Ammonizione d'annullare
Moderatore: VT Moderators
Ammonizione d'annullare
Chiedo gentilmente di annullare l'ammonizione nei miei confronti. 1) Perchè l'auto dalla quale ò usufruito per almeno il 70 per cento della modifica l'ho scaricata da internet come foto normale,mi ha subito colpito e non ho fatto caso alla modifica perchè il vitual tuning era di altissimo livello. 2) Dato che photoshop è un programma di modifica più che di creazione, penso che un componente di un auto o lo si prende da una foto tuning reale o da una preparata virtuale sia la identissima cosa( La fantasia dopo farà tutto il resto). Bisogna rispettare il lavoro la volontà il sacrificio e la pasienza di ogni singolo preparatore di questo sito. P.s io non posso dedicare molto tempo al computer anche per altre rensposabilità piu grandi,per fare queste preparazioni mi faccio un sedere enorme specialmente per l'auto della sfida,quindi lo ribadisco chiedo l'annullamento della ammonizione. Grazie tante!!!
Cabuto! Il mago del(Pezzotto)
infatti, nn è la stessissima cosa, xkè magari, tu, con il mio para (sto facendo un esempio) ci vinci un concorso... ma nn te lo meriti assolutamente, xkè il para è mio....
cmq photoshop nn è un programma prevalentemente di modifica... e manco di creazione, è un gran programma dalle grandi potenzilità.
cmq photoshop nn è un programma prevalentemente di modifica... e manco di creazione, è un gran programma dalle grandi potenzilità.
Cambiamo un pò le regole,come già ho detto prima che differenza c'e' tra uno spoiler originale o uno originale ma modificato,tanto quasi tutte le preparazioni fatte sono tutte con pezzi reali di auto.Quando lepreparazioni si faranno in 3d con programmi di grafica vettoriale tanto potremo parlare.
1 ) le regole nn possono essere cambiate;
2 ) la differenza sta che nn hai fatto tu il lavoro di adattarlo
2b) nn tutte le realizzazioni sono fatte con pezzi reali di auto, tanto e vero che se diventi bravo, poi, sarai in grado di disegnarteli da solo
3 ) nn ho mai visto nessuno che disegna qualcosa in 3d per poi utilizzarlo in un vt, farebbe prima a farselo in 2d
2 ) la differenza sta che nn hai fatto tu il lavoro di adattarlo
2b) nn tutte le realizzazioni sono fatte con pezzi reali di auto, tanto e vero che se diventi bravo, poi, sarai in grado di disegnarteli da solo
3 ) nn ho mai visto nessuno che disegna qualcosa in 3d per poi utilizzarlo in un vt, farebbe prima a farselo in 2d
Re: Non OKKKK
dove di preciso?Cabuto ha scritto:Leggi gentilmente la risposta che ho dato a Batista.................
Disegnare i pezzi? Non devi essere bravo ma quasi un mago di photoshop io non lo uso da molto ma per la poca esperienza che ho mi reputo bravino.Conosco persone che su photo ci vivono ma disegnare componentistica in generale non ne ho mai vista,poi sfido quanti di noi in questo sito non facciano uso di pezzi di auto gia modificate.Il punto è che questa situazione rassomiglia un po a quello che sucede nel calcio,nel senso che ho visto lavori su questo sito di ragazzi veramente con le palle ma con punteggi bassissimi,poi ci sono reali cagate con punteggi enormi.Allora dopo Calciopoli facciamo anche Virtuopoli ed invito a tutti i membri che si reputano danneggiati in qualche modo di reagire.Allora dopo queste mie dichiarazioni mi potete anche cacciareeeeeeee!!!!!

1) moderiamo i toni
2) da questo mese, il livello di tutto il forum si sta alzando, e dico tutti!
guarda qui:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=898
tutti stanno disegnando l'auto da 0...
guarda qui:
Io sinceramente i pezzi me li disegno, ma prendendo spunto dai pezzi veri.
A volte mi capita anke di ricopiare con gli strumenti + opportuni pezzi elaborato con vt, ma cmq il lavoro me lo faccio e dammi retta, nn è molto semplice e c'è dietro un bel lavoro anke lì (è kiaro ke ki se l'è disegnato partendo da uno vero o addirittura dal nulla fa molto + lavoro) !
A proposito : io posso farmi a mano una copia perfetta di un pezzo altrui, ma facendomelo io (n verrà mai una copia perfetta tanto) ???
A volte mi capita anke di ricopiare con gli strumenti + opportuni pezzi elaborato con vt, ma cmq il lavoro me lo faccio e dammi retta, nn è molto semplice e c'è dietro un bel lavoro anke lì (è kiaro ke ki se l'è disegnato partendo da uno vero o addirittura dal nulla fa molto + lavoro) !
A proposito : io posso farmi a mano una copia perfetta di un pezzo altrui, ma facendomelo io (n verrà mai una copia perfetta tanto) ???

Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

questo intendo cabutoBaly23 ha scritto:1) moderiamo i toni
guarda qui: