Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » gio mar 29, 2007 18:02

Jack85 ha scritto:
locky ha scritto: continuo a ritenere che il diritto di voto andrebbe ulteriormente ristretto magari ai soli vip...questo a mio discapito che perderei parte dei miei diritti attuali così come molti altri....ma forse i voti sarebbero meno ma più realistici....
Eccolo lì: stavo giusto ragionando a cpme "risolvere" questo difetto delle votaxioni libere, e come hai scritto l'ideale sarebbe uare diritto di voto solo ai VIP. Ma io proporrei invece senza eliminare le liste attuali, di implementarne una seconda, appunto solo per i VIP. In questo modo si potrebbe vedere la differenza di interpretazione tra chi se ne intende chi "no" (no tra virgolette perchè logicamente c'è chi sa zero, e chi sa più di un VIP, ma la media è identificabile come inferiore nella qualità di giudizio) e dare un vero valore ai voti ricevuti. Questo logicamente se a livello di programmazione non fosse una fatica mostruosa implementarla, credo che sarebbe una bella svolta nella qualità delle votazioni... certo poi i VIP dovrebbero mettersi a votare, e almeno per quanto riguarda me, purtroppo... :D :dho:
West ha scritto: il 99% di noi ci gioca con queste macchine
Son solo io l'1% che ci lavora? :D
effettivamente questa idea mi piace molto d + ...mettere il doppio voto ...uno vip e uno normale......me lo segno tra le cose da implementare !!! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » gio mar 29, 2007 18:03

IENA ha scritto:paraurti fuori prospettiva cerchi storti su tutte le mie macchine ???????'
mi stai elencando errori che la maggior parte dei preparatori possono fare e molte volte anche un auto originale a secondo degli scatti e delle foto puo risultare fuori prospettiva !!!!!!
certo errori ne faccio ma tu secondo me non devi fare piu abuso di droghe !!!!!!!
a 17anni fatti solo qualche spinello !!!!!!

un altro consiglio pensate piu'alle femmine !!!!!

o yeeeeeeeee !!!!

soggettoni !!!!!!!!!!!
:ciaociao: bye bye anke a te !!
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio mar 29, 2007 18:14

.....e il silenzio calò...:D
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio mar 29, 2007 18:15

Radeon6700 ha scritto:.....e il silenzio calò...:D
:D
Non so perchè ma mi sentivo che andava a finire così :laugh:
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

locky

Messaggio da locky » gio mar 29, 2007 19:58

DavX ha scritto:
Jack85 ha scritto:
locky ha scritto: continuo a ritenere che il diritto di voto andrebbe ulteriormente ristretto magari ai soli vip...questo a mio discapito che perderei parte dei miei diritti attuali così come molti altri....ma forse i voti sarebbero meno ma più realistici....
Eccolo lì: stavo giusto ragionando a cpme "risolvere" questo difetto delle votaxioni libere, e come hai scritto l'ideale sarebbe uare diritto di voto solo ai VIP. Ma io proporrei invece senza eliminare le liste attuali, di implementarne una seconda, appunto solo per i VIP. In questo modo si potrebbe vedere la differenza di interpretazione tra chi se ne intende chi "no" (no tra virgolette perchè logicamente c'è chi sa zero, e chi sa più di un VIP, ma la media è identificabile come inferiore nella qualità di giudizio) e dare un vero valore ai voti ricevuti. Questo logicamente se a livello di programmazione non fosse una fatica mostruosa implementarla, credo che sarebbe una bella svolta nella qualità delle votazioni... certo poi i VIP dovrebbero mettersi a votare, e almeno per quanto riguarda me, purtroppo... :D :dho:
West ha scritto: il 99% di noi ci gioca con queste macchine
Son solo io l'1% che ci lavora? :D
effettivamente questa idea mi piace molto d + ...mettere il doppio voto ...uno vip e uno normale......me lo segno tra le cose da implementare !!! ;)
giusto giusto quest'idea è anche migliore così si mantiene sia l'interattività da parte di tutti sia si introduce un metro di giudizio più qualificato....credo cmq sia una cosa fattibile da un punto di vista del programma....

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » gio mar 29, 2007 20:14

LA mancanza di rispetto di Iena si paga...chi sa chi credeva di essa..bha

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio mar 29, 2007 20:26

Quindi? ci saranno 2 medie oppure la media resterà una sola?
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio mar 29, 2007 21:04

bella l'idea di jack...
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » gio mar 29, 2007 21:29

GRANDE IDEA!! ma vorrei sapere anke io se c sn 2 medie

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » gio mar 29, 2007 22:28

ciao a tutti.....anch'io q8 per questa soluzione visto che sono giorni che cerco di spiegare ad un utente che non accetto il suo 4,5 per errori che sembra che abbia visto solo lui, chiedendomi a questo punto se i mod che hanno scelto di mandare il mio vt in gallery, siano meno critici e professionali di lui,perche' credo che un vt da 4,5 non entrerebbe MAI in gallery!!!!
tutto questo ha abbassato la mia modesta media, anche se poi non sono qui per la gloria o per un voto ma per stare vicino ai miei piu' cari amici, con la speranza che sceneggiate del genere non accadano piu' e che qualcuno si ricordi le mie parole espresse una sera:" sei una persona che stimo, che apprezzo per la sua professionalita', intelligenza e ricordati sempre di quanta ricchezza hai dentro."

PS:sarei curioso di sapere pero' come mai IENA in pvt mi ha detto delle cose che non ho capito, sfidandomi addirittura......bah....non lo sapro' mai;)
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio mar 29, 2007 22:31

magilla1972 ha scritto:PS:sarei curioso di sapere pero' come mai IENA in pvt mi ha detto delle cose che non ho capito, sfidandomi addirittura......bah....non lo sapro' mai;)
Allora il mio non è l'unico caso :D
Un po di pagine indietro ci dovrebbero essere dei miei messaggi dove racconto questa cosa... Roba da matti!.........
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio mar 29, 2007 22:57

ok, basta. capitolo chiuso

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » ven mar 30, 2007 18:35

solo una piccola cosa poi smetto anche io.secondo me il doppio voto è giusto ma secondo me svantaggia troppo gli utenti che se ne intendono e nn sn vip(per esempio madass o angalo).cmq buona iniziativa ;-)
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven mar 30, 2007 18:53

Appoggio l'idea di jack e cmq prima o poi, me lo sarei aspettato che Iena sparisse da questo forum :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Rhada&RedTuning

Voti

Messaggio da Rhada&RedTuning » sab mar 31, 2007 13:49

Ciao ragazzi io non voglio fare il polemico, ma ho notato una differenza nei voti che ha dell'assuro...Mettiamo per esempio che neso prendendo una a caso....la nissan silvia di jack :D ...ha preso 9.99 e mi sembra più che meritato anche se personalmente le avrei dato 10....cmq ritornando a noi prendiamo come esempio la silvia..facendo un paragone con VT che hanno preso per esempio 9.20 ecc...mostrando i 2 VT a confronto si noterà che quella di jack ha una qualità del tutto superiore eppure la differenza di voto non è tanta...io non ho mai superato la soglia del 7.80 nei miei VT, ma ho notato che ci sono macchine che pur essendo di qualità molto inferiore alle mie prendono voti superiori all'8...non dico di essere bravo io, ma molte persono sono peggio di me e prendono voti alti....quindi in conclusione mi domandavo se i voti vengono dati x la qualità o x amicizia...se è x il secondo caso ditemelo prima così mi faccio un sacco di amici :D :D ...x ultima cosa non mi è sembrato giusto che WEST non so per quale assurdo motivo ha dato 6 ad una mia macchina che avrebbe dato la media dell'8...e non è successo con una sola macchina...più il voto che mi avevano dato era alto più il suo era basso...per carità non che ce l'abbia con lui, ma secondo me è stato un po severo in quanto ci sono rimasto un po male...vi saluto

Rispondi