Segnalazione sfide con plagi e non. [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
se si lascian le votazioni agli utenti ...gli utenti votano!!!Radeon6700 ha scritto:spero che dav e west risolvano questa cosa nella prox versione del sito xè secondo me è inconcepibile, ci vorrebbe più controllo secondo me...
....non posso decidere io quale voto è giusto o quale sbagliato....sicuramente nelle votazioni ci saranno dei voti messi in malafede (quasi impossibili da beccare)...ma nel caso specifico di questa sfida la maggiorparte dei votanti son persone conosciute ke quindi devono aver la facoltà di decidere ki votare secondo i loro criteri!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
radeon...... anche io la penso come te.... ma alla fine nn penso ci sia via d'uscita per queste cose.. prova a fare una macchina con 250 errori e fatta in 10min forse vinci le sfide... eheheh xo magari se dav istallasse qualke patch che limiti a determinati utenti la votazione nelle sfide e nelle gallery.. forse si risolverebbe qualcosa o perlomeno si diminuirebbe
no?

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
lo so... per questo dovrebbe magari far votare chi ha un certo numero di auto in gallery, che abbia fatto tot sfide e concorsi.. nn lo so... questo probl si deve risolvere..certo che anche uno che nn capisce un caxx nn puo votare auto del genere
paragonate ad altre nettamente migliori...
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI