audi tt concept
Moderatore: VT Moderators
- lollo_design
- Contatta:
ok...
spiegami come le ho prese pari pari dagli step indicati sopra...
confronta pure i riflessi dal 3d?
sono uguali?
e poi l'audi tt e la r-0 concept sono molto simili come piattaforma...
se noti nei riflessi ci sono diversi colori che non avrei potuto mai prendere dal 3d...anche se lo mettevo in bianco e nero e cambiavo in mille modi i colori usando rgb...
il 3d è un capolavoro...lo ammetto...io ho provato a riprodurre lo stesso stile...
forse sono stato un po troppo fedele...
mi scuso se la mia reazione è un po esagerata jack però girano le scatole a tutti dopo che ti dicono "hai copiato" dopo ch stai su un disegno un mesetto e più...
ho sempre condannato i copioni...e non mi voglio di certo schierare dalla loro parte...se le prove che ho dato nn mi sono di aiuto allora nn so che dire ritirerò il disegno e lo rifaro un'altra volta...
non mi sembrava uno spudorato copia incolla...poi come disse un latino secoli fa "fate vobis"...
e qui concludo
mi spiace jack per il diverbio...
spiegami come le ho prese pari pari dagli step indicati sopra...
confronta pure i riflessi dal 3d?
sono uguali?
e poi l'audi tt e la r-0 concept sono molto simili come piattaforma...
se noti nei riflessi ci sono diversi colori che non avrei potuto mai prendere dal 3d...anche se lo mettevo in bianco e nero e cambiavo in mille modi i colori usando rgb...
il 3d è un capolavoro...lo ammetto...io ho provato a riprodurre lo stesso stile...
forse sono stato un po troppo fedele...
mi scuso se la mia reazione è un po esagerata jack però girano le scatole a tutti dopo che ti dicono "hai copiato" dopo ch stai su un disegno un mesetto e più...
ho sempre condannato i copioni...e non mi voglio di certo schierare dalla loro parte...se le prove che ho dato nn mi sono di aiuto allora nn so che dire ritirerò il disegno e lo rifaro un'altra volta...
non mi sembrava uno spudorato copia incolla...poi come disse un latino secoli fa "fate vobis"...
e qui concludo
mi spiace jack per il diverbio...
amante di auto non di macchine...
Forse non hai letto questa parte modificata che mi ero riquotato,
Il problema di fondo è che pareva tu volessi mostrarci il frutto di un tuo studio di design presentandoci così il chop ,senza dire a quale originale ti fossi ispirato, quando appunto invece queste forme esistono già, e tu ne hai preso pure parti da mettere proprio sulla tua. Insomma, la cosa è un pò contorta, ma il succo è che avendo copiato pari pari il design, aggiungendo pochi dettagli, e immetttendoci pure parti ritagliate dallo stesso concept esistente, senza però dirlo, sembrava un caso di "furto da vt". Capisci ora?
Per cui, per i riflessi il problema non sussiste, ma per il resto, ovvero calandra, riflesso dell'interno sul finestrino, cerchioni e fanali, quelle sono tutte parti copiate e incollate dal concept 3d. Punto. Non ho scritto nient'altro poi. Non metto in dubbio che tu l'abbia ridisegnata, ma queste parti elencate tu le hai semplicemente prese e messe sulla tua, non le hai rifatte.Jack85 ha scritto:Jack85 ha scritto: i riflessi da studio sono apparentemente (difatti li hai ricreati, quindi per questo ok) gli stessi, .
Il problema di fondo è che pareva tu volessi mostrarci il frutto di un tuo studio di design presentandoci così il chop ,senza dire a quale originale ti fossi ispirato, quando appunto invece queste forme esistono già, e tu ne hai preso pure parti da mettere proprio sulla tua. Insomma, la cosa è un pò contorta, ma il succo è che avendo copiato pari pari il design, aggiungendo pochi dettagli, e immetttendoci pure parti ritagliate dallo stesso concept esistente, senza però dirlo, sembrava un caso di "furto da vt". Capisci ora?
- lollo_design
- Contatta:
capisco jack...ok...quindi se ho capito bene dovevo scrivere sotto il disegno...
ispirato a AUDI R-0 CONCEPT giusto?
cmq i miei veri studi di design iniziano esattamente tra 6 gg e allora li saranno zzi amari veramente per tutti...
incomincia a temermi...

per luka guarda che quello non è un vt...non sparate pf
ispirato a AUDI R-0 CONCEPT giusto?
cmq i miei veri studi di design iniziano esattamente tra 6 gg e allora li saranno zzi amari veramente per tutti...
incomincia a temermi...
per luka guarda che quello non è un vt...non sparate pf
amante di auto non di macchine...
Esattamente, ma avrei pure evitato di copincollare se possibile delle parti dello stesso (per quanto non sia un vt, è cmnq il prodotto di un appassionato di grafica), avrei cercato di realizzarle da zero come il resto della carrozzeria.
Cmnq alla fine l'importante era spiegarsi, e mi metto in attesa per i tuoi prossimi design! 
- lollo_design
- Contatta: