Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Re: Rivoluzione VT: Consigli e Critiche per migliorare il sito

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven apr 23, 2010 21:06

Ci sno problemi con 4 gradi:
n00b
Novice
Adv
VIP

Supponendo dim etter il voto da 1 a 9, questi è come se diventassero BEN 36 gradi... Lascio a voi le conclusioni...

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » ven apr 23, 2010 21:21

FedericoBiccheddu ha scritto:Ci sno problemi con 4 gradi:
n00b
Novice
Adv
VIP

Supponendo dim etter il voto da 1 a 9, questi è come se diventassero BEN 36 gradi... Lascio a voi le conclusioni...
Secondo me nn serve a nulla,il fatto e ke ki decide la classe sn gli l'admin..ke vengono ogni morte de papa ( snz offesa ) e nn sn poi così presenti da veder ki ogni giorno tira fuori lavori ben fatti o ki sta perdendo kolpi....si danno le promoz troppo tarde..sembra siano ki sa cosa..uno ce se la deve sudare quando già la merita..e ce ne sn di qst tipi..e per questo le fate diventà un punto di discussione,chi merita deve essere a quel livello,chi no...declassato.Buttare tutti già facendo una sola categoria mi sembra una str***a,ogni sito di vt ha le sue classi...solo che quà non sono poi ottimamente gestite.
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven apr 23, 2010 21:56

allora per semplificare le cose, siccome ael ha tirato su la discussione sul fatto che le promozioni avvengono ogni morte di papa si potrebbe far che:
l'utente ael(ti ho preso come esempio :fumigio: ) si dichiara pronto per una promozione al grado successivo, magari in una sezione apposita, dopo di chè saranno gli admin e i vip e advanced a valutare se è pronto o no, e si spiega il motivo per cui uno non passa, che so la valutazione va fatta entro 7 giorni dal post, logicamente non tutti e subito devono postare a valanga, logicamente se uno merita passa senza questa soluzione. chi invece protesta o cerca di prendersela perchè insiste di essere più bravo verrà ammonito e pertanto nel mese che corre non potrà più far richiesta di promozione. magari sembra complessala cosa m potrebbe e dico potrebbe essere fattbile?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven apr 23, 2010 22:37

io sono daccordissimo con horse! mi sembra un ottima idea!
l unico problema che si potrebbe presentare e quello di post a valanga come ha detto horse ma io penso ke facendo una nuova sezione e mettendo una nuova regola nel regolamento si potrebbe risolvere il problema delle richieste a valanga!

non so se è stata già proposta ma io vorrei di nuovo la risposta veloce! (x me era utilissima)
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven apr 23, 2010 23:36

secondo me i post a raffica ci sarebbero solo all'inizio per quelli che già adesso aspettano di passare e per quelli che scriveranno solo per vedere se riescono a essere promossi...
poi tutto si calmerà...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab apr 24, 2010 00:13

tanoz ha scritto:secondo me i post a raffica ci sarebbero solo all'inizio per quelli che già adesso aspettano di passare e per quelli che scriveranno solo per vedere se riescono a essere promossi...
poi tutto si calmerà...
beh ad esempio io farei richiesta di extra vip.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab apr 24, 2010 00:42

AEL Design ha scritto: Secondo me nn serve a nulla,il fatto e ke ki decide la classe sn gli l'admin..ke vengono ogni morte de papa ( snz offesa ) e nn sn poi così presenti da veder ki ogni giorno tira fuori lavori ben fatti o ki sta perdendo kolpi....si danno le promoz troppo tarde..sembra siano ki sa cosa..uno ce se la deve sudare quando già la merita..e ce ne sn di qst tipi..e per questo le fate diventà un punto di discussione,chi merita deve essere a quel livello,chi no...declassato.Buttare tutti già facendo una sola categoria mi sembra una str***a,ogni sito di vt ha le sue classi...solo che quà non sono poi ottimamente gestite.
AEL senza offesa ma hai detto delle castronerie esagerate...
Secondo te gli admin entrano troppo poco spesso per accorgersi di chi deve essere promosso? Ma sai che sono loro che si guardano TUTTE le auto prima di mandarle in gallery? :umm:
Cioè, più che guardarsele tutte una ad una non capisco cos'altro dovrebbero fare...

