PROPONGO NUOVE SEZIONI

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

PROPONGO NUOVE SEZIONI

Messaggio da AntoStyle » lun nov 05, 2007 16:51

Volevo aprire questo post per segnalarvi una mia idea, cioè non è proprio una mia idea ma è una ripresa di quello che ho visto da sul forum di Photoshopedup.com nel quale mi sono iscritto da poco e ci sto navigando quando non ho niente da fare (cioè sempre).

Ecco la mia prima proposta:

Perche anche noi non creiamo una sezione dedicata solo ed esclusivamente ai CONCEPTS, ossia tutte le auto nate e sviluppate su base concepts o disegnate da noi.

Ed ecco la mia seconda proposta:

Perchè non creiamo una anticamera per lo SHOWROOM? Ossia una stanza dove chi è veramente è alle prime armi ma sopratutto chi è la prima volta che si iscrive sul forum puo postare i suoi lavori in modo che sia gli administrator ma anche tutti gli altri utenti del sito possano valutare il suo livello nel mondo del VT e poi in un secondo momento farlo passare a postare nella sezione Showroom.Se la cosa fosse implementata anche dalla possibilità di avere autorizzazioni e limitazioni in alcune sezioni sarebbe proprio il massimo.

Aspetto vostri commenti.
Ultima modifica di AntoStyle il mer nov 07, 2007 12:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » lun nov 05, 2007 18:35

:confused: ci penso un po' ....e rielaboro la fattibilità....un po' com'è successo per la HOF !! ;) :D
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun nov 05, 2007 19:12

Allora speriamo che non venga stravolta del tutto......
Immagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » lun nov 05, 2007 20:26

anche io avevo proposto una sezione beginner ai tempi...ma non è mai stata fatta, però ho ottenuto la sezione "altri fotomontaggi" :D che mi è molto cara ;)
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » lun nov 05, 2007 20:39

bellaidea anto :cool: :cool: :cool:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » mar nov 06, 2007 19:58

be' si, sarebbe molto meglio... bell'idea anto, complimenti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Re: PROPONGO NUOVE SEZIONI

Messaggio da agespoom » mer nov 07, 2007 01:33

AntoStyle ha scritto:Volevo aprire questo post per segnalarvi una mia idea, cioè non è proprio una mia idea ma è una ripresa di quello che ho visto da sul forum di [ur=http://www.photoshopedup.com/forum/index.phpl]Photoshopedup.com[/url] nel quale mi sono iscritto da poco e ci sto navigando quando non ho niente da fare (cioè sempre).

Ecco la mia prima proposta:

Perche anche noi non creiamo una sezione dedicata solo ed esclusivamente ai CONCEPTS, ossia tutte le auto nate e sviluppate su base concepts o disegnate da noi.

Ed ecco la mia seconda proposta:

Perchè non creiamo una anticamera per lo SHOWROOM? Ossia una stanza dove chi è veramente è alle prime armi ma sopratutto chi è la prima volta che si iscrive sul forum puo postare i suoi lavori in modo che sia gli administrator ma anche tutti gli altri utenti del sito possano valutare il suo livello nel mondo del VT e poi in un secondo momento farlo passare a postare nella sezione Showroom.Se la cosa fosse implementata anche dalla possibilità di avere autorizzazioni e limitazioni in alcune sezioni sarebbe proprio il massimo.

Aspetto vostri commenti.
quoto.
ImmagineImmagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun nov 12, 2007 17:36

Sequendo la linea di organizzazione del sito dei nostri amici stranieri di photoshopedup.com mi sono diciamo ingegnato su come suddividere le sezioni del nostro sio, anche perchè avvolte mi capita di trovarmi con alcuni lavori cose o idee e non saprei dove postarle. Ecco come strutturerei il forum, nella parte dei CONCORSI e della PUBBLICAZIONE DEI VT i TUTORIAL e altre cose, il resto lo lascerei completamente invariato:

VIRTUAL TUNING:

- AREA NUOVI MEMBRI o VIRTUAL TUNERS ALLE PRIME ARMI
- SHOWROOM
- VIP SHOWROOM
- CONCEPTS CAR
- QUICK CHOPS
- WIP

CONCORSI:

- CONCORSI MENSILI
- SFIDE

- MANGA - TOON:

- AUTO DISEGNATE
- MANGA CARS
- TOON CAR

TUTORIALs:

- HELP AREA
- RISORSE
- RICHISTE

OTHERS GRAPHICS

- 3d SHOWROOM
- FOTOMONTAGGI VARI
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 17:43

Non so sarà molto utile xke cmq chi ha un buon livello di bravura nel fare VT non ho visto tante volte aiuatre i primi arrivati in WIP x esempio, tranne che nella Hel Area, xo non è una brutta idea ;)

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun nov 12, 2007 17:47

La sezione "AREA NUOVI MEMBRI o VIRTUAL TUNERS ALLE PRIME ARMI " serve più che altro a vedere il livello iniziale di chi si iscrive per poi farlo passare ad un livello successivo la stessa cosa vale per chi con il tempo diventa più bravo e passa di livello superiore.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 17:49

Xo tutto questo viene calcolato solo dagli admin o da tutta la comunità???

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » lun nov 12, 2007 17:56

E' una bella idea, bravo!

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » lun nov 12, 2007 17:56

secondo me anto ha ragione sarebbero delle sezioni molto utili...

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun nov 12, 2007 18:06

Per passare di livello l'utente che lo vuole fare, ribadisco l'utente e non gli admin o i vip deve prendere i 3 migliori VT e poi farli vedere a tutta la comunity. Poi tutti decideramo tramite secondo me un sondaggio in modo che volendo una persona puo avere anche l'anominato per non creare problemi se l'utente è abbastanza maturo per passare ad un livello successivo.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 12, 2007 18:13

Non è una brutta idea, xo secondo me x la gestione e la realizzazione ci vorrà molto tempo. Rifare il regolamento, anzi, piu che rifare, modificare, facendo questo non dovranno essere fatti nuovi livelli? Secondo me bisogna organizzarla molto bene e vedere tutto quello che ce da modificare nel SITO e non nel foro poi non so se volete semplicemente intervenire sulle sezioni del foro, partendo da un certo giorno, e postare tutti in una sezione poi iniziare, poi andrebbe aperta una nuova sezione x i sondaggi x passare. Se ci mettiamo d'accordo si puo fare ;)

Rispondi