x me è poco..io darei (anzi mo lo do) 8..penso si debba capire anke la passione ke uno ci mette l'impgno..non siamo ai vostri livelli..ma un minimo di gratitudine..fate vobis non faccio polemike inutili..Cosimo91 ha scritto:Per me quel vt non è sufficiente...
Ho dato il voto che credevo più giusto.......
Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
Il voto è sulla qualità del lavoro finito...
Se era sulla passione e l'impegno che ci ha messo gli davo 8 anche io!
Se era sulla passione e l'impegno che ci ha messo gli davo 8 anche io!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
-
Rhada&RedTuning
Quando ci sarà la possibilità di mettere un voto per l'impegno messo nella realizzazione del vt sarò pronto a dare voti più alti anche per lavori scadenti...

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Come non quotare. Se è per questo allora avrei la media del 10... a me date 8 perchè son belle e a voi vi danno 8 perchè c'avete messo impegno? Cos'è una nuova unità di misura che m'è sfuggita? Scusate la volgarità, ma che cxxxx DI RAGIONAMENTO è????Cosimo91 ha scritto:Quando ci sarà la possibilità di mettere un voto per l'impegno messo nella realizzazione del vt sarò pronto a dare voti più alti anche per lavori scadenti...
Bah, lasciamo stare.

-
Rhada&RedTuning
io capisco qll ke vuole dire cosimo x l'amor del cielo ma io avevo dato ad un auto 5.5 ed ero stato penalizzato e massacrato..lui solo xke e lui puo fare e dire qll ke vuole..ankio avevo le mie motivazioni..eppure..tt qui.. e non ditemi di no..cmq nex1 a parlato di nuove unita di misura tranquillo tore..e calmo..5.9..sembra quando i prof ti danno 2.5 a skuola..ke vuol dire?ti fanno solo incazzare..Rhada&RedTuning ha scritto:non dico che bisogna guardare solo l'impegno però bisogna tenerne considerazione....e poi un 5,9 è troppo basso lo stesso x una media dell'8...chi mette voti così bassi rispetto alla media da solo prove d'invidia
Spero che tu stia scherzando!.....Rhada&RedTuning ha scritto:da solo prove d'invidia
Io non sono NESSUNO nel forum...ilcamo89 ha scritto:Rhada&RedTuning ha scritto:lui puo fare e dire qll ke vuole
Sono solo un'utente che è qui da molto più tempo rispetto a te... per il resto non ho nessuna qualifica in più delle tue!.......
Vorrei finire qui il discorso... Mi sento molto stupido a discutere su una cosa OVVIA!......
Ultima modifica di Cosimo91 il gio mar 15, 2007 00:04, modificato 1 volta in totale.

Flash SB-600 _ SB-800
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Vabbè adesso basta flame, vi siete chiariti spero, sennò esiste MSN.
E cmq sia chiaro che qua tutti hanno diritto di dire la loro opinione (con moderazione, altrimenti c'è il moderatore) e di non essere giudicati in base all'età di registrazione o a qualsiasi aaltro valore materiale.
Detto ciò, rimango sulla mia posizione, accettate tutti i voti che vi danno, sia alti che bassi.
E cmq sia chiaro che qua tutti hanno diritto di dire la loro opinione (con moderazione, altrimenti c'è il moderatore) e di non essere giudicati in base all'età di registrazione o a qualsiasi aaltro valore materiale.
Detto ciò, rimango sulla mia posizione, accettate tutti i voti che vi danno, sia alti che bassi.

5.9 una volta andava + ke bene...lo ripeto x l'ennesima volta..
CI SN TROPPE PERSONE KE VOTANO E NN SANNO NEANKE KE COSè IL BRUSH O IL CLONE TOOL...(e nn sn poki)
poi cavolo... se volete i pareri sulle vostre realizzazioni vi verrano dati sinceramente... se volete sentirvi "wow bella... 8....8....8..." fatela vedere a quelli iscritti da 5 giorni... nn da ki se intende...
uno mette 5.9 perkè è meritato... ke vantaggio ne trarrebbe nel votare basso x divertimento?? dai su...
io infatti nn voto più... i voti in gallery ormai nn rispekkiano la vera bellezza dell'auto e la vera valutazione meritata... ma soltanto il parere di chi NON se ne intende o di chi x simpatia (molto spesso forzata) mette 8 a caso...
smettiamola di lamentarci dei 5.9... ke sn voti veri molto + quelli ke gli 8...sta a vedere ke uno quando vota deve pensare a come la prenderà l'autore del vt e nn cm la pensa lui..
ma smettiamola di fare i bambini x favore!
CI SN TROPPE PERSONE KE VOTANO E NN SANNO NEANKE KE COSè IL BRUSH O IL CLONE TOOL...(e nn sn poki)
poi cavolo... se volete i pareri sulle vostre realizzazioni vi verrano dati sinceramente... se volete sentirvi "wow bella... 8....8....8..." fatela vedere a quelli iscritti da 5 giorni... nn da ki se intende...
uno mette 5.9 perkè è meritato... ke vantaggio ne trarrebbe nel votare basso x divertimento?? dai su...
io infatti nn voto più... i voti in gallery ormai nn rispekkiano la vera bellezza dell'auto e la vera valutazione meritata... ma soltanto il parere di chi NON se ne intende o di chi x simpatia (molto spesso forzata) mette 8 a caso...
smettiamola di lamentarci dei 5.9... ke sn voti veri molto + quelli ke gli 8...sta a vedere ke uno quando vota deve pensare a come la prenderà l'autore del vt e nn cm la pensa lui..
ma smettiamola di fare i bambini x favore!
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
ohi ohi...mi duole scrivere qui..ma va beh...lo farò...
nella mia audi r8....per precisare, quella del concorso in cui sono arrivato secondo con un voto degli admin pari a 8.4, mi sono ritrovato un 6...nel mezzo di voti che vanno dall'8.4 al 10...generalmente non contesto i voti...ma in questo caso...mi sembra d'obbligo....anche perchè è un voto da un utent con la quale ho già avuto qualche screzio in passato, che ho battuto recentemente in una sfida e con la quale a sua volta ha avuto + di una controversia nel sito...
Adesso...va beh...a me non è che me ne freghi molto di niente.-..perchè so quello che valgo e la mia autostima in fatto di vt è abbastanza alta...ma la cosa che mi scoccia (più oper una questione di principio che altro) è che questo mi da un 6 per un'auto che secondo me non lo merita affatto...non perchè l'ho fatta io e quindi cerco di tirare l'acqua al mio mulino, ma anche perchè essendo arrivato secondo al concorso mensile....sei mi sembra proprio un'offessa alla mia integrità e moralità...ma mi sto dilungando...dicevo....la cosa che più mi scoccia è che mi verranno tolti punti dalla black list perchè costui mi ha voluto fare un dispetto...cosa che non mi sembra affatto giusta...dovreste toglierli a lui i punti!!!!!!!!
Questo è quanto...
ah....l'utente in questione è Iena...cioè....Iena...non so se mi spiego...fosse stato jack a darmi un 6...o a maggior ragione jakusa lo'avrei accettato e avrei abbassato la testa...ma Iena...che già non lo posso vedere...poi se ne esce con queste cose...
fate vobis...
ciao a tutti
nella mia audi r8....per precisare, quella del concorso in cui sono arrivato secondo con un voto degli admin pari a 8.4, mi sono ritrovato un 6...nel mezzo di voti che vanno dall'8.4 al 10...generalmente non contesto i voti...ma in questo caso...mi sembra d'obbligo....anche perchè è un voto da un utent con la quale ho già avuto qualche screzio in passato, che ho battuto recentemente in una sfida e con la quale a sua volta ha avuto + di una controversia nel sito...
Adesso...va beh...a me non è che me ne freghi molto di niente.-..perchè so quello che valgo e la mia autostima in fatto di vt è abbastanza alta...ma la cosa che mi scoccia (più oper una questione di principio che altro) è che questo mi da un 6 per un'auto che secondo me non lo merita affatto...non perchè l'ho fatta io e quindi cerco di tirare l'acqua al mio mulino, ma anche perchè essendo arrivato secondo al concorso mensile....sei mi sembra proprio un'offessa alla mia integrità e moralità...ma mi sto dilungando...dicevo....la cosa che più mi scoccia è che mi verranno tolti punti dalla black list perchè costui mi ha voluto fare un dispetto...cosa che non mi sembra affatto giusta...dovreste toglierli a lui i punti!!!!!!!!
Questo è quanto...
ah....l'utente in questione è Iena...cioè....Iena...non so se mi spiego...fosse stato jack a darmi un 6...o a maggior ragione jakusa lo'avrei accettato e avrei abbassato la testa...ma Iena...che già non lo posso vedere...poi se ne esce con queste cose...
fate vobis...
ciao a tutti