Salve a tutti volevo farvi una domanda???
Inanzitutto sono nuvo qui, ho iniziato a fare qualcosa di VT..cmq perchè quando clicco su una foto VT creata da un qualsiasi utente non me la visualizza?? mi visualizza solo la marca, il modello e l'avatar e nome del creatore della img VT...
Attendo risposte..
Aiutooooooooooooooo!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Aiutooooooooooooooo!!!

strano ...ho provato a fare ora un giro in gallery ma mi sembra tutto ok !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Re: Aiutooooooooooooooo!!!
prova a cercare su google.it una macchina qualsiasi ---immagini grandi---clicca sulla prima---- poi nel frame sopra clicca ---mostra immagine grandessa originale --- se fa fatica a caricare o nn te la carica hai un errore nel sistema probabilmente passando l'hard disk con spybot lo trovi e risolvi in caso che tutto vada bene prova a rivedere la galeryGangstarr ha scritto:Salve a tutti volevo farvi una domanda???
Inanzitutto sono nuvo qui, ho iniziato a fare qualcosa di VT..cmq perchè quando clicco su una foto VT creata da un qualsiasi utente non me la visualizza?? mi visualizza solo la marca, il modello e l'avatar e nome del creatore della img VT...
Attendo risposte..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Fai come ti ha detto Pazzo xke avendo MSN e quando ti arrivano le notifiche dei messagi ti attacca uno Spyware che si chiama Yeldmanager e se entri in siti dove contano le visite ti attacca Statcounter e x eliminare gli Spyware basta che svuoti la cartella Cookies xke gli spyware si trovano nei Cookie dei siti visitati!!! Nn cancellare il file Index xke poi è anche impossibile!!
Se nn te le apre allora hai qualche cosa nel pc!!