Voti Concorsi

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Milo

Voti Concorsi

Messaggio da Milo » gio giu 08, 2006 11:10

Premettendo che non sono un critico d'arte e che non lo faccio solo per i miei lavori, ma secondo me i lavori vengono guardati un pò poco o troppo velocemente...
Immagine
SOUTH PORK

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » gio giu 08, 2006 11:15

Perchè ???
Nn mi sembra... :confused:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

locky

Messaggio da locky » gio giu 08, 2006 13:09

sinceramente questa volta + che mai i voti mi sono parsi incontestabili.....poi con anche i 3 giudici....per me ottimo lavoro....
Immagine
Immagine

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Contatta:

Re: Voti Concorsi

Messaggio da FabiO.P.C. » gio giu 08, 2006 13:15

Milo ha scritto:Premettendo che non sono un critico d'arte e che non lo faccio solo per i miei lavori, ma secondo me i lavori vengono guardati un pò poco o troppo velocemente...
spiegaci come mai la pensi così
Immagine
Immagine
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Voti Concorsi

Messaggio da DavX » gio giu 08, 2006 13:53

Milo ha scritto:Premettendo che non sono un critico d'arte e che non lo faccio solo per i miei lavori, ma secondo me i lavori vengono guardati un pò poco o troppo velocemente...
xkè anzikè queste 2 righe senza nessuna spiegazione...xkè nn ti metti in discussione anke tu????...prendi i 30 lavori, li valuti e posti la tua classifica...così anke gli altri potranno dire se i tuoi giudizi sono + corretti.

p.s.

in ogni caso la classifica ufficiale è quella del sito.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » gio giu 08, 2006 14:09

quoto dav, cmq credo che tu nn abbia fatto molto, quindi nn c'era da osservare molto, per esempio, un cambi di cerchi e di assetto, ci sarebbe stato bene... nn puoi pretendere che uno stia a giudicarlo per 3 ore quando è stato solo bucato il para...
Immagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio giu 08, 2006 15:19

2 me dav ha ragione :-) cmq a me pare che valutino bene ;-)
Killer-K5

Immagine

Milo

Messaggio da Milo » gio giu 08, 2006 18:43

Baly23 ha scritto:quoto dav, cmq credo che tu nn abbia fatto molto, quindi nn c'era da osservare molto, per esempio, un cambi di cerchi e di assetto, ci sarebbe stato bene... nn puoi pretendere che uno stia a giudicarlo per 3 ore quando è stato solo bucato il para...
se non sai come lo fatta non parlare, perchè lo abbassata, sia con l'assetto che con il tetto...e scusa, tu il para come lo fai???ci compri i buchi???ci metti le ali???Lo fai come piace a te o no???E poi tu il tuo paraurti lo hai copiato da quello della orciari...

Per esempio dite a me che ci sono delle imperfezioni e i dei tratti seghettati che prima di me ce ne sono altri che hanno ingrandito dei pezzi sgranandoli, anche per i fari...non possono essere cromati da spenti???e poter essere formati da led bianchi che quando si accendono sono rossi???...e poi i voti sono bassi, il primo vince con un 7.5...
Ultima modifica di Milo il gio giu 08, 2006 18:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
SOUTH PORK

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » gio giu 08, 2006 18:48

io nn ho detto di essermelo inventato il para, ma ho solo preso l'idea da quello.

poi, il discorso che fai tu, quello dei voti bassi alti, nn fa completamente senso... :nono:

cmq chiudiamola qui ok?
Immagine

Milo

Messaggio da Milo » gio giu 08, 2006 18:54

Spero che mi dirai di chiuderla qui per il "nostro" discorso, io ho scritto qui perchè voglio delle opinioni...
"poi, il discorso che fai tu, quello dei voti bassi alti, nn fa completamente senso...
"
Cosa significa???Uno vince il concorso quando il suo è indiscutibilmente il pèiù bello,realistico e eccetera tra tutti gli altri...
Immagine
SOUTH PORK

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio giu 08, 2006 18:59

hey ragazzi.... ma vi rendete conto ke state litigando per una cosa ke in fin dei conti è un gioco.... io sn arrivato 11 e mi va bn così.... si fa per giocare!
Immagine

Milo

Messaggio da Milo » gio giu 08, 2006 19:03

mi rendo conto anch'io, Ma è il principio, con quel criterio di valutazione lì solo uno come jack 85 riuscirebbe a gudagnarsi il 10 con un vt...uno da il massimo in quel mese e il max è 7.5...cosè???
Immagine
SOUTH PORK

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » gio giu 08, 2006 19:24

Io x qst nn sn dakkordo kn milo...tranne ke x il fatto ke alune car davanti a me e lui FORSE erano 1 po meno belle ma nn voglio entrare troppo in merito a qst diskorso anke xk so gia ke anke la my car nn e ke fosse kosi tnt bella... ;-)
Immagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio giu 08, 2006 20:11

2 tutto sommato e giusto anke perke nn sarebbe guisto nei confronti di 1 come jack85 che fa dei lavori che sn delle vere opere d' arte ;-)
Killer-K5

Immagine

locky

Messaggio da locky » gio giu 08, 2006 20:24

Milo ha scritto:mi rendo conto anch'io, Ma è il principio, con quel criterio di valutazione lì solo uno come jack 85 riuscirebbe a gudagnarsi il 10 con un vt...uno da il massimo in quel mese e il max è 7.5...cosè???
il che è perfettamente corretto....perche se qui si vincesse con 10 poi ipoteticamente a un lavoro eccezionale tipo quelli di jack cosa gli daresti??? 15 su 10???? non ha senso invece qio il vincitore con un ottimo lavoro prende 7.5......se salterà fuori un lavoro ancora al di la prenderà di +....come non mi stancherò mai di ripetere 7.5 per me è indiscutibilmente un voto alto!!!!

Rispondi