Lo sai, hai usato lo stesso para ke usai io qui
fiat 126 carboon by berta
Moderatore: VT Moderators
no iena sto volta hai sbagliato....
...è dtm ma non è la mercedes è la audi 
@brandir88 si è dell elise europa S..ma si può usare o lo devo togliere?...
come sfondo lascio questo?xke come potete notera mi sono acccorto adesso ci sono la doppia scritta in alto a sx e inoltre è tipo sgranato non so xke...aspetto consigli...ah di emnticavo tra poco posto lo step con i vetri consigliatemi...lo metto sopra dove ci sono già le altre 2

come sfondo lascio questo?xke come potete notera mi sono acccorto adesso ci sono la doppia scritta in alto a sx e inoltre è tipo sgranato non so xke...aspetto consigli...ah di emnticavo tra poco posto lo step con i vetri consigliatemi...lo metto sopra dove ci sono già le altre 2
Ultima modifica di berta il mer ago 01, 2007 10:34, modificato 1 volta in totale.
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: fiat 126 carboon by berta
Caro ragazzo mio la macchina è molto bella e cn i vetri così è un bel po piu reale xo aggiungerei il carbonio e qualche riflesso all'alettone x farlo sembra un po piu reale e la targa la cambierei, mi disp ma nn è il massimo
cavolo ho toppato perche le dtm hanno quasi tutta la stessa carrozzeria !!!!!!berta ha scritto:no iena sto volta hai sbagliato.......è dtm ma non è la mercedes è la audi
come sfondo lascio questo?xke come potete notera mi sono acccorto adesso ci sono la doppia scritta in alto a sx e inoltre è tipo sgranato non so xke...aspetto consigli...ah di emnticavo tra poco posto lo step con i vetri consigliatemi...lo metto sopra dove ci sono già le altre 2![]()
si ma questo lavoro me lo avevi nascosto !!!!