Lexus - Kamuro (primissimo fotomontaggio)
Moderatore: VT Moderators
- lollo_design
- Contatta:
@ t3o7
nn saprei come modificare il cerchio dietro...nn so, ma nn lo vedo fuori prospettiva...
comunque ho apportato le ultime (a meno di un'illuminazione sull'errata prospettiva) modifiche:
oscurato il cofano in carbonio
eliminato il vecchio sfondo da dietro i finestrini (anke se con i vetri oscurati si nota poco)
aggiunti tergicristalli
aggiunto alone sulla parte di parabrezza asciutto dai tergicristalli
..nient'altro credo
commenti e critiche sono GRADITISSIMI

comunque ho apportato le ultime (a meno di un'illuminazione sull'errata prospettiva) modifiche:
oscurato il cofano in carbonio
eliminato il vecchio sfondo da dietro i finestrini (anke se con i vetri oscurati si nota poco)
aggiunti tergicristalli
aggiunto alone sulla parte di parabrezza asciutto dai tergicristalli
..nient'altro credo
commenti e critiche sono GRADITISSIMI
si però cambia il carbonio usa questo
poi per togliere il vecchio sfondo dai finestrini ricopi losfondo usato e cancelli la parte di sfondo che nn ti serve... poi per il riflesso sulla fiancata prendi la gomma sfumata tipo a 30 di grandezza e cancelli un pochino così poi il riflesso secondo me ti verrà meglio
poi per togliere il vecchio sfondo dai finestrini ricopi losfondo usato e cancelli la parte di sfondo che nn ti serve... poi per il riflesso sulla fiancata prendi la gomma sfumata tipo a 30 di grandezza e cancelli un pochino così poi il riflesso secondo me ti verrà meglio- .:Nicol@89:.
- lollo_design
- Contatta:
bella sopratutto l'idea dell'alone ma per i cerchi prova a cambiarli...e per quanto riguarda la prospettiva fai cosi...
una volta copiato il cerchio nell vt premi ctrl+ q e ti appare un quadrato intorno con quattro quadratini ai lati muovendoli puoi mettere il cerchio correttamente..se non dovesse bastare con il tasto dx del mouse vai su prospective e modifichi anche quella..
è un metodo un po rischioso anche perchè puo venire fuoir un po piatto ma se ci stai attento il risultato è buono
una volta copiato il cerchio nell vt premi ctrl+ q e ti appare un quadrato intorno con quattro quadratini ai lati muovendoli puoi mettere il cerchio correttamente..se non dovesse bastare con il tasto dx del mouse vai su prospective e modifichi anche quella..
è un metodo un po rischioso anche perchè puo venire fuoir un po piatto ma se ci stai attento il risultato è buono
amante di auto non di macchine...
FINE!!!!
promesso non ci metto più mano!!!
modificata ancora la prospettiva (sinceramente mi sembra tutto in proporzione con lo sfondo e prospetticamente piuttosto corretta), cambiati leggermente i riflessi e modificato l'effetto pioggia!!!! per la pioggia ho usato + di un layer in modo da renderla più realistica e darle un effetto di maggiore profondità.

commenti graditissimi!!!!
modificata ancora la prospettiva (sinceramente mi sembra tutto in proporzione con lo sfondo e prospetticamente piuttosto corretta), cambiati leggermente i riflessi e modificato l'effetto pioggia!!!! per la pioggia ho usato + di un layer in modo da renderla più realistica e darle un effetto di maggiore profondità.
commenti graditissimi!!!!
complimenti.. bellissimo come primo vt.. cmq quoto pienamente malby che devi usare il carbonio che ti ha fatto vedere lui..
fidati e migliore..
poi una volta applicato sul cofano lo metti su MULTIPLY ed è fatto..
poi una volta applicato sul cofano lo metti su MULTIPLY ed è fatto..

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!
- lollo_design
- Contatta: