato massimo ad una ammonizione per avere copiato dei pezzi quindi nn penso proprio di "meritarmi" il ban adesso come adesso in questo sito.io la penso così però quando arriva DavX parleremo cn lui e poi finisce la storia.
Primo punto
quello che fai qui sono affari tuoi ma siccome con DavX c'è un certo rapporto io mi sono sentito in dovere di far sapere come ti sei comportato da me poi lui si comporterà come meglio crede ma questo serve soprattutto a te per farti capire che le regole se ci sono vanno rispettate.

Secondo punto.......il secondo nick che dici di aver usato per chiedere spiegazioni lo hai usato per mandarmi un pm e mi hai scritto testuali parole" sono un nuovo utente non esperto di forum e mi serve aiuto" per cui per il c......o vai a prenderci qualcun altro

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mer ott 25, 2006 18:10

:umm: :umm: chiudo.......

....come ho già scritto per altri casi (es.: Discussioni su MSN) non prendo provvedimenti per cose successe al di fuori di questo forum perchè nn di mia competenza.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Bloccato