Poi comunque per diventare VIP non decidono solo gli Admin, ma anche gli altri VIP, e penso che sia così anche con gli Advanced(ma non ne sono sicuro)..
Io sono convinto che le classi siano solo spunto di flamewar, se io faccio VT(e no, non lo faccio!), lo faccio solo ed esclusivamente per fare un'immagine che mi piace, mica per avere delle stelline di colore diverso sopra al nickname!
Davvero poter scrivere in un'altra sezione vi rende così felici da fare lavori migliori?
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » sab apr 24, 2010 01:03

"bogio12Io sono convinto che le classi siano solo spunto di flamewar, se io faccio VT(e no, non lo faccio!), lo faccio solo ed esclusivamente per fare un'immagine che mi piace, mica per avere delle stelline di colore diverso sopra al nickname!
Davvero poter scrivere in un'altra sezione vi rende così felici da fare lavori migliori?
Non x leccare il C--o a Bogio ma ha completamente ragione..xkè uno non si deve notare x le stelline (colorate cm dice Bogio)ma per la sua bravura..a cosa serve essere un advance o un vip se il proprio lavoro nn merita?a niente..io lo penso così ragazzi anche se nn voglio andar contro a nessuno.
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » sab apr 24, 2010 07:47

DjOldy ha scritto:
"bogio12Io sono convinto che le classi siano solo spunto di flamewar, se io faccio VT(e no, non lo faccio!), lo faccio solo ed esclusivamente per fare un'immagine che mi piace, mica per avere delle stelline di colore diverso sopra al nickname!
Non x leccare il C--o a Bogio ma ha completamente ragione..xkè uno non si deve notare x le stelline (colorate cm dice Bogio)ma per la sua bravura..a cosa serve essere un advance o un vip se il proprio lavoro nn merita?a niente..io lo penso così ragazzi anche se nn voglio andar contro a nessuno.
ok..raggione bogio app ke se è vero ke tt le auto vengono mandate degli admin,rikordo solo 2 volte al mese :umm: è ank vero ke mandano tantissime copie,vt copiati,insomma..li capisco mika si dvn dedicare sl al vt..ma 2 sn trpp pochi..eppoi si.."a cosa serve essere un advance o un vip se il proprio lavoro nn merita?"
non voglio far polemica..si è capito che voglio dire e lo scrivo solo perchè quì è il topic giusto ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab apr 24, 2010 10:42

bogio12 ha scritto:
AEL Design ha scritto:AEL senza offesa ma hai detto delle castronerie esagerate...
Secondo te gli admin entrano troppo poco spesso per accorgersi di chi deve essere promosso? Ma sai che sono loro che si guardano TUTTE le auto prima di mandarle in gallery? :umm:
Cioè, più che guardarsele tutte una ad una non capisco cos'altro dovrebbero fare...

Poi comunque per diventare VIP non decidono solo gli Admin, ma anche gli altri VIP, e penso che sia così anche con gli Advanced(ma non ne sono sicuro)..
Io sono convinto che le classi siano solo spunto di flamewar, se io faccio VT(e no, non lo faccio!), lo faccio solo ed esclusivamente per fare un'immagine che mi piace, mica per avere delle stelline di colore diverso sopra al nickname!
ovviamente nn può mancare un mio messaggio :laugh:

cmq bogio sul discorso cariche hai ragione, chi fa vt lo fa per passione però secondo me il punto è il seguente: perchè modificare un sito solo perchè cè gente che scatena flame o quant'altro perchè PRETENDE di passare di grado?? cioè io vedo su tutti i siti di tutti i paesi, e + in generale su autemo, che pur essendoci le classi (e ce ne sono ben 5) che si riesce benissimo a convivere....da noi invece cè gente che rompe perchè si crede il meglio del meglio e quindi il sito e tutti noi ci dobbiamo adeguare alle loro manie di grandezza....tutto qui secondo me! quindi sono contrario all' eliminazione dei gradi; la filosofia dovrebbe essere nn ti piace il grado che hai??nn ti piace il sito?? sei libero di andare via ;)

