Voti Concorsi
Moderatore: VT Moderators
Voti Concorsi
Premettendo che non sono un critico d'arte e che non lo faccio solo per i miei lavori, ma secondo me i lavori vengono guardati un pò poco o troppo velocemente...

SOUTH PORK
-
- VIP
- Contatta:
Re: Voti Concorsi
spiegaci come mai la pensi cosìMilo ha scritto:Premettendo che non sono un critico d'arte e che non lo faccio solo per i miei lavori, ma secondo me i lavori vengono guardati un pò poco o troppo velocemente...
Re: Voti Concorsi
xkè anzikè queste 2 righe senza nessuna spiegazione...xkè nn ti metti in discussione anke tu????...prendi i 30 lavori, li valuti e posti la tua classifica...così anke gli altri potranno dire se i tuoi giudizi sono + corretti.Milo ha scritto:Premettendo che non sono un critico d'arte e che non lo faccio solo per i miei lavori, ma secondo me i lavori vengono guardati un pò poco o troppo velocemente...
p.s.
in ogni caso la classifica ufficiale è quella del sito.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
se non sai come lo fatta non parlare, perchè lo abbassata, sia con l'assetto che con il tetto...e scusa, tu il para come lo fai???ci compri i buchi???ci metti le ali???Lo fai come piace a te o no???E poi tu il tuo paraurti lo hai copiato da quello della orciari...Baly23 ha scritto:quoto dav, cmq credo che tu nn abbia fatto molto, quindi nn c'era da osservare molto, per esempio, un cambi di cerchi e di assetto, ci sarebbe stato bene... nn puoi pretendere che uno stia a giudicarlo per 3 ore quando è stato solo bucato il para...
Per esempio dite a me che ci sono delle imperfezioni e i dei tratti seghettati che prima di me ce ne sono altri che hanno ingrandito dei pezzi sgranandoli, anche per i fari...non possono essere cromati da spenti???e poter essere formati da led bianchi che quando si accendono sono rossi???...e poi i voti sono bassi, il primo vince con un 7.5...
Ultima modifica di Milo il gio giu 08, 2006 18:50, modificato 1 volta in totale.

SOUTH PORK
Spero che mi dirai di chiuderla qui per il "nostro" discorso, io ho scritto qui perchè voglio delle opinioni...
"poi, il discorso che fai tu, quello dei voti bassi alti, nn fa completamente senso...
"
Cosa significa???Uno vince il concorso quando il suo è indiscutibilmente il pèiù bello,realistico e eccetera tra tutti gli altri...
"poi, il discorso che fai tu, quello dei voti bassi alti, nn fa completamente senso...
"
Cosa significa???Uno vince il concorso quando il suo è indiscutibilmente il pèiù bello,realistico e eccetera tra tutti gli altri...

SOUTH PORK
il che è perfettamente corretto....perche se qui si vincesse con 10 poi ipoteticamente a un lavoro eccezionale tipo quelli di jack cosa gli daresti??? 15 su 10???? non ha senso invece qio il vincitore con un ottimo lavoro prende 7.5......se salterà fuori un lavoro ancora al di la prenderà di +....come non mi stancherò mai di ripetere 7.5 per me è indiscutibilmente un voto alto!!!!Milo ha scritto:mi rendo conto anch'io, Ma è il principio, con quel criterio di valutazione lì solo uno come jack 85 riuscirebbe a gudagnarsi il 10 con un vt...uno da il massimo in quel mese e il max è 7.5...cosè???