lasciamo stare va!LIUZ 88 ha scritto:cmq la macchina di zak non è per niente ne da 9 ne da 8.6, 8.7, 8.8...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una stranezza che riguarda gallery e sfide...
Moderatore: VT Moderators
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI
ragazzi... io sinceramente propongo anke di toglierle le votazioni alle car in gallery... i veri voti nn esistono +... volano 8 e 9 a auto ke al massimo meritano 7... come potete pretendere ke una persona appena iscritta possa vedere gli errori? vede una car modifikata senza far caso agli errori (nn ke sia colpa sua, ma xkè inesperto) e mette 9.... ragazzi l'ultima kosa ke dovete fare è guardare i voti nella gallery... a meno ke il voto nn sia di una persona ke ne capisce qualcosa...
io sinceramente nn le voto + le car... xkè metti caso voto 7 una car ke è da 7... vado nel forum e vedo ke il mio 7 è stato contestato... ma dai ragazzi...
io sinceramente nn le voto + le car... xkè metti caso voto 7 una car ke è da 7... vado nel forum e vedo ke il mio 7 è stato contestato... ma dai ragazzi...
Re: una stranezza che riguarda gallery e sfide...
nn x sollevare polemike, ma se quella è da 8.01...sOniC ha scritto:macchina di zak 350z:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2296
P.S. nn mi funzionava internet e sn stato assente 2-3- gg...
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

Quoto quoto quoto!!!t3o7 ha scritto:cmq la macchina di zak non è per niente ne da 9 ne da 8.6, 8.7, 8.8...![]()
Sono d'accordo con Fabri... Possono semplicemente aver votato persone diverse! non ci vuole un gran cervello per arrivarci!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8