Innanzi tutto complimenti per la tua, di maturità, sia questo post che il precedente ti fanno veramente onore! Se dobbiamo essere sinceri non c'è nessun moderatore che "sfrutta il suo potere", dato che al momento, tranne Noxcoupe ogni tanto, non c'è nessun moderatore attivo. Gli unici attivi sono gli amministratori, che si occupano soprattutto del sito e delle varie gallery/sfide, più che del forum.
Ma tralasciamo questi che sono problemi dell'organizzazione, non il tuo... Nonostante io non sia un moderatore sono ben disposto a risponderti!
L'ammonizione viene data sempre per motivi validi, e non è che qualcuno a caso ti ammonisce, un normale utente può solo fare la segnalazione per plagio, niente di più! L'ammonizione parte sempre da un amministratore, e viene data per qualsiasi mancanza di rispetto di ogni singola regola. Il fatto che tu non sia mai stato ammonito prima non significa obbligatoriamente che tu non abbia mai violato il regolamento, potrebbe semplicemente significare che gli amministratori non se ne fossero accorti o che la cosa non fosse stata segnalata.
Comunque, dando un'occhiata alle tue sfide si notano due cose principalmente:
1. Non utilizzi mai la base della sfida per realizzare il vt, ma ci incolli sopra un auto differente, non tanto per quanto riguarda il modello, ma per quanto riguarda la prospettiva. Questa è una regola fondamentale: in ogni vt bisogna avere una base da utilizzare appunto come "base", non come semplice immagine da cui prendere il modello e poi attaccarcene sopra una differente. I tutorial del sito spiegano tutt'altre operazioni per fare vt. E questo è un problema che ti ho fatto notare pure in n00b showroom, probabilmente da te non considerato minimamente.
2. Sono parecchie le sfide che hai fatto contro questo utente, woper, se ne trovano 5 di fila nelle sole prime 3 pagine dell'archivio. Questo porta un amministratore a sospettare che tu e questo woper siate la stessa persona, perché si suppone che tu faccia queste sfide per scopi personali riguardanti la blacklist del sito (anche se ultimamente poco funzionante) o semplicemente per assicurarti vittorie in ogni caso. Dubbio lecito... ma appunto è un dubbio, l'ammonizione non ti è stata data di certo per quel motivo.
I problemi non si risolvono con toni aggressivi e poco educati, d'altronde qui siamo in un sito internet aperto a tutti, non capisco proprio il tuo attaccare gli amministratori quasi fossero una casta corrotta di politici. Siamo un sito grande, chi credi possa avere qualcosa contro di te? Credi veramente che qualcuno "abusi del proprio potere"? Stiamo parlando di far rispettare un regolamento di un sito, mica ti stiamo mandando in carcere o facendo una multa... Se noti pure io sono stato ammonito, per il tuo stesso motivo, ad essere del tutto sinceri, ma non mi sono di certo innervosito così tanto! Se hai dubbi o questioni puoi domandare in qualsiasi momento, basta usare sempre il tono più corretto ed educato possibile!

Spero che almeno questa volta tu abbia avuto la decenza di leggere per intero il mio messaggio! Buon proseguimento!