io all'epoca quando avevo la possibilità di diventare adv...nn mii han promosso subito, ma aspettai un pò di tempo per diventarlo e mi sono mai lamentato??? ho aspettato e poi è arrivata una promozione che per me all'epoca significava che gente + brava di me apprezzava i miei lavori, ovvero che stavo lavorando bene ;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab apr 24, 2010 14:15

Noxcoupe ha scritto: ovviamente nn può mancare un mio messaggio :laugh:

cmq bogio sul discorso cariche hai ragione, chi fa vt lo fa per passione però secondo me il punto è il seguente: perchè modificare un sito solo perchè cè gente che scatena flame o quant'altro perchè PRETENDE di passare di grado?? cioè io vedo su tutti i siti di tutti i paesi, e + in generale su autemo, che pur essendoci le classi (e ce ne sono ben 5) che si riesce benissimo a convivere....da noi invece cè gente che rompe perchè si crede il meglio del meglio e quindi il sito e tutti noi ci dobbiamo adeguare alle loro manie di grandezza....tutto qui secondo me! quindi sono contrario all' eliminazione dei gradi; la filosofia dovrebbe essere nn ti piace il grado che hai??nn ti piace il sito?? sei libero di andare via ;)

io all'epoca quando avevo la possibilità di diventare adv...nn mii han promosso subito, ma aspettai un pò di tempo per diventarlo e mi sono mai lamentato??? ho aspettato e poi è arrivata una promozione che per me all'epoca significava che gente + brava di me apprezzava i miei lavori, ovvero che stavo lavorando bene ;)
Io non posso decidere nulla(ricordo che sono Mod, non Admin!), ho solo dato le mie impressioni come tutti voi.
Io(e ripeto, IO) penso che se l'utenza non è abbastanza matura(parlo dell'utenza generale, non delle singole persone) da accettare delle semplici classi, il meglio che si possa fare è toglierle, sperando che poi l'utenza vada maturandosi.
D'altronde anche io sono stato un'utente particolarmente nabbo convinto di fare delle auto perfette e di aver inventato lo sfumino(si fa per dire eh), non c'è nulla di male in tutto questo.
Ovviamente IMHO.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer giu 09, 2010 17:31

Non so se questa richiesta sia già stata fatta... in ogni caso vorrei chiedere se si potrebbe aumentare il limite massimo di pixel per gallery, concorsi e sfide a 1920x1440... anche perchè tutte le auto che vengono proposte per i concorsi, ad esempio, sono di quelle dimensioni, e soprattutto per i nuovi arrivi (o per quelli come me che hanno pixia [asd]) risulta difficile ridurre l'immagine di qualche centinaio di pixel senza perdere gran parte della qualità... :roll:
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom giu 20, 2010 22:32

"RIVOLUZIONE VT: Consigli e CRITICHE per migliorare il sito" Be si ne ho..PORCA p....!!! ora mi spiegate ke fine sta facendo sto sito ?? ki so qll in home ? perche lasciate ke un coglione come lennox abbia 6 profili solo per far punti..dov'è il virtual tuning ?? dove sono i miei amici..te credo che non entra piu nessuno ci sono noob piu impediti dei bimbi di 3 anni con paint,cosa vogliamo farci ? è vesro si..eravamo tutti così..ma qst ce rimangono..è 'nanno che fanno gli stessi chop e poi tutti che criticano perche sono dei maestri mentre chi è adv o vip non si puo toccare!!..poi gli admin ? morti ? insomma se non ce la fanno mettete i mod per le gestione completa..se chiedo che un'auto venga rimossa..non dico in uno,tre,cinque giorni ma dopo 2 settimane si puo levare ? ..guardate la gallery poi
cristo fa pena..lo dico a nome di molti e rischio tranquillamente l'account perchè ERA un piacere passare del tempo quì con voi una volta.L'anno scorso non era così..per me gli adv erano miti! e ora ? tt pensano a punti..alla categoria e a fare chop del cxxxx!! voglio una ripulitaaaaaaaaaa :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 21, 2010 00:28

AEL Design ha scritto:"RIVOLUZIONE VT: Consigli e CRITICHE per migliorare il sito" Be si ne ho..PORCA p....!!! ora mi spiegate ke fine sta facendo sto sito ?? ki so qll in home ? perche lasciate ke un coglione come lennox abbia 6 profili solo per far punti..dov'è il virtual tuning ?? dove sono i miei amici..te credo che non entra piu nessuno ci sono noob piu impediti dei bimbi di 3 anni con paint,cosa vogliamo farci ? è vesro si..eravamo tutti così..ma qst ce rimangono..è 'nanno che fanno gli stessi chop e poi tutti che criticano perche sono dei maestri mentre chi è adv o vip non si puo toccare!! [...]
Su questo poco ci può fare, ma sui multiaccount è vero! Purtroppo non si può fare un controllo perché fino a che non postano non si può vedere l'indirizzo IP! L'unico sarebbe mettere una restrizione ed avere almeno un messaggio nel forum prima di postare, in questo modo si eviterebbe una parte dei casini.
AEL Design ha scritto:[...] poi gli admin ? morti ? insomma se non ce la fanno mettete i mod per le gestione completa..se chiedo che un'auto venga rimossa..non dico in uno,tre,cinque giorni ma dopo 2 settimane si puo levare ? [...]
Tante volte siamo stati "raccomandati" di essere fatti admin, ma la decisione non sta a noi, sta a loro decidere chi fare admin. Con gli aggiornamenti del sito abbiamo pure perso una parte "del potere" che avevamo nel portale! Ora possiamo ESCLUSIVAMENTE moderare il forum e votare nei concorsi.
AEL Design ha scritto:[...] guardate la gallery poi... cristo fa pena..lo dico a nome di molti e rischio tranquillamente l'account perchè ERA un piacere passare del tempo quì con voi una volta. [...]
Da alcuni punti di vista è vera questa cosa, ma ripeto, non siamo noi gli amministratore del sito, se loro ritengono che l'auto và inserita in gallery, l'auto ci andrà.
AEL Design ha scritto:[...] L'anno scorso non era così..per me gli adv erano miti! e ora ? tt pensano a punti..alla categoria e a fare chop del cxxxx!! voglio una ripulita [...]
Purtroppo il vantaggio di avere qualcosa di diverso da altri siti porta ad avere anche questi svantaggi. Tutti che barano per cercare di dimostrare chissà cosa a chissà chi. Bisogna però vedere anche l'età media che è presente nel sito. Certo, alcune situazioni non favoriscono la venuta di utenza più matura, ma anche su questo, noi come persone, possiamo farci poco.
Credo che una ripulita la vogliamo tutti qua dentro, ma oltre che rispondere ad un tuo messaggio, altro non posso fare.

;)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun giu 21, 2010 00:48

AEL Design ha scritto:[...] L'anno scorso non era così..per me gli adv erano miti! e ora ? tt pensano a punti..alla categoria e a fare chop del cxxxx!! voglio una ripulita [...]
FedericoBiccheddu ha scritto: Purtroppo il vantaggio di avere qualcosa di diverso da altri siti porta ad avere anche questi svantaggi. Tutti che barano per cercare di dimostrare chissà cosa a chissà chi. Bisogna però vedere anche l'età media che è presente nel sito. Certo, alcune situazioni non favoriscono la venuta di utenza più matura, ma anche su questo, noi come persone, possiamo farci poco.
Credo che una ripulita la vogliamo tutti qua dentro, ma oltre che rispondere ad un tuo messaggio, altro non posso fare. ;)
ma a cosa ci si riferisce?

Rispondi