alfa romeo 147 gt by kigno29

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
kigno29

alfa romeo 147 gt by kigno29

Messaggio da kigno29 » ven ott 17, 2008 15:44

originale

Immagine

modifica

Immagine

VI PRESENTO IL MIO TERZO MONTAGGIO! IL RISULTATO FINALE MI PIACE MOLTO E CREDO DI AVER FATTO UN BUON LAVORO! HO IMPIEGATO FINALMENTE QUALCHE GIORNO IN PIU' PER QUESTO LAVORO RISPETTO AI PRECEDENTI E ADESSO SONO VERAMENTE SODDISFATTO! :D
A VOI I COMMENTI!
Ultima modifica di kigno29 il sab ott 18, 2008 11:04, modificato 1 volta in totale.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven ott 17, 2008 16:51

weeeeeeeeeeee.......bhè che dire dopo averla vista crescere poco a poco è arrivata l'ora di vedere la versione ufficiale: è venuta davvero bene....il risultato finale mi piace un sacco...complimenti kignuzzo ;)

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ott 17, 2008 17:10

Q8 anke a me piace tanto forse la parte sporca del para è un pò trp "statica" magari dovresti farci + makkioline di fango cmq è un bel chop bravo ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

kigno29

Messaggio da kigno29 » ven ott 17, 2008 19:15

Tmotd ha scritto:Q8 anke a me piace tanto forse la parte sporca del para è un pò trp "statica" magari dovresti farci + makkioline di fango cmq è un bel chop bravo ;)
si sono d'accordo.... non sapevo proprio come renderla... alla fine dopo diverse prove questa era la piu' abbordabile! Andando avanti sperimentero' tecniche nuove! :D

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven ott 17, 2008 20:02

il chop è davvero buono cm idea.. ci sono però alcuni errorini, a parer mio facili da correggere:
- lo sporco nn sembra sporco... cioè, sembra ke sia della vernice buttata a caso; prova a opacizzare lo sporco e nn farlo così continuo;
- alcuni sponsor sono stati messi, come dire, alla caxxo di cane, e soprattutto non seguono perfettamente le linee della car, prendendo a volte curve strane... inoltre in alcun isi nota ke sono stati appiccicati con PS;
- il para, soprattutto nella parte centrale è sfocato, e in alcuni punti è leggermente seghettato;
- i cerchi sinceramente non li capisco... :weat: sarebbe meglio se prendessi dei cerki già in movimento!
- infine i fanali sono troppo luminosi vista l'ambientazione... e poi invece di illuminare, quello di sx sfoca! ;)
Immagine

kigno29

Messaggio da kigno29 » sab ott 18, 2008 01:41

LS Style ha scritto:il chop è davvero buono cm idea.. ci sono però alcuni errorini, a parer mio facili da correggere:
- lo sporco nn sembra sporco... cioè, sembra ke sia della vernice buttata a caso; prova a opacizzare lo sporco e nn farlo così continuo;
- alcuni sponsor sono stati messi, come dire, alla caxxo di cane, e soprattutto non seguono perfettamente le linee della car, prendendo a volte curve strane... inoltre in alcun isi nota ke sono stati appiccicati con PS;
- il para, soprattutto nella parte centrale è sfocato, e in alcuni punti è leggermente seghettato;
- i cerchi sinceramente non li capisco... :weat: sarebbe meglio se prendessi dei cerki già in movimento!
- infine i fanali sono troppo luminosi vista l'ambientazione... e poi invece di illuminare, quello di sx sfoca! ;)
-per lo sporco ho già spiegato prima che non sapevo proprio come renderlo e che andando avanti sperimentero' tecniche piu' efficaci...
-per gli sponsor hai ragione ma non avevo tempo di piazzarli perfettamente uno per uno...
-il para ti risulta sfocato per la qualità dell'immagine web... come file originale si vede benissimo...
-per i cerchi ho fatto diverse prove con tanti filtri e l'unico discreto che ho utilizzato è lo zig zag di photoshop... non mi sembrano così malvagi...
-i fanali sono sì luminosi pero', se vedi bene, la luce del sole è posizionata in modo da rendere tutta la parte anteriore in ombra (come la macchina che c'era nello sfondo originale) e quindi è plausibile, dal mio punto di vista, che le luci dei fari risultino così a lavoro finito.

p.s. vorrei fare notare che spesso, dato i limiti di kb da poter caricare nel sito, le foto possono risultare di qualità piu' scarsa rispetto agli originali! Ve lo dico perchè nel mio caso sono affacciate delle "imprecisioni" che nel file a qualità alta non c'erano!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab ott 18, 2008 10:05

cmq x lo zig zag è sbagliatissimo...il metodo x il movimento dei cerki è....filter/blur/radial blur.....mentre x il movimento dello sfondo...filter/blur/moniton blur ;)
Immagine

kigno29

Messaggio da kigno29 » sab ott 18, 2008 11:01

peppekill7 ha scritto:cmq x lo zig zag è sbagliatissimo...il metodo x il movimento dei cerki è....filter/blur/radial blur.....mentre x il movimento dello sfondo...filter/blur/moniton blur ;)
grazie del consiglio!!! è perfetto questo filtro!! lo sconoscevo completamente! per il resto come t pare tutto? Ho appena modificato con il filtro che hai detto tu e già è notevolmente meglio! Peccato che ho dovuto unificare i livelli e che il filtro l'ho applicato adesso alla parte già zig zagata...! Dal prossimo lavoro sarà meglio!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab ott 18, 2008 14:38

Va già meglio!! ;)
Immagine

Rispondi