Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom feb 10, 2008 16:56

O my God Deo cosa mi hai combinato solo per il chromo la mia car vale 8 anche se ci sono molti errori non è da 10 ma nemmeno da 6,7.........
Vorra dire che i bravi di photoshopedup che hanno apprezzato il lavoro non ne capiscono molto........

Iamm'paesa'.......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » dom feb 10, 2008 21:51

IENA ha scritto:O my God Deo cosa mi hai combinato solo per il chromo la mia car vale 8 anche se ci sono molti errori non è da 10 ma nemmeno da 6,7.........
Vorra dire che i bravi di photoshopedup che hanno apprezzato il lavoro non ne capiscono molto........

Iamm'paesa'.......
:weat: emmmm 8??..... :roll:
vabbè quoto jack mi stò zitto...
ps:xò vediti la puma di jack prima di offendere i vtuner italiani grazie.....ultima cosa la cromatuta come l'hai fatta x me nn supera quel voto.... :roll:
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar feb 12, 2008 01:53

:weat: emmmm 8??..... :roll:
ps:xò vediti la puma di jack prima di offendere i vtuner italiani grazie.....ultima cosa la cromatuta come l'hai fatta x me nn supera quel voto.... :roll:[/quote]

Penso di non aver offeso nessun vtuners italiano almeno per quello che ho scritto, la cromatura tu dici che vale 6,7 allora vediamo tu cosa saresti capace di fare, quindi chi mi ha votato anche se con voti troppo alti non capisce niente mentre tu saresti l'unico esperto.
Io non volevo aprire nessuna polemica vedi quello che ho scritto ma come al solito lo zio iena risulta sempre un po scomodo quindi meglio non commentare piu se la mia car a te non piace piu di tanto non mi frega........

Statt'buon'...............
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar feb 12, 2008 15:27

IENA ha scritto::weat: emmmm 8??..... :roll:
ps:xò vediti la puma di jack prima di offendere i vtuner italiani grazie.....ultima cosa la cromatuta come l'hai fatta x me nn supera quel voto.... :roll:
Penso di non aver offeso nessun vtuners italiano almeno per quello che ho scritto, la cromatura tu dici che vale 6,7 allora vediamo tu cosa saresti capace di fare, quindi chi mi ha votato anche se con voti troppo alti non capisce niente mentre tu saresti l'unico esperto.
Io non volevo aprire nessuna polemica vedi quello che ho scritto ma come al solito lo zio iena risulta sempre un po scomodo quindi meglio non commentare piu se la mia car a te non piace piu di tanto non mi frega........

Statt'buon'...............[/quote]
:weat: il problema è altro...ma nn riguarda in nessun modo te come persona...è una cosa ke dav e west già stanno parlando da molto tempo sèero ke in futuro riuscirano ad aggiustare ;)
ImmagineImmagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven mar 07, 2008 14:28

quest' utente, credo che per ripicca, mi ha messo un voto troppo basso a parere mio, xkè se me lo mette gastu design mi sta bene xkè lui è molto + bravo di me e va bene così, ma solo perchè uno è invidioso degli altri che gli mettono voti bassi nn x questo è autorizzato a mettere voti bassi anche agli altri, quando nn se lo meritano
Immagine
sono d' accordo che abbia tutti i suoi errori, ma 1 stellina e mezza nn l' ho messa neanche aisuoi di vt che sono un errore unico. cmq fate decidete se toglierlo o no
Immagine

kineba10
Contatta:

Messaggio da kineba10 » ven mar 07, 2008 15:16

Adeso ai qualche domande ??? :mad: :mad: :mad: :mad: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Immagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven mar 07, 2008 15:33

si, nn credo di essere l' unico che la pensa così xkè quel vt fà pena e pietà xkè: ha i cerchi piatti, il colore è fatto male, i fanali sono irreali, hai scritto sulla targa il tuo nome senza cancellare quello vecchio e l' aerografia è fatta male. hai altro da dirmi???????????? no xkè io sono qua che ti aspetto: allora dimmi quello che nn và nella mia skyline...
Immagine

kineba10
Contatta:

KINEBA

Messaggio da kineba10 » ven mar 07, 2008 15:48

Aleni il tuo pprimo lavoro come ai fatto?
Immagine
ADesso ai Domande?

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven mar 07, 2008 16:16

scusa ma nn capisco cosa voglia dire aleni o ibucia
Immagine
e cmq spero proprio che ti mettano tutti dei voti pessimi xkè nn ti puoi paragonare a me che è quasi un ' anno che faccio vt e tu invece li fai da 2 mesi e quindi c' è una differenza di capacità di vedere l' errore e si dà al caso che io sia 10 volte + esperto di te :sconsy:
i vt nn si migliorano aggiungendo cose, ma mettendo a posto quelle che ci sono già e evita di insultarmi noob che nn 6 altro
cmq vedi di stare calmo che sembra che tu abbia 5 anni e nn 18 xkè se li avessi nn saresti così bimbo da offenderti per ogni cosa che qualcuno ti dice
Immagine
ditemi o no che sto vt + di 2 stelline nn prende :weat:
p.s. vorrei far notare che ha votato uno che nn sà neanche lui fare vt...
e con questo chiudo
e smettila di mandarmi mp in cui mi insulti :nono:
Ultima modifica di aerokit il ven mar 07, 2008 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

kineba10
Contatta:

Messaggio da kineba10 » ven mar 07, 2008 16:23

E QUI Senior ignorante??? :mad: :mad:
Immagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven mar 07, 2008 16:25

ignorante te lo tieni per te che nn sai neanche scrivere italiano...
Immagine

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven mar 07, 2008 16:25

Ragazzi le stelline sono state messe proprio per evitare problemi del genere:
Il giudizio espresso è da intendersi come "apprezzamento" del fotomontaggio e non come valutazione tecnica. In realtà è sempre stato così ma i numeri portavano ad una scorretta interpretazione da parte di molti e proprio per questo si è deciso di cambiare.
quindi non scannatevi e non prendetela sul personale ;)
*Aerokit -> Evitate di rendere pubblici i PM :out:
Immagine Immagine

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven mar 07, 2008 16:26

io lo faccio solo perchè almeno ho le prove che lui mi ha insultato
e poi cacchio io ho trovato i motivi per cui dovessi mettergli quel voto, lui ha fatto che mettere un voto di merda alla mia senza analizzarla :nono:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven mar 07, 2008 16:39

Se devo essere sincero vedo genete che ancora rompe le balle su questi voti, I VOTI SI DANNO PER APPREZZAMENTO E NON PER VENDETTA O PER FAVORE! Se aerokit ti ha dato un brutto voto e non lo ritieni giusto manda un MP all' admin e deciderà lui se è o no un VT da quell' apprezzamento, in caso non l osia verrà annullato!! Kineba, evita di sfottere, e aero, si chiamano provati per quello quindi fai ocme ha detto Bradior, con questo la chiudo qui, ogni messaggiu che replicherà quella valutazione li verrà cancellato epoi non lamentatevi! ;)

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » ven mar 07, 2008 16:40

ok, ma adesso che si è capito ilxkè di quel voto toglietemelo grazie
Immagine

Rispondi