niente gruppi che accettano nuovi membri
Moderatore: VT Moderators
niente gruppi che accettano nuovi membri
amministratori e moderatori di questo forum prima mentre cazzeggiavo sul forum mi sono accorto che nn c'è un gruppo disponibile a i nuovi membri perchè?nn si puo fare un nuovo gruppo ? io come gli altri ne possiamo creare uno nostro?
buon giorgio
ken potresti spiegarti meglio x le xsn ignoranti cm me??
vota i miei VT
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: niente gruppi che accettano nuovi membri
Ragazzo stai calmo, ma a che gruppo vorresti essere se vieni ogni morte di papa e se per di più torni e inizi a dire parolacce e mancare di rispetto a tutto?kengima ha scritto:amministratori e moderatori di questo forum prima mentre cazzeggiavo sul forum mi sono accorto che nn c'è un gruppo disponibile a i nuovi membri perchè?nn si puo fare un nuovo gruppo ? io come gli altri ne possiamo creare uno nostro?
Prima di tutto inizia a calmarti,
poi già che scrivi che "cazzeggi" nel sito sono punti a tuo sfavore perchè è un forum di VT e non un ForumFree o Community che posti dove e come vuoi,
terzo leggiti il regolamento perchè mi sa che è da un bel pò che non entri qui dentro!
Dopo questo riprendi la vita civile altrimenti IL WEB è pieno di siti e forum dove come dici tu si può "cazzeggiare".
- peppekill7
- Novice
QUOTO AL MASSIMOJ.C. Design ha scritto:Ragazzo stai calmo, ma a che gruppo vorresti essere se vieni ogni morte di papa e se per di più torni e inizi a dire parolacce e mancare di rispetto a tutto?
Prima di tutto inizia a calmarti,
poi già che scrivi che "cazzeggi" nel sito sono punti a tuo sfavore perchè è un forum di VT e non un ForumFree o Community che posti dove e come vuoi,
terzo leggiti il regolamento perchè mi sa che è da un bel pò che non entri qui dentro!
Dopo questo riprendi la vita civile altrimenti IL WEB è pieno di siti e forum dove come dici tu si può "cazzeggiare".
(scs il post jappo ma odio queste persone ke fanno in qst modo...ekkekkakkio)
allora:kengima ha scritto:amministratori e moderatori di questo forum prima mentre cazzeggiavo sul forum mi sono accorto che nn c'è un gruppo disponibile a i nuovi membri perchè?nn si puo fare un nuovo gruppo ? io come gli altri ne possiamo creare uno nostro?
innanzi tutto modera il linguaggio
2°:x la storia dei gruppi un pò di tempo avevo fatto presente la questione a DavX tramite PM e.....
DavX nel PM mi ha scritto:x ora la questione dei gruppi resta kiusa,ne verranno aperti dei nuovi in caso di una nuova implementazione del sito
Ultima modifica di Decoy il lun ott 06, 2008 21:10, modificato 1 volta in totale.
putain christ!