accettare sfida !!!
Moderatore: VT Moderators
accettare sfida !!!
mi e' stata lanciata una sfida ...,,, ma non riesco ad accettarla...ovvero mi sono letto le istruzioni dove scrive che mi dovrebbe esser stata inviata una e-mail...ma io nn ho ricevuto niente....forse sono io che sbaglio...nn so...per questo domando a voi !!!! 

Re: accettare sfida !!!
per le email ke nn arrivano è un problema kroniko del server...nn posso risolverlo....xò se vai sulla homepage del sito (www.virtualtuning.it) sulla parte destra sotto il tuo nome dovresti vedere il bottoncino SFIDA.....lo clikki e ti porta alla pagina riassuntiva del tuo profilo...tra le varie info ci sono tutte le sfide che hai attualmente aperte...clikki su dettagli e da li puoi accettare o meno la sfida !!alienX ha scritto:mi e' stata lanciata una sfida ...,,, ma non riesco ad accettarla...ovvero mi sono letto le istruzioni dove scrive che mi dovrebbe esser stata inviata una e-mail...ma io nn ho ricevuto niente....forse sono io che sbaglio...nn so...per questo domando a voi !!!!

bye

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Re: accettare sfida !!!
a me succede lo stesso cosa posso fare.......??????????????alienX ha scritto:mi e' stata lanciata una sfida ...,,, ma non riesco ad accettarla...ovvero mi sono letto le istruzioni dove scrive che mi dovrebbe esser stata inviata una e-mail...ma io nn ho ricevuto niente....forse sono io che sbaglio...nn so...per questo domando a voi !!!!

ora controllo ! 

corretto..una l'ho annullata xkè la foto non si vedeva...l'altra l'ho impostata in attesa di accettazione !