Scusate se questo topic tende all'arroganza, ma da un po' di tempo questo sito ? diventato troppo lento!!!
ogni tanto venivo a fare qualche visitina nella gallery, a leggere i messaggi del forum e a vedere le sfide...
ma adesso la mia linea adsl soffre (nonostante sia adsl)...
le pagine si completano dopo 25 secondi (col 56k ci mettevano molto meno).
Come ? possibile?
Mi scuso con tutti per lo sfogo, ma se la situazione prosegue in questa maniera, sar? costretto a non tornare pi?...
Vi ringrazio per l'ascolto!!!
Terence
Sito troppo lento
Moderatore: VT Moderators
-
Sul my computer nn ? successo nienteterence90 ha scritto:Scusate se questo topic tende all'arroganza, ma da un po' di tempo questo sito ? diventato troppo lento!!!
ogni tanto venivo a fare qualche visitina nella gallery, a leggere i messaggi del forum e a vedere le sfide...
ma adesso la mia linea adsl soffre (nonostante sia adsl)...
le pagine si completano dopo 25 secondi (col 56k ci mettevano molto meno).
Come ? possibile?
Mi scuso con tutti per lo sfogo, ma se la situazione prosegue in questa maniera, sar? costretto a non tornare pi?...
Vi ringrazio per l'ascolto!!!
Terence

innanzitutto sposto xk? hai sbagliato sezione...
..cmq dipende dal provider ..altervista...non posso farci nulla...se non ke da qualche settimana sto valutando varie offerte di hosting.. (entro settembre faccio il passaggio ) ...dovrebbe quindi miglioare la situazione !!
p.s.
ank'io noto dei rallentamenti ..ma non tutto il giorno...dipende dai momenti !!
..cmq dipende dal provider ..altervista...non posso farci nulla...se non ke da qualche settimana sto valutando varie offerte di hosting.. (entro settembre faccio il passaggio ) ...dovrebbe quindi miglioare la situazione !!

p.s.
ank'io noto dei rallentamenti ..ma non tutto il giorno...dipende dai momenti !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